Anime & Manga > Dai la grande avventura/Dragon Quest
Segui la storia  |       
Autore: SovranoSupremo    23/07/2013    2 recensioni
[Dragon Quest ]
Un giorno della sua vita un ragazzo come tanti si ritrova scaraventato in una guerra fra mostri, demoni ed esseri umani che si svolge ogni generazione, questo ragazzo, però scoprirà di non essere una persona qualunque ma dotato di straordinari poteri, che si evolveranno durante tutto il racconto e il suo segreto si cela dietro un misterioso simbolo dorato che compare sulla sua fronte, il segreto del suo potere e della sua nascita e cosa rappresenta...
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hadler era a terra oramai in fin di vita, mi avvicinai al suo corpo oramai mutilato che versava sangue a fiumi sul terreno …

- E' quello che ti meriti Hadler ora andrai tu all'inferno maledetto. Prendi questo, Kakaroth R …

- vieni Hadler non è ancora il momento di morire. Una voce da lontano fermò la mia mano, non capivo da dove venisse, quando ad un tratto vidi quello che restava del corpo di Hadler avvolto da una luce e salire al cielo, qualcuno ha voluto salvarlo dalla mia furia.

Mi diressi verso Daniel e mia madre, non feci in tempo ad arrivare che l'incantesimo armor si era sciolto.

- Così è questo l'aspetto che hai quando ti trasformi?! In effetti è qualcosa di terrificante dopo tutto quello che è successo oggi sono davvero distrutta e spaventata. E con quelle parole mia madre cadde a terra in ginocchio a causa della paura e della tensione accumulata, nel frattempo Daniel era caduto nella disperazione era in ginocchio e non faceva altro che piangere chiamando il nome di Avan, io ripresi il mio aspetto normale e con mia madre portammo Daniel a casa nostra dove cercammo di tranquillizzarlo ma fu tutto inutile, non mangiò nulla e si mise sul letto dove continuò a piangere.

Io mi sentivo come lui ma la mia rabbia e tristezza la scaricai tutta nel combattimento contro Hadler, ma sapevo che se volevo eliminarlo dovevo andarmene dalla mia città e scovare il nascondiglio di quel mostro ed ucciderlo; - chissà di chi era quella voce, forse del famigerato Re Diavolo? Forse lo scoprirò solo andando via da qui, ma ora meglio che mi riposi, quello che mi attende non sarà certo una passeggiata.

Nel frattempo il corpo di Hadler aveva attraversato mari e monti fino ad arrivare in un luogo tetro e spettrale in cui non crescevano piante e non c'erano animali ne alcun tipo di vita umana, il volo del terribile Hadler o di quello che ne rimaneva terminò in una montagna chiamata rocca del Drago, dimora del Re Diavolo e ai cui piedi si erano radunate le sue sei armate.

Hadler venne portato nella stanza della guarigione, un trono su cui il suo corpo venne ricomposto e rivitalizzato, al suo risveglio, mentre era ancora convalescente fece mente locale alla battaglia che ho avuto con lui e riguardava fotogramma per fotogramma nella sua mente le varie fasi della nostra battaglia e ancora non non riusciva a capacitarsi della sua sconfitta e mentre la rabbia saliva in lui, roso dal desiderio di vendetta, un flash colpì la sua distorta mente, si rese conto del simbolo comparso sulla sua mia fronte, gli era familiare, non un esperienza diretta, come un racconto qualcosa di cui gli è stato parlato tanto e tanto tempo fa …

- il simbolo sulla fronte di quel ragazzo mi è familiare, ma dove l'ho visto prima? Nessun guerriero che io sappia ha un segno simile e per di più una forza e ferocia come quella di quel ragazzo, ero terrorizzato, mai in vita mia ho sentito una cosa del genere, io comandante supremo dell'esercito del Re Diavolo, eppure dovo scoprire di che si tratta.

Ripresosi dalle cure andò nella biblioteca della rocca del Drago per cercare notizie di quel simbolo …

- è qualcosa di arano e potente, ora che ci penso anni addietro sentii di una leggenda riguardante un guerriero dai poteri sovrannaturali che si dice fosse invincibile e che era riconoscibile da un simbolo, eccolo l'ho trovato... No non può essere se fosse così come c'è scritto su questo libro quel ragazzo è praticamente invincibile, non c'è ombra di dubbio è così anche se alcuni particolari non tornano il libro non dice che suddetto guerriero avesse i capelli biondi e gli occhi blu e poi il simbolo sulla sua fronte è dorato e non di un blu intenso come nella descrizione del guerriero della leggenda, qui dice:


una volta ogni generazione , quando il male inizia a camminare sulla

Terra, Il Dio Drago, l'essere Assoluto manda fra i mortali il suo

messaggero riconoscibile con un simbolo a forma di testa di drago

sulla sua fronte, questo guerriero ha poteri tali da spazzare via il

mondo intero e nessuno vi può opporsi … nelle leggende è conosciuto

come Il Cavaliere del Drago …


un brivido di terrore passò per tutta la colonna vertebrale di Hadler , il terrore si rifece in lui , aveva appena scoperto che il guerriero per eccellenza era stato mandato sulla terra sicuramente per eliminare Lui e il Re Diavolo, però ci sono alcune cose che nella descrizione non tornano prima di comunicare questa scoperta al Re Diavolo devo appurare la verità potrei anche sbagliarmi e preoccuparmi inutilmente , perciò terrò per me questa storia fino a quando non avrò notizie certe.

Hadler prese il suo mantello e si diresse alla finestra della rocca del Drago dove potè ammirare i suoi sei eserciti: Le fiamme di ghiaccio, le bestie, i demoni, i maghi, i draghi e gli zombie.

- Miei soldati oggi è un grande giorno per noi il nostro più pericoloso nemico Avan è morto e presto tutti i guerrieri della Terra che vorranno sfidarci moriranno e il pianeta apparterrà finalmente al nostro Signore il Re Diavolo.

Dopo aver fato questo proclama di guerra d'avanti ai suoi uomini Hadler si ritirò nelle sue stanze.

Nel frattempo a casa Nico, esponeva ai suoi genitori la sua volontà di voler partire per affrontare hadler ed eliminarlo.

- sei impazzito, tu di qui non ti muovi, non andrai a farti ammazzare.

- Mamma lo devo fare, per il Maestro Avan e per sapere realmente chi o cosa sono, non è normale ciò che mi accade voglio la verità.

- certo però non puoi andare incontro alla morte solo per sapere la verità, No tu non partirai e la discussione è chiusa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dai la grande avventura/Dragon Quest / Vai alla pagina dell'autore: SovranoSupremo