Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: ribrib20    25/07/2013    1 recensioni
Salve!
Ecco qui come promesso la seconda raccolta di brevi bravi incentrati sulla figura di Sephiroth, forse una delle più complesse dell'intero gioco.
Partecipa alla "One hundred challange" con l'11° argomento: Ordine e Chaos
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sephiroth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Piangi? »
La piccola ragazza incrociò le dita delle mani dietro la schiena e si chinò in avanti, lasciando scivolare la lunga treccia sulla spalla.
Sephiroth la guardò, anche se i suoi occhi felini parvero non vederla per davvero.
Chi era?
Non ne ricordava il nome, ma la sua voce - così limpida e dolce - gli postava alla mente ricordi ormai sepolti.
« Tu sei sempre stato tanto triste, vero? »
Aggrottò la fronte. Ma che diamine voleva quella donna da lui?
La guardò allungare la mano verso il suo viso e istintivamente si ritrasse.
« Povero Sephiroth. »
« Non voglio la tua compassione, donna! »
« Proprio non ti ricordi di me, vero? »
Silenzio.
Sì, lui sapeva chi gli stava di fronte. Ricordava i capelli castani raccolti in una lunga treccia, gli occhi verdi, il sorriso...
E il sangue.

Sephiroth chiuse gli occhi.
Quella ragazza era lì per ricordargli quanto male aveva fatto?
Quante persone aveva fatto soffrire?

Anche lui aveva un peso sul cuore, così pressante da non lasciarlo respirare, ma nessuno si era mai preoccupato di chiedergli come stesse.

« Sephiroth... » ancora lei. Così dolce, così calma.
« Sephiroth... » Una seconda voce, con una tonalità più bassa.
Riaprì gli occhi.
Ora accanto a lei c'era un ragazzo con gli occhi del colore del cielo estivo e i capelli neri.
Anche lui sorrideva, tendendogli la mano.

« Andiamo a casa Sephiroth. »
« Sì. »

Forse ora, quella presa così dolorosa si sarebbe allentata un po'.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: ribrib20