Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: moonyGirls    24/07/2013    6 recensioni
Dopo aver visto la 3x08 e aver decretato la coppia Page/Derek la migliore di sempre, abbiamo deciso di dedicargli una OS :)
Diteci cosa ne pensate ;)
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Paige
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


P.o.v: Derek

Questa è la sera, la sera in cui tutto accadrà. Paige verrà trasformata da Ennis, l'alfa a cui manca un membro, e io e lei potremo stare insieme per sempre. Nonostante questo pensiero mi riempia di gioia, sono comunque preoccupato. Come reagirà quando verrà morsa? Soffrirà molto? Io sono sempre stato così, sono sempre stato un lupo mannaro, ma per lei è tutto nuovo. Durante tutti i nostri appuntamenti non ne ha mai accennato, e nemmeno io. Ma sento che c'è qualcosa di sbagliato, lo sento dentro.
Quando sento risuonare la sua voce che mi chiama dai piani superiori, una sorta di nervosismo mi cattura. Comincio a torturarmi le mani, cercando di aspettare, ma non posso, non ce la faccio. Mi alzo in piedi e, con grandi e lenti passi, mi avvicino alla porta. 
No, non posso andare su adesso, rovinerei tutto. Non posso. Torno al mio posto e, nell'attesa, prendo il pallone da basket là vicino, e lo stringo tra le mani. E' per colpa sua se ci siamo conosciuti, quel giorno a scuola. Solo ripensare a quel giorno mi fa sorridere, era così bella. La faccia imbronciata, lo sguardo furbo, il violoncello che tra le sue mani risuonava una musica angelica. 
Un urlo mi fa sobbalzare, è la sua voce. Paige, le sue urla mi entrano nella testa come fossero chiodi, chissà cosa sta succedendo lassù. Ancora urla; non posso più stare qui, non posso. Devo andare su, a vedere cos'è successo. DEVO. Mollo il pallone a terra e, con foga, salgo gli scalini così veloce come non avevo mai fatto in vita mia. Quando arrivo al piano giusto, trovo una scena atroce: Paige, oramai stremata, si tascina a terra, tenendo la mano premuta sul fianco. Il sangue è sparso tutto intorno, doveva solo darle un morso. Senza pensarci due volte, accecato dalla rabbia, gli corro contro, tentando di distoglierlo dal farle male ancora.
Ennis prima mi atterra ma non è questo a farmi male. Mi fa male vedere Paige in quello stato. Ho sempre amato il suo sorriso e io per un semplice capriccio gliel'ho strappato via.
Dopo che l'alfa se n'è andato la prendo in braccio, devo portarla in un luogo sicuro, al lontrano da tutto e tutti: dove mi sono nascosto con Peter. Siamo soli. Io e lei. Le stringo la mano cercando di assorbire il suo dolore.
Lei mi guarda con gli occhi pieni di morte, occhi che ormai hanno perso ogni speranza. Sa che non ce la farà.
Il morso o ti uccide o ti trasforma. Avrei dovuto saperlo prima, prima che lei, la cosa più bella che avessi mai avuto, venisse morsa. Ed è solo colpa mia.
Non riesco ad assorbire tutto il suo dolore, sta soffrendo troppo. Nessuno dovrebbe morire in questo modo.
Lei mi chiede aiuto.
Glielo devo.
Non posso permettere che continui così, non posso continuare a vederla morire tra le mia braccia senza che io faccia niente.
La scelta è mia adesso: salvarla da questo inferno di dolore e farle finalmente trovare la pace, o cercare di starle accanto il più vicino possibile, finchè la vita non abbandonerà il suo corpo in preda a dolori atroci. Ma la vera questione è: uccidendola, metterei davvero la sua anima in pace? O macchierei soltanto la mia coscienza, avendo questa morte per sempre sulle mie spalle?
"Aiuto" mi mormora ancora.
Non posso tirarmi indietro, non adesso. Io l'ho ridotta così, io l'ho messa in questa condizione, non posso lasciare che soffra.
La porto vicino a me,le dò un ultimo bacio sulla fronte, la stringo un'ultima volta tra le braccia e infine, faccio ciò che devo.
Sento le sue mani scivolare via da me, il suo corpo senza vita cadere a terra, ma la riprendo subito. Io la amo, e l'amerò per sempre.

---------------------- Angolo Delle Autrici ------------------------------------
Siamo tornate con una FlashFic! Vi piace? :3
Dopo aver visto la 3x08, eravamo entrambe piene, ripiene e stracolme di Feels per la dolce coppietta Derek/Paige. Quei due erano l'amore puro, ne sono certa, altro che Mrs Blake. Se ve lo state chiedendo sì, ultimamente ce l'ho con la professoressina, ma è solo perchè mi sono convinta che sia lei il Darach, quindi... boh. E poi, sarebbe stato mille volte meglio vedere una coppia Derek/Paige che Derek/Jennifer, o almeno io la penso così.
Tanto per la cronaca, la parte iniziale e quella finale sono mie, mentre quella centrale è di Caro :)
Fateci sapere se vi piace, ne potrebbe uscire fuori qualcos'altro volendo ;)
Baci baci
Lasciateci una misera recensioncina, vi preeeego ç.ç
Ari(&Caro)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: moonyGirls