Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: _Eterna_    24/07/2013    4 recensioni
I personaggi di Dragon Ball (da me impersonati il più fedelmente possibile) rispondono alle vostre domande qualunque esse siano!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 T_T è passato un secolo da quando è stata cancellata, lo so! Ma come avevo detto ad alcuni: la fanfiction è ritornata! Non sarà più come prima, molte cose cambieranno, purtroppo dobbiamo evitare che qualcuno/a la faccia cancellare di nuovo! Ripartiamo esattamente dal 14° capitolo e quindi dalle domande che voi avevate lasciato per Vegeta/Bulma al tredicesimo, in questo capitolo non ho risposto a tutte ma sarà più in là pubblicato una seconda parte di Ask Vegeta/Bulma con le domande che mancano! Non più in forma di intervista o meglio a forma di Ask, ma sarà raccontato: i protagonisti di Dragon Ball risponderanno altre vostre domande sicuramente, il tutto però sarà messo in un contesto in cui oltre alle risposte cercherò di raccontare anche le reazioni, gli atteggiamenti che loro potrebbero avere di fronte alla domanda che voi avete posto (insomma mi sono resa la cosa ancora più difficile T_T). Non potete più inviare domande per Vegeta/Bulma dal prossimo capitolo vi scriverò le modalità con cui esse potranno essere inviate altrimenti adesso la sezione autrice diventa troppo lunga e vi annoio xD Spero che la fanfiction possa piacervi anche così! Buona lettura!
P.S. Per i nuovi arrivati vi spiego brevemente in cosa consiste questa fanfiction: mi immedesimerò volta per volta nei personaggi di Dragon Ball rispondendo alle domande che voi mi manderete facendo finta di mandarle a loro. In questo capitolo gli intervistati sono Vegeta e Bulma.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

FBpage

«Io su ask non ci torno!» ribatté il principe dei saiyan nervoso e minaccioso, incrociando le braccia sul petto e irrigidendosi su quella sedia su cui un attimo prima di iniziare quella irritante conversazione, sedeva comodamente.
«Puoi portare via quell’affare!» continuò, riferendosi al computer che la moglie aveva sfacciatamente posto sul tavolo davanti a lui come a volergli imporre di fare ciò che voleva.
«Oh ma insomma Vegeta! Non puoi deludere così i tuoi fans, loro ti stanno aspettando, hanno tante domande da farti!» lei cercava di convincerlo con ogni mezzo, ma invano.
«Non si discute! Sai che ho già avuto modo di parteciparvi e non è stato per niente divertente, domande rivoltanti. Sss! Io non ho tempo da perdere».
«Va bene se non vuoi…» esclamò lei ad un certo punto voltando lo sguardo verso la sua sinistra.
A quella frase Vegeta rimase perplesso. Lei non è il tipo che getta così facilmente la spugna. Possibile che lo pensasse sul serio?
«So che la camera gravitazionale non ti serve più, così, credo che la smonterò e ne farò una stanza personale con idromassaggio...»
«Provaci!» affermò con tono ancora più minaccioso alzandosi e avvicinandosi alla moglie che stava in piedi accanto a lui.
«Ho già cambiato la serratura, non provare a sfondare la porta, salterebbe tutto il sistema» concluse con aria di sicura vittoria. Vegeta digrignò i denti e osservò il computer, infondo cosa gli costava? Rispondere a qualche fan tra cui c’è chi lo ammira e lo stima, saltando quelli noiosi o stupidi che stanno lì magari per rompere e perdere tempo. Ma d’altro canto era un dovere verso i primi! Così, si accinse a leggere…
Un certo L_E_ilmagosaiyan gli scriveva con affare di sfida:

Vostra maestà si è quindi deciso a tornare! Concordo con lei sul fatto che il terza classe sia l'imperatore degli imbecilli, ma il signor principe (per quanto raffinatamente possa comportarsi) deve ammettere di essere irascibile quanto la moglie del suo rivale! (non ti voglio mancare di rispetto, Vegeta, ma è cosí!)
Bulma, la più geniale mente terrestre... Come va? Accidenti! I saiyan potranno anche dimostrare vent'anni di meno, ma anche tu non scherzi! Tuo figlio scappa ancora spesso dalla CC?
Vegeta, SMETTI DI FARE L'INTROVERSO MUSONE! Prendi le cose un po' più alla leggera! Esterna un po' il Vegeta simpatico di cui conosco l'esistenza! E NIENTE FINAL FLASH O TI FRUSTO!
Per stavolta vi lascio. Con affetto: il lato bastardo di Lawrence Erinacei, il mago-saiyan.


-Come osi dare a me degli ordini?- gli scrisse nell’immediato come risposta.
«Ah Vegeta, non abbiamo neanche cominciato! E poi ha ragione!», la moglie sembrava volerlo prendere in giro…
«Ragione su cosa?» e lui lo aveva capito…
«Il Vegeta simpatico esiste, solo che è ben nascosto» si avvicinò e abbassandosi su di lui che stava seduto, lo urtò con l’indice della mano sinistra sul petto indicandogli il cuore:«qui dentro!».
Il principe sembrò arrossire per un attimo:«Che idiozie!» si alzò, lasciandole il posto.
-Come sei gentile, mago-saiyan! Trunks non ha preso niente da me! Il lavoro in ufficio proprio non lo sopporta! Grazie mille per i complimenti! Ah e… mi piace il tuo nick! Ottima scelta!-
«ahahahahahahah»
«Cosa hai da ridere?» chiese lei voltandosi indietro verso il marito.
«Il mago-saiyan? Tu sei matta! Ahahahahahaha».
Bulma con una smorfia sulle labbra riprese il lavoro che stava facendo.

“In effetti avrei una domanda per Vegeta e Bulma, anzi due:
1) su di voi si raccontano storie di ogni tipo, colore, forma, dimensione spazio-temporale, contesto...che cosa ne pensate?
2) Bulma, che ne pensi delle yaoi tra Vegeta e Goku?
A presto,
Triz”


-voi fan potete scrivere quanto e come volete ehm un momento, yaoi tra Vegeta e Goku?- ci pensò un attimo…
«ahahahahahahahahah» ora era lei che rideva sguaiatamente mentre il marito si rivoltava dal disgusto…
«E questo non è niente! Il peggio delle domande deve ancora venire!»
Per niente preoccupata dalla sua esclamazione, ma contenta di poter interagire con i suoi fan, lesse il post di Emanuela balsamo 091  che rivolgeva una sola domanda a lei:

Come hai fatto a convincere Vegeta a sposarti??? 

Sorrise. I ricordi di quei momenti come foto le si ammassarono davanti agli occhi e in quella galleria si perse con piacere, se non che Vegeta la riportò con i piedi per terra.
«Sbrigati a rispondere, vogliamo fare sera?»
«Si, ok, va bene, mamma mia!».
- Ma sai che non lo so neanche io? L’amore è strano -
Mentre passava in rassegna alle altre domande, il principe stava dietro di lei in piedi con le braccia incrociate sul petto battendo il piede destro a terra in segno di impazienza.
BonBon15 scriveva:

”Ciaoo sono ritornata, non vedevo l'ora che toccasse a voi :D
Incominciamo subito con Vegeta:
1) Ma quando hai detto su Namecc a Bulma che era bruttina, lo pensavi davvero???
2) Ma hai mai detto ti amo a Bulma oppure no?”
Passiamo a Bulma:
1) Mi dici come hai fatto a stare insieme a Yamcha per tutti quegli anni??? non capisco proprio cosa ci hai visto in lui!
2) Quando hai capito di essere innamorata di Vegeta???
3) Hai mai pensato all'idea di farti allenare da Vegeta e imparare qualcosa di arti marziali???
PS: Siete una coppia bellissima, vi adoro :D


- Certo che non lo pensava! Ma comunque non era su Nameck ma sul nostro pianeta - Ci tenne subito a precisare come risposta alla prima domanda rivolta al maritino benché dovesse rispondere quest’ultimo.
- Non mi ha mai detto ti amo anche se sa benissimo che mi farebbe felice! - scrisse ancora lanciandogli un’occhiataccia di lato consapevole del fatto che lui stesse leggendo.
«Queste stoltezze da terrestri non mi appartengono» dichiarò lui altezzoso come suo solito.
Lei sospirò, le piaceva anche per questo dopotutto. Rimise quindi mani alla tastiera.
- vabbè! Yamcha è stato il mio primo amore, capirai! Mh vediamo un po’… quando tornammo sulla terra da Nameck precisamente incominciò a interessarmi, mi piaceva la sua area da duro e la sua determinazione ma anche il suo essere bastardo. Si l’uomo così piace alle donne. Le arti marziali assolutamente non fanno per una ragazza dolce e romantica come me, senza contare che mi si spezzerebbero le unghia di continuo -
Vegeta lo detestava ammettere eppure sembrava a lui stesso che quelle parole gli facessero piacere. Quando Bulma si soffermò sulle domande di SpongyBellaPollastrella89  stava lì per lì per aprire la porta e andarsene disgustato se non che la moglie lo freddò con una interpellanza:
«Dove credi di andare?» il tono rabbioso e minaccioso lo fece rabbrividire.
«Vieni qui! A queste domande devi rispondere tu!» terminò battendo autoritariamente la mano sul tavolo facendo saltare il portatile.
Vegeta digrignando i denti strattonò la porta causandone la rottura e si sedette!

Prima di tutto vi voglio dire che vi adoro *Smack*
Adesso però è tempo di parlare...
Vegeta:
1 Goku mi ha detto di trovarti attraente,che ne pensi??
2 La tua prima cotta??
3 Sai di avere moltissime fan (mai quante Goku,ovvio)?? 
4 Quanto gel usi per mantenere i capelli dritti?
Ho una domanda per Bulma:Cosa ti piace del magnifico (scherzo) caratterino del principe?
E infine : Per te Goku è sempre stato solo un amico o provavi qualcosa in più?
Adesso vi saluto, baci


- E dunque quando e come Goku te lo avrebbe detto nei sogni? Per tua informazione e regola sbagli completamente se pensi che quel rimbambito abbia veramente più fans di me! - Chiuse così la questione e senza neanche degnare di uno sguardo la consorte si dileguò.
Lei si rassegnò, d’altro canto avrebbe potuto anche rispondere peggio.
- Per la prima domanda mi sono già espressa precedentemente, Goku è sempre stato un ottimo amico! :) -
Incuriosita diede uno sguardo a ciò che scriveva Mary_mari: Ask le stava piacendo, per niente era orripilante come lo aveva descritto Vegeta, ma con la domanda di quest'ultima dovette ricredersi …

Eccovi finalmente...la coppia più bella dell' intero universo e oltre, VEGETA & BULMA FOREVER!!! Ok basta, passiamo alle domande.
Per Vegeta (notare che stavolta non ho usato nomignoli o vezzeggiativi, se no ti irriti e non rispondi alle mie domande):
Ancora non ho ben capito, siete o no sposati tu e Bulma secondo le usanze terrestri?
Come venivano celebrati i matrimoni sul tuo pianeta?
Per Bulma:
Come hai fatto a conquistare quel super mega fico di Vegeta?
Si ricorda mai qualche ricorrenza come anniversari o compleanni? Ti fa mai dei regali?
Scusami tanto Bulma, io non ce l'ho con te; anzi ti ammiro moltissimo...ma Vegeta lo volevo sposare io fin da quando ero piccola quindi: Vegeta caro ti piacerebbe sapere alcune cosucce interessanti sulla tua consorte? Beh, devi sapere che oltre allo smutandamento di Goku, per le sfere del drago, prometteva baci a destra e a manca; l'ha fatta vedere perfino al maestro Muten...
ma il culmine l'ha raggiunto durante il viaggio per Namek; praticamente in mutande tutto il tempo davanti a Gohan e Crilin.
Ciao Ciao ragazzi alla prossima...(io mi dileguo...Viaaaaaa!!!!)


Bulma rimase con la bocca spalancata a leggere, poi facendo un mezzo sorrisino forzato esclamò:
«Eh! Questa è meglio se non gliela faccio leggere!»
 

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Eterna_