Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    24/07/2013    1 recensioni
Cosa c'è di meglio a lavorare per una casa discografica?
Per Holly il meglio non c'è. Deve lavorare tutto il giorno per supestar famose.
Ah. . . Lei non crede nell'amore a meno che. . . Harry non le farà cambiare idea.
Riuscirà? I pregiudizi su di lui da parte di lei sono molti eppure. . .
Leggete e scoprirete :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Moment Like This
 
Squilla la sveglia. E’ ora di alzarsi e cominciare una nuovo giornata. Gli uccellini cinguettano e i bambini ridono e. . . No. Questa non è una bella giornata. Fuori continua a nevicare e di certo il clima di Londra non è il massimo.
Poggio i piedi sul pavimento freddo e dei piccoli brividi percorrono la mia schiena.
Mi dirigo in bagno e comincio a indossare la mia divisa. Mi guardo allo specchio e vedo le grandi occhiaie che solcano il mio viso. Ho fatto le ore piccole ieri notte. E no, non come pensate voi che mi sono data alla pazza gioia, ma perché sono dovuta stare al computer per ultimare il mio lavoro per Derek. Il mio capo, nonché rompiscatole. Ho dovuto saltare l’episodio di Law and Order!
Mi chiamo Holly e lavoro per una casa discografica famosa. Stamattina devo portare da bere a cinque supestar famose. . Eh certo! Perché loro non si scomodano mica a prendersi un bicchiere d’acqua, si consumano le scarpe. Pff.
Indosso i miei stivali color cenere e il mio cappotto verde ( si, amo il verde).
Chiudo casa e prendo il taxi che a momenti mi stava per investire, ma guarda tu che screanzato!
Le grandi porte di vetro si aprono e io sconsolata mi dirigo verso la porta del ‘capo’.
Dietro la grande scrivania nera lucida, girato di spalle c’è Derek.
  • Pensavo ti fossi persa –
  • No per tua fortuna –
  • Prepara cinque caffè. Tra poco arrivano gli One Direction! E vedi di non fare figure come al tuo solito –
  • Tranquillo. Ah e buongiorno – dico ironicamente.
Sembra in menopausa. E’ sempre cosi severo. Ma mangia i limoni di mattina? Bha.
Mi dirigo verso le macchinette e li incontro Jade. E’ una mia grande amica, ci siamo conosciute proprio ai test d’ammissione per lavorare alla Sony. E’ simpatica e bella, magra , con i suoi capelli biondi e occhi azzurri.
Io invece mi accontento dei miei quattro capelli crespi neri e gli occhi verde marcio. L’altezza non è il mio forte, sono un metro e uno sputo. No dai scherzo, un metro e sessantacinque. Non sono nella norma. Ho diciotto anni.
  • Hei bella! Come va la vita? –
  • Uno schifo. Te? –
  • Bene ma. . . Che hai? –
  • Devo servire dei caffè a cinque mocciosi viziati –
  • Chi sono? – domanda con curiosità
  • One e qualcosa, la band del momento –
  • One-one-one Directioooooooooon?! – sputa tutto il caffè
  • Ma che schifo Jade! Comunque si, loro –
  • Oddio! Sono dei fighi e lasciamelo dire sono super bravi –
  • Se lo dici tu –
  • Ovvio! Ma li hai visti? –
  • No. Bhe ora devo andare –
  • Fortunata! Comunque Niall è MIO! –
  • Oook. . . E’ tuo. . . –
Sembrava un’indemoniata.
Mi dirigo verso l’ufficio con il caffè e . . .
 
Salve  JQuesta è la mia prima long J
Spero vi piaccia come inizio, dal prossimo capitolo però inizia l’azione ;)
Questa era solo l’introduzione J
Fatemi sapere JBaci <3
 
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi