Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissPiratina97    24/07/2013    1 recensioni
[House of M AU] [Billy/Teddy; Tommy/Kate]
Siamo nel mondo di House of M. Un mondo in cui l'homo superior prevale sull'homo sapiens. William e Thomas sono i principi della casata di M. Loro non hanno una vita facile.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Billy Kaplan/Wiccan, Kate Bishop/Hawkeye, Teddy Altman/Hulkling, Thomas Shepherd/Speed, Un po' tutti
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Un segreto da condividere"

Il principe William si stava abbottonando l’uniforme quando la piccola Luna entrò dalla porta sfoggiando il suo vestito più bello e trotterellando fino al letto del cugino guardandosi intorno. Billy stava per chiederle perché non avesse bussato, ma tanto sapeva che non avrebbe ricevuto risposta alla sua domanda “sciocca”. 
 
- Cosa ci fai qui, Luna? Hai deciso di far visita a tuo cugino prima dell’ora di cena? –
 
La bambina squadrò il ragazzo con i suoi grandi occhioni azzurri, le piccole manine poggiate sulle gambe, i capelli biondi che le ricadevano a boccoli sulle spalle ondeggiavano leggermente per via dell’aria che entrava dalla finestra. Finalmente, dopo circa un minuto, si decise a rispondere.
 
- Thomas è andato a New York? – 
 
- Sì, ma tu come fai a saperlo? Ci spii dalla tua camera per caso? – 
 
La piccola non rispose nuovamente alla domanda di Billy, si limitò a fargliene una lei. 
 
- E come hai intenzione di coprire la sua scomparsa alla cena di questa sera? –
 
- Dirò che sta male. Tu mi aiuterai, vero piccola? – Un largo sorriso incoraggiante apparve sul volto del ragazzo. Non voleva coinvolgere veramente la cugina in quella faccenda. Avrebbe dovuto mentire e questo secondo i suoi criteri non era giusto, ma a Billy serviva veramente una mano in quel momento. 

La cena si sarebbe svolta come ogni sera al palazzo. Al lungo tavolo su cui mangiavano i reali erano stati apparecchiati altri tre posti per gli ospiti. Alle sette si trovavano già tutti intorno al tavolo. Le pietanze venivano portate dai servi che facevano avanti e indietro dalla cucina per soddisfare le richieste del re. Sarebbe stata una cena piacevole, ma un posto era vuoto e la tensione tra la casata di Magnus era opprimente finché Magneto non decise di darci un taglio rivolgendo la sua attenzione al nipote. 
 
- William, sai dirmi perché Thomas ha deciso di non onorarci con la sua presenza a cena stasera? – 
 
Billy sospirò e raccogliendo tutta la sicurezza possibile in quel momento rispose al nonno recitando ciò che aveva provato prima parecchie volte davanti allo specchio. 
 
- Maestà, l’ultima volta che l’ho visto non si sentiva bene e ha deciso di rimanere nelle sue stanze per il momento. – 
 
Dalle espressioni degli altri invitati a cena Billy ebbe l’impressione che nessuno ci avesse creduto sul serio, soprattutto Wanda, ma all’improvviso successe l’inevitabile. 
 
- È vero padre, ho notato anche io che Thomas aveva qualcosa di strano oggi. Sembrava stanco, probabilmente a causa di questo malore. – 
 
Suo zio Pietro lo stava aiutando? Billy non riusciva a capire se stesse mentendo o no. Dopotutto, Pietro li aveva sempre coperti con il nonno, ma questa volta come faceva a sapere che Tommy non si trovava nel palazzo? La cosa lo agitava parecchio, non sapeva più come comportarsi, e dire che aveva provato tutto prima in camera sua. Si era immaginato una possibile conversazione e aveva provato migliaia di battute da dire in tutte le occasioni. Non si sarebbe mai aspettato un’uscita del genere da parte dello zio. E non si sarebbe neanche mai aspettato che una persona in particolare seduta a quel tavolo sarebbe riuscito a distoglierlo da quei pensieri. Il giovane Skrull stava osservando il principe dall’inizio della cena e quello solo ora se ne era reso conto. Un semplice sguardo, un sorriso e quei due furono di nuovo divisi dalle loro famiglie. Difatti i due governanti di stato avevano indetto una discussione che riguardava anche i due principi presenti a cena. 
 
- … Allora, cosa ne dite? –
 
- Come nonno? –
 
- William, gradirei prestassi più attenzione alla conversazione. L’imperatore ha chiesto se potevi portare suo nipote a visitare Genosha. Ovviamente con una scorta. – 
 
Il dessert era già arrivato ma Billy aveva già esaurito la sua dose di dolcezza per quel giorno. Avrebbe passeggiato per Genosha con l’uomo che gli aveva rubato il cuore la prima volta che l’aveva visto. Era sicuro che tra loro sarebbe nata una forte amicizia, e chissà, forse anche qualcosa in più. 
 
- Certo sua maestà, per me sarà un grande onore fare da guida turistica all’imperatore Dorrek. – Disse con un ultimo sorriso. 
 
La sala da pranzo si svuotò quando gli adulti decisero di andare a chiacchierare di affari di Stato nel salotto vicino e i giovani tre principi furono licenziati nelle rispettive stanze. Billy, in particolare, stava per aprire la camera di Thomas per vedere se fosse già tornato ma fu interrotto dal giovane imperatore Dorrek. 
 
- Principe William. Volevo ringraziarla per aver accettato di farmi da guida domani.- Il suo sorriso. Che splendida visione per Billy! 
 
- Ah, certo Dorrek. Dammi pure del “tu”. Ora non siamo obbligati a comportarci dignitosamente, no? – Il biondo sembrava sorpreso da quelle parole e Billy sperava tanto di non aver corso troppo.
 
- Certo. Allora posso chiamarti Billy. Dimmi, questa è la tua camera da letto? – Ed indicò la porta bianca aperta vicino ai due. La cosa strana è che non aspettò la risposta di Billy per entrarvi, era sicuro fosse la stanza del principe. 
 
- No, veramente questa non è la mia… - 
 
Troppo tardi, Dorrek stava già osservando ogni particolare di quella stanza e si era buttato sul letto a baldacchino contemplando il colore rosso delle tende sopra di lui. 
 
- È davvero molto bella e regale. –
 
- Ah sì? Scommetto che ne hai una più bella e grande sul tuo pianeta natale. – 
 
- Beh, sì. Più o meno. – 
 
Entrambi scoppiarono a ridere. Quella conversazione stava risultando piacevole, nonostante il fatto che non si trovassero nella vera stanza di Billy. Fortuna che Tommy non è ancora tornato. Pensò il principe, ma quelle furono di certo le ultime parole famose di questo. Difatti dalla finestra aperta si alzò una folata di vento che si tramutò in un ragazzo dai muscoli scolpiti e i capelli bianchi. 
 
- Ah Billy, è stata l’esperienza migliore al mondo e… cosa ci fai tu qui? – 
 
Fu un attimo e Billy capì che la prima bugia che riuscì a dire in vita sua si era già frantumata al vento per colpa o sua o di Thomas, dipende da come la si vede. 
 
- Tu cosa ci fai nella camera del principe? –
 
- Questa è la mia camera, mostro verde! Sei tu quello fuori luogo qui. – 
 
- Volete calmarvi! – Finalmente Billy aveva trovato il coraggio di parlare, o quei due avrebbero attirato nella stanza tutta la servitù nelle vicinanze. 
 
- Teddy, ti presento mio fratello Tommy e questa è la sua camera da letto, non la mia. – 
 
- Oh, mi dispiace tanto. Credevo che fosse la camera di Billy, sul serio. Ma voi non eravate malato? –
 
- Malato? Ah sì! Coff! Coff! – La peggior interpretazione di tosse finta che Billy avesse mai visto. Tanto che arrivò a portarsi sconsolato una mano sul volto. Guardò per un attimo Dorrek e notò nei suoi occhi che neanche lui aveva creduto al finto malanno di Tommy. 
 
- Uff! Va bene, sono stato a New York. Ma tu tieni questo per te o finirò nei guai, ci siamo intesi? Questa storia non uscirà da queste mura. – Thomas guardò con sguardo accusatorio il biondo finché questo non si decise a parlare. 
 
- Non si preoccupi principe Thomas, il suo segreto è al sicuro con me. Comunque io sono Dorrek, ma potete anche chiamarmi Teddy. – 
 
- Uhm, mi stai simpatico Teddy. –
 
Billy non credeva ai suoi occhi, quei due avevano fatto amicizia in pochissimo tempo, e ora il giovane Skrull si trovava a condividere con i due principi più di un ala del palazzo, adesso tutti e tre custodivano un segreto. 
 
*** Note ***
 
Spero vi sia piaciuta, l'ho scritta tutta di getto stasera. L'spirazione che va e viene. xD Piccola curiosità: i capelli di Thomas sono bianchi per mia scelta personale, sinceramente non riesco a vedere i due gemelli uguali anche nei capelli e negli occhi, come erano i loro primi corpi, e come dovrebbero quindi essere in House of M. Quindi questa ff ospiterò un Billy dagli occhi azzurri e i capelli neri e un Thomas dagli occhi verdi e i capelli bianchi. 
 
*Pitì
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissPiratina97