Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: robs19    24/07/2013    1 recensioni
Cos’è l’amore? Era questa la domanda che più assillava Katlyn negli ultimi tempi , la scienza afferma che sia un'empatia che c'è tra due persone. Un'empatia che poi sfocia in qualcosa di più, che può procedere gradualmente. L'amore è anche complicità, è sorriso, è sguardo e cuore. E' anche cervello, ma la razionalità è davvero ridotta all'osso. In definitiva, l'amore è un'emozione che scocca gradualmente e che si concretizza solo quando tra due persone c'è empatia e può esistere e andare avanti solo se le due persone si trovano e si capiscono anche solo con uno sguardo. Un'intesa perfetta. Già, un’intesa perfetta, qualcosa di incredibile e magico che la ragazza aveva bisogno di scoprire.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Nonna’s pov


“Kat, Kat svegliati farai tardi! Muovi quel culo e scendi giù dal letto!”
E mentre cercavo di svegliare mia nipote pensavo a come rendergli questa giornata meno dolorosa.
Sono già passati tre anni dalla morte dei suoi  genitori a causa di uno stupido incidente stradale causato da un alcolizzato che non si era fermato ad uno stop.
Tre lunghi anni di sofferenza per Katlyn, affidata a me dopo la strage, che da quel giorno in poi rimase chiusa nel suo guscio a piangere tutte le notti.
Non sopporto più di vederla così , è stroppo angosciante sapere di non poter fare niente per aiutarla.




Kat’s pov


Era da tre ore che la nonna mi gridava nell’orecchio che se non mi fossi alzata avrei fatto tardi a scuola. Ma sinceramente non mi interessava per niente , quel giorno volevo solo rimanere a letto con il mio dolore, perché, nonostante erano passati già tre anni non sono ancora riuscita a superare un simile shock.
Ero molto legata ai miei genitori e perderli improvvisamente senza neanche dirgli addio consapevole che il giorno dopo non li avrei più rivisti è stato terribile. 
Ma lei era peggio di una sveglia quindi aprii gli occhi, mi guardò stranita prima di aprirsi in uno dei suoi meravigliosi sorrisi e porgermi un enorme bicchiere di spremuta. Cercava sempre di farsi in quattro per me così che io potessi vivere al meglio la mia vita e per questo le ero profondamente ma sapeva meglio di me quanto stavo male. 
Mi vestii velocemente visto che era tardissimo, la salutai con un lungo abbraccio e uscii. Andavo discretamente a scuola e proprio quel giorno avevo una verifica troppo importante che non potevo saltare, è stato proprio questo a convincermi a passare un altro giorno in quell’inferno. La mia era la tipica scuola inglese, dove c’erano gruppi per ogni tipo di attività e poi quelli come me che venivano chiamati gli “Invisibili” non volevo essere al centro dell’attenzione non mi interessava e non volevo che la gente provasse pietà per me, di compassione ne avevo avuta già tanta. 




Spazio autrice
Ciao a tutti è la prima ff che scrivo quindi siate clementi HAHAHA accetto tutte le critiche.Vi prego di continuare a leggere la storia perchè non è noiosa come sembra all'inizio, se non vi piace ditemelo c:
un bacio
Rob c:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: robs19