Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    24/07/2013    3 recensioni
01. ~ La bimba si abbassa, appoggiando le mani su quelle tremanti di lui, inondandole di un calore inaspettato.
02. ~ «Visto che non ti posso convincere,» dice poi Gerard, prendendo il pane indurito e dividendolo in due pezzi. «faremo a metà.» conclude, poggiando un pezzo nel suo piatto.
03. ~ «Non ti preoccupare, qualsiasi cosa succederà non ti lascerò affrontarla da sola.» la rassicura, sapendo che non si è ancora addormentata.
04. ~ Non passa molto tempo prima che le guardie notino questo legame, nato in una situazione così dolorosa e disperata. E non passano neanche molti giorni, prima che decidano che questo debba essere spezzato.
05. ~ «Beh, però per Gerard sono sicuro che basterebbe un bel sorriso come regalo!» aggiunse Rob, ridendo leggermente.
06. ~ «Sembra che ci stiamo per dare un bacio.» disse lui, arrossendo e balbettando.
[Raccolta Gerza]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: EclipseOfHeart
Titolo:
 I can see freedom {only through your eyes}
Fandom:
 Fairy Tail
Pairing:
 Gerard/Erza
Lunghezza:
 Flashfic
Genere: Malinconico, fluff, introspettivo
Rating:
 Giallo
Note:
 questa fanfiction partecipa al The Itten Challenge, indetto da Edelvais. 

Questa raccolta è ambientata durante la prigionia a Torre Paradiso di Erza e Gerard, prima che ci fosse la rivolta e il cambiamento di Gerard.

 

 

{The Itten Challenge

Tabella: Rosso ~ Primo bacio}

 

I can see freedom {only through your eyes}

 

 

Era da quando si erano conosciuti che Gerard parlava di libertà, incoraggiandola a crederci sempre, nonostante le difficoltà che continuassero a incontrare.

E un legame, sempre più intenso, era nato fra le mura gelide di quel luogo impregnato di odio e sofferenza.

Erza e Gerard rappresentavano una speranza perpetua tra i prigionieri: due bambini che avevano sviluppato un sentimento così puro e delicato facevano credere a tutti che, prima o poi, sarebbero tornati alla vita.

«Ti senti bene?»

«Ora che sei qui, sto bene.»

Ed Erza arrossiva, in un tenero e infantile imbarazzo, prova di un amore che sembrava destinato a crescere per restare dentro i loro cuori.

«Ti fa male?» chiese Gerard, medicando un graffio sulla schiena di Erza con l’estremità della sua maglietta.

«Brucia, ma passerà.» rispose lei, girandosi verso di lui e sospirando per la stanchezza.

Lui annullò la distanza tra loro, poggiando leggermente la fronte contro la sua e tentando di sorridere.

«Bisogna combattere, Erza.»

«E se non ne avessimo la forza?»

«Tu hai più forza di quanto credi.» disse lui, chiudendo gli occhi e beandosi della sensazione di pace che soltanto Erza riusciva a trasmettergli.

La bambina non ne era convinta, anche se lui era solito ripeterglielo spesso, ma le piaceva crederci, cullandosi nella tenerezza di quelle parole.

Distaccando leggermente le fronti, si ritrovarono incredibilmente vicini.

«Sembra che ci stiamo per dare un bacio.» disse lui, arrossendo e balbettando.

Erza arrossì con lui, avvicinandosi impercettibilmente, pronta a scambiare quello che sarebbe stato il loro primo bacio.

Ma una guardia più malevola delle altre, si accorse di quel momento e si agitò, entrando nella cella e tirando Erza dalla maglietta.

La bimba urlò, mentre Gerard si era scagliato contro la guardia, per poi essere picchiato dalle altre che erano entrate, attirate dalle grida.

«Credo che per la bambina sia necessaria la stanza delle punizioni.» decretò con malcelato sadismo la prima guardia, uscendo e lasciando Gerard a terra, coperto di lividi e contusioni e costretto a guardare la sua Erza che veniva trascinata via nelle lacrime.

«Ti libererò! Ti libererò!» gridò, non sapendo se sarebbe riuscita a sentirlo e sperando in questo, prima di scivolare nell’incoscienza a causa del dolore.

Gerard riuscì a salvarla e, grazie a lui, scoppiò la ribellione che avrebbe liberato Erza ma che avrebbe imprigionato la mente di Gerard per molti anni, chiusa nell’odio dell’illusione di Zeref.

Ma, ignaro di tutto questo, quando il bambino la trova nella stanza delle punizioni e la stringe sa benissimo che continuerà ad amare quella bambina, non importa come finirà e quali difficoltà dovrà affrontare.

E lo sa anche Erza, che lo abbraccia e lo ringrazia per averle fatto trovare la forza.

«Sapevo che mi avresti salvato.»

«Lo farò sempre.» sussurra prima che la guardia lo tiri e lo rinchiuda.

Ed è un sorriso prima della fine, una promessa fatta con gli occhi e sigillate nell’incertezza di un timido bacio, fuggevole come una carezza ed eterno come il loro amore.

 

 

 

 

 

 

Fine.

Ed eccoci giunti alla fine della raccolta Gerza! *_*

Devo dire che mi sento soddisfatta di questa raccolta, credo di aver reso Erza e Gerard IC, rispettando anche gli eventi del manga (quest’ultima flash avviene, infatti, poco prima che scoppi la rivolta).

In fondo, chi dice che non possa esserci stato un piccolissimo momento tra di loro? La scena della spiaggia non precisa che quello sarebbe potuto essere il primo bacio ù__ù

E quindi fantasia portami con te

Ringrazio Wilwarind86, Pluffa_, Mokona_, f_naluST, Jeo 95, R Takumi Dragneel, Last Hope, arimika e Black Bang_ per le recensioni lasciate alla storia e tutti i lettori che si sono fermata anche cinque minuti a leggere :D

Un bacione :*

Spero che vi abbia soddisfatto :)

 

 

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

Tabella: Rosso

01.Cuore 02.Prima cotta 03.Primo bacio
04.Fuoco di Bivacco 05.San Valentino 06.Scelta libera/Capelli

Progressi: 6/6

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart