Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: Megan___    24/07/2013    2 recensioni
Non avrei mai creduto di arrivare a questo punto...
---
Fanfic sdolcinatissima che è saltata in mente dopo aver ascoltato molte, troppe, infinite volte "Love me tender" di Norah Jones. Certo, la versione di Elvis è sempre quella mitica, ma Norah ha una voce così perfetta per questa fic~
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Nathaniel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOVE ME TENDER
 

 

Love me tender, love me sweet
Never let me go

Quando, nella flebile luce dell’alba appena percepibile, sento le tue braccia forti stringermi tra le lenzuola, non posso fare altro che accoccolarmi al tuo petto, sorridendo quando le nostre gambe si intrecciano come code di gatti. E’ in quel preciso momento che tra il tuo collo e la tua spalla si crea un incavo perfetto per la mia guancia e, quando mi appoggio al te come in un puzzle ad incastro, le mie narici si riempiono del profumo fresco della notte che ti ha impregnato i capelli.
Ho sempre amato quei brevi attimi in cui il sole non oltrepassa il filo della notte ma nei quali il cielo inizia a rischiararsi, pronto ad accogliere un nuovo giorno: dalle imposte semichiuse gli oggetti iniziano a farsi sempre più definiti e, con essi, anche il tuo corpo appena appena scolpito.
 

You have made my life complete
And I love you so

Non ci siamo mai dedicati troppo alla scoperta di nuovi passatempi: a noi due basta leggere assieme un libro all’ombra delle foglie di un albero del parco –quando le tue labbra rosee si schiudono, poi, ogni volta mi innamoro della musica che esce, anche se sono solamente parole di altre storie –, o anche solo tenerci per mano in silenzio mentre i nostri piedi affondano nell’erba fresca.
La quotidianità è sempre diversa se sono con te: anche una cioccolata in un bar diventa più dolce.


Love me tender, love me true
All my dreams fulfill

Sentire le tue mani attorno ai miei fianchi alle 8 e trenta della mattina mi mette di buonumore, soprattutto se ti sto preparando il caffè. I baci dolci e delicati che mi lasci appena sotto i lobi mi confermano sempre i tuoi sentimenti

 
For, my darling I love you
And I always will
Love me tender, love me dear
Tell me you are mine

Quella volta mi scesero le lacrime, ricordi? I miei occhi cercavano i tuoi, dorati, ma non riuscivano ad andare oltre quel vetro appannato. Tu eri agitatissimo e quello che mi chiedesti mi fece morire le parole in gola –a dire il vero la voce mi si era già bloccata quando ti vidi inginocchiarti davanti a me. Tu tremavi e io tremavo e tutto quello che riuscii a fare fu annuire tra gocce salate.
Forse è troppo presto per dirlo, ma lo sento: sento il cuore che corre più forte quando sono con te e, ora, riesco solo a credere che sarà per sempre così.

 
I'll be yours through all the years
'Till the end of time

Non avrei mai creduto di arrivare a questo punto. Non mi è mai passato per la mente di poter vivere insieme a te tutta la mia vita, di poter sentire ogni giorno la tua voce, o i tuoi capelli morbidi che mi sfiorano la guancia lasciandomi brividi di cui mai mi potrei dimenticare.


Love me tender, love me true
All my dreams fulfill

Ho sempre pensato che le tue mani fossero dolci: sono grandi e lasciano carezze delicate; mi fanno sentire protetta e amata. Niente potrebbe farmi più felice del presente assieme a te. Mi sembra un sogno. Un meraviglioso e dolce sogno.

 
For, my darling I love you
And I always will
Always will 

Non ho bisogno d’altro che te nella mia vita, perché se tu sei con me so che posso andare avanti.
Non ho bisogno d’altro che te.


 

____________________________________________________________________

Sdolcinatezza over 9000!
Saranno ormai due settimane che cerco di scriverla e finalmente eccola. Non è niente di che e non mi convince -come al solito! :D- ma volevo assolutamente scriverla. Mi sono resa conto che non ho ancora fatto niente su quel povero cristo di Nathaniel e mi dispiaceva davvero. Dopotutto non ha fatto niente di male e poi è davvero un ragazzo così caro -il fatto che mi stia un pochino ino ino sulle balle no c'entra nulla, qua-.
Norah Jones ha fatto il suo sporco (?) lavoro e mi ha ispirato. Non c'è che dire: lei e Nate fanno una bella accoppiata. Secondo me il gattino dorato ama quel genere di musica... O anche il jazz. Voi che dite? (TUTTI QUANTI! TUTTI QUANTI! TUTTI QUANTI VOGLION FARE IL JAZZ! HALLELUJAH! - Aristogatti docet!)
Ad ogni modo... Inizialmente ero indecisa se usare lui o Lys come personaggio... ma alla fine ho optato per il biondo dagli occhi di grano: l'albino mi sapeva più da Nightwish e Sonata Artica.
Detto questo... Mi piacerebbe precisare che, anche se ho messo come secondo personaggio la dolcetta, preferirei che voi immaginaste un'altra ragazza... Una qualsiasi va bene, ma che non sia la dolcetta del liceo perchè proprio non ce la faccio a credere che va a sposarsi col segretario della scuola... XD Preferirei credere che, dopo il periodo scolastico, ognuno faccia la sua vita e incontri la sua dolce mezza mela. Pensare che la sucrette possa restare innamorata di uno dei ragazzi per il resto dei suoi giorni è alquanto deprimente... Poverina, proverei davvero tanta pena.
Va bòn. Detto tutto.
Got nothing to do here! Bye, ladies
~

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Megan___