Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |       
Autore: Chocolate_senpai    23/07/2013    5 recensioni
Sono quasi certa che il titolo centri relativamente poco con il contesto della storia, ma essendo una cosa piuttosto stupida pareva fatto su misura per lei, così mi sono divertita a cimentarmi in un ennesimo rifacimento in stile comico di una mia vecchia fiamma. Buona lettura!
................... ( Dal cap 3)
- Ma … mio Signore … -
- Si Cedric? Ti concedo di tessere le mie lodi – Disse Phobos, passando una mano tra i suoi chilometrici capelli che ondeggiarono e si incastrarono sugli spuntoni del trono.
- … Voi avete sempre avuto quella barbetta?-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb, Cedric, Phobos, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 1 : regole di convivenza

 

Era una sera buia e tempestosa.

Un momento particolarmente sfigato per svolgere una missione all’aperto, ma ai due loschi e poco rassicuranti figuri che erano fermi da due ore in mezzo al marciapiede non importava! Avrebbero fatto tutto per il loro signore.

Erano arrivati in quel bizzarro e umido mondo alle sette della sera, ma per un disguido la persona che dovevano controllare arrivò due ore più tardi. Nel frattempo loro non si mossero dal suddetto marciapiede, nel caso che la guardiana arrivasse all’improvviso e li attaccasse con i suoi superpoteri.

Oramai erano così fradici che Spongebob gli faceva un baffo, quando finalmente la macchina arrivò sfrecciando sull’asfalto del condominio di fronte al loro marciapiede.

Sulla difensiva si aspettavano di trovare davanti a loro un nemico degno dell’interessamento di Phobos, e quando lo sportello si aprì dalla vettura uscì …

Una bambina con un impermeabile di tre taglie più grande di lei.

Il più “grosso” dei due si strizzò la sciarpa facendo cadere dell’acqua addosso all’altro, più basso e magro, che si tolse dalla traiettoria umida con stizza.

- Ma Lord Cedric … pensavo di trovare un nemico molto forte quando sono venuto qui … -

Cedric si sistemò gli occhialini da intellettuale con l’indice della mano destra, contemplando la sua immensa figaggine, mentre con l’altra mano si strizzava anch’esso i vestiti imbevuti d’acqua.

- Pensavi Vathek? Non mi sembra di averti dato il permesso di pensare -

Il gigante azzurro inchinò il capo in segno di scuse, e l’acqua accumulatasi nel suo capello si riversò sulla testa di Cedric, che non aveva cappucci convinto che si sarebbe rovinato i suoi splendidi capelli, secondi solo a quelli del principe Phobos, a Meridian.

L’uomo si allontanò di qualche passo velocemente.

- Insomma Vathek lo fai apposta?! Lo sai quanto tempo mi ci vuole per tenermi curata la mia splendida e folta chioma?-

Senza dare il tempo di rispondere al gigante, si rispose da solo, smuovendo la massa di capelli biondi che, imbevuti d’acqua come tutto il resto, piuttosto che dare un effetto “liscio come la seta” si mossero in blocco dando l’effetto “compatto come un mattone”.

- Certo che non lo sai! Sei pelato, tu- Concluse lanciando un’occhiata schifata al capo lucido e perfettamente calvo del compagno, che ormai aveva rinunciato al cappello, vista l’indisposizione di Cedric.

-  Hai mai pensato di farti crescere i capelli? Eh?-

- Veramente io … -

- Certo che no, non vieni pagato per pensare!-

.................

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Chocolate_senpai