Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    24/07/2013    3 recensioni
L’amore, cos'è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece ti sei mai chiesto cos'è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sei mai chiesto cos’è l’amore?
Profondamente, silenziosamente, intimamente, nel tuo cuore cos’è l’amore?
Forse in una sensazione di un istante, che molti chiamano emozione, ma l’amore che cos’è?
 L’amore è  quella infinita pace di una carezza? L’amore… è il calore di un abbraccio sincero?
L’amore è il dolce profumo di un bacio appassionato?
L’amore, cos’è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece  ti sei mai chiesto cos’è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata del mio migliore amico. Già come posso dimenticare il nostro primo incontro,è successo tutto così per caso . I suoi occhi avevano scolpito nella mia mente un pensiero deciso..era così bello guardarlo e vedere che anche lui era incuriosito da me e ci fissavamo. Poi finalmente i nostri sguardi potevano incrociarsi liberamente,senza timidezza.
Mi trovavo a Londra a un concerto di Robbie Williams,adoro le sue canzoni ma non era di certo il mio idolo e non lo è neanche ora ma i miei mi hanno regalato un biglietto per il suo concerto e non avevo la minima idea di rinunciare ad andarci. Lui era li di fianco a me che canticchiava le canzoni,il suo amico l’aveva costretto ad accompagnarcelo e devo ringraziare anche a lui se ora siamo amici. Quando finì il concerto stava piovendo molto e io dovevo tornarmene a casa a piedi ma come una scema non avevo l’ombrello. Iniziai a camminare a passo veloce mentre le gocce di pioggia mi bagnavano tutto il corpo,dopo un po’ pensai che la pioggia fosse finita dato che non sentivo più le goccioline rigarmi il viso,ma quando alzai la testa noto il ragazzo del concerto che mi compre con il suo ombrello e da li nacque la nostra amicizia,13 novembre 2010.
Oh scusate non mi sono presentata,mi chiamo Samantha ma per gli amici Sam ho 19 anni e sono di origini inglesi ma ho sempre vissuto in Italia finché a 16 anni mi trasferisco da sola a Londra per conoscere un po’ le mie origini ed e proprio lì che conosco il mio migliore amico,Harry.
 
 
 
 
 
*Spazio autrice*
Hoolaaa gentee questa è la mia prima storia che scrivo e che pubblico su efp.Spero che vi piaccia e fatemi sapere ci tengo :).
Ah un ultima cosa.Samantha è una ragazza di media altezza,occhi tra il verde,grigio,insomma cambiano in base al tempo.lei è solare,divertente che gli piace molto scherzare ma nello stesso tempo è anche molto timida,dolce e sensibile..Per il resto lo capirete dalla storia 
Trailler:http://www.youtube.com/watch?v=dcPPj_D1wFQ&feature=youtu.be
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D