Serie TV > Kebab For Breakfast
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    03/02/2008    9 recensioni
[KEBAB FOR BREAKFAST]Lena si ritrova a pensare a Cem...fuori piove...ma la pioggia farà succedere qualcosa di bello!1 ficcy che pubblico su questo telefilm!Sepro di avervi incuriosito!Un bacio[EDIT 2015:STORIA RIVISITATA ]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss the rain                                                               KISS THE RAIN

Una ragazza dai capelli castano-rossi osservava delle piccole gocce che scendevano giù dalla finestra e pensava a quanto fosse stato bello se lei e Cem fossero ritornatati insieme. Si dava della stupida, in fondo se Cem non le aveva più rivolto la parola e fosse freddo con lei era decisamente colpa sua. .Tutto ciò per quella stupida cazzata che aveva fatto andando a letto con Axel, il suo ex.
Voleva ritornare indietro,voleva cambiare le cose tra di loro, ma sapeva benissimo che indietro non si poteva tornare; era troppo tardi perchè Cem si fosse nuovamente innamorato di lei in modo tale da tornare insieme.Era Impossibile.Lui adesso stava con Ulla, una ragazza molto carina dolce e che lo rispettava davvero a differenza sua. Un sospiro stanco uscì dalla sua bocca, osservando la pioggia che batteva prepotente sulla finestra;Lena amava la pioggia così malinconica e allo stesso tempo romantica.Aveva sempre sognato di dare un bacio sotto la pioggia come si vedeva nei film, ma ahimè purtroppo la sua fantasia non era possibile, soprattutto dare quel bacio alla persone che amava realmente ...


Un ragazzo moro stava guardando le piccole gocce che scivolavano nella finestra, ripensando a tutto ciò che gli era capitato negli ultimi mesi; erano davvero tante le cose, soprattutto da quando conviveva con quella stramba famiglia tedesca, di cui lui si era innamorato della figlia, la "stupida shampista"come adorava chiamarla lui la quale lo aveva fatto soffrire molto; prima si era messa con Axel, ragazzo con dei seri problemi psicologici di cui poi anche Lena se ne accorse lasciandolo per poi lasciarsi andare definitivamente con lui, l'unico che l'amasse davvero.L'amore per la bella tedesca ribelle era svanito perché adesso l'unica che pensava di amare era Ulla, l'opposto di Lena.Stava bene con lei, gli dava tranquillità, passavano ore a chiacchierare a a baciarsi ecc. Eppure c'era qualcosa che mancava al loro rapporto, ma non riusciva a capire cosa era..


Lena era ancora intenta a guardare la pioggia cadere giù immersa nei suoi pensieri quando a un certo punto sentì un brontolio.Cos'era?Era il suo stomaco, aveva fame.A pranzo non aveva toccato cibo com'era solito in quei giorni.Non riusciva a mangiare, non c'è la faceva tutto per colpa di quel maledetto beduino.Scese giù in cucina per mangiarsi un panino quando incrociò lo sguardo magnetico di Cem.Si fissarono per circa cinque minuti senza dire una parola.A rompere quel silenzio fu Lena.
- Cosa hai da guardare?-gli domandò acida, fissandolo torvo. Il ragazzo la fissò. Era terribilmente bella, anche se aveva indosso un semplice pigiama con i capelli tutti scompigliati che le davano un'aria sexy che non aveva mai avuto prima d'ora e gli occhi arrossati , probabilmente dovuti ad un pianto, la rendevano dolce..Nel veder ciò Cem provò una fitta allo stomaco. Notò quanto fosse molto più magra rispetto a qualche mese prima e questo lo fece preoccupare un po'
- -Niente-le rispose semplicemente.
-Bene,ora scusami ma dovrei andare in cucina a prepararmi un panino.Mi sei d'intralcio se non ti sposti-gli disse con la sua solita aria da presuntuosa.
- E se io non ti facessi passare?Che faresti?-la provocò Cem perfido, per poi chiedersi mentalmente cosa stesse facendo e perché l'avesse provocata.Lena lo guardò stupita, non glielo volle fare notare.
-Che faccio?Semplice ti sposto-ribatté facendolo spostare inutilmente con le sue braccia esili.
-Certo certo!Ma se non c'è la fai a stare nemmeno in piedi-ridacchiò Cem, divertito infastidendo non poco Lena. Non gli disse nulla e uscì solamente fuori dove pioveva.Cem senza rendersene conto la inseguì.
- Ma sei per caso scema?!Che diavolo vuoi fare sotto la pioggia?Ti ammalerai-le urlò vedendo la ragazza danzare sotto la pioggia.
-Non rompere!Non ti è mai importato nulla di me perché proprio adesso dovrebbe interessarti di ciò che faccio io e di come sto?-gli chiese nervosa.Cem non rispose, in fondo aveva ragione.
Cem sospirò stanco e la guardò danzare sotto la pioggia; le parole di lei lo avevano ferito più di quando pensasse e lo avevano colpito dritto al cuore.Il perché?Perché era la pura verità. Cem pensò un po' alle parole appena pronunciate di Lena decidendo di avvicinarsi a lei per poterla convincerla ad entrare dentro.
- E se io ti dicessi che mi importa eccome della tua salute?In fondo sono tuo fratello-le fece notare dolcemente.
" Già fratello"pensò Lena.
- Tu non sei assolutamente mio fratello, sei mio il mio fratellastro-precisò la rossa scocciata. Cem non disse nulla. La guardò negli occhi. Sentiva il possente desiderio di baciarla, abbracciarla, coccolarla, ma qualcosa lo bloccava.Il suo nome era Ulla.Non voleva tradirla, stava bene insieme a lei ma purtroppo con lei si rese conto che non provava le stesse emozioni che provava quando era con Lena.
- Si può sapere perché mi stai fissando?-gli domandò Lena alterata, sollevando un sopracciglio scettica. Cem per tutta risposta le rivolse uno sguardo dolcissimo, uno sguardo che riservava soltanto alle persone che gli erano davvero care,nemmeno a Ulla aveva rivolto uno sguardo del genere.Le sorrise. Lena cominciava a innervosirei in quanto Cem non proferiva una parola.
- Allora mi vuoi rispondere?-sbottò lei infervorata intanto che la pioggia cominciava a cadere sempre più forte, facendo bagnare i capelli dei due ragazzi. Cem presa dalla vita Lena, l'avvicinò a sé , baciandola. Lena rimase stupita,non si aspettava una cosa del genere da parte di Cem, ma tuttavia una cosa del genere l'aveva sempre sognato; essere baciata sotto la pioggia era qualcosa di indescrivibile, emozionante.Fu un bacio stupendo, dolce e appassionante allo stesso tempo .Le lingue che si intrecciavano, i respiri affannosi, i brividi provati, sia per il freddo ma anche per il bacio.Ecco cosa mancava a Cem: Lena. Cem si staccò dalle labbra di Lena.
- Ti va bene come risposta?-le domandò sorridendole malizioso.
- Certo che mi va- gli rispose mettendogli le braccia al collo e tornandolo a baciare. "La pioggia può fare accadere cose davvero incredibili "le aveva detto sua madre e in fondo aveva ragione

THE END br> che ne pensate di questa ficcy??troppo romantica??l'ho scritta un pò di tempo fa!Questo telefilm Kebab for breakfast è stupendo vi consiglio di vederlo!un bacio. Edit2015:Dopo un bel po'di anni ho deciso di rivisitata questa ff, perché come mi hanno fatto notare, aveva del potenziale ma era scritta veramente con i piedi, orrori su orrori che io stessa detesto, quindi ecco la versione rivisitata, anche se alla fine ho lasciato un po'lo stile che avevo utilizzato per questa one-shot, ovviamente correggendo gli ORRORI che c'erano, un bacio.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kebab For Breakfast / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango