Anime & Manga > Mirai Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: Razor666    25/07/2013    8 recensioni
Finale alternativo idota che mi è venuto in mente, quando Yuno sta per sucidarsi. Eccone un assaggio:
Yukiteru: Ma qui c’è solo Yuno.
???: Più in basso cretino.
Yukiteru fece come richiesto
Yuno: (Imbarazzata) Yukki, perché mi stai guardando le tette?
???: Ma ci sei o ci fai? Ancora più in basso ebete!
Yukiteru Guardo la pancia di Yuno, rifletté per alcuni secondi, poi gli venne il colpo di genio, fece alcuni passi indietro, poi disse: Non è possibile… tu sei….
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aru Akise, Nuovo personaggio, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy End Yukiteru: Yuno uccidimi, non posso sopportare di vivere senza di te
Yuno: Yukki, io ti amo.
Sotto lo sguardo impotente di Yukiteru, Yuno sta per suicidarsi con un coltello, ma…
???: Fermati cretina!!! 
Sia Yuno che Yukiteru sentirono quell’ urlo che gli aveva attraversato il cervello, senza però emettere nessun rumore. Il ragazzo approfittò di quel istante per disarmare la ragazza che amava
Yukiteru: Murumuru sei stata tu?
Murumuru 2: Non ho detto nulla
Murumuru 1: Neanch’io
In quel momento i vari presenti umani, compresa la Yuno 3 stavano iniziando a notare che c’erano due nane volanti, ed una Yuno vestita con un mantello che sembrava preso dalla spazzatura.
???: E meglio se ce ne andiamo subito nel secondo mondo, o rischiamo di creare un pasticcio dimensionale.
Detto questo Yukiteru, Yuno Dio e le due Murumuru, furono spediti nel secondo mondo, per la precisone al centro di un cratere e tutt’intorno le sfere nere stavano distruggendo la realtà.
Yukiteru: (volgendo lo sguardo al cielo, come un cretino) Grazie per aver salvato Yuno, ma adesso dicci chi sei.
???: Dietro di te
Yukiteru: Ma qui c’è solo Yuno.
???: Più in basso cretino.
Yukiteru fece come richiesto
Yuno: (Imbarazzata) Yukki, perché mi stai guardando le tette?
???: Ma ci sei o ci fai? Ancora più in basso ebete!
Yukiteru Guardo la pancia di Yuno, rifletté per alcuni secondi, poi gli venne il colpo di genio, fece alcuni passi indietro, poi disse: Non è possibile… tu sei….
???: Finalmente l’hai capito.
Yukiteru: …un parassita intestinale.
Tutti si guardano negli occhi, cercando di trovare un senso logico in quello che aveva detto il ragazzo.
???: …hai sbagliato, rifletti cosa altro ci può essere nella pancia di una femmina, considerando che il giorno prima avete fatto l’amore?
Yukiteru: Che ne so… un feto?
???: Esatto!
Tutti tirarono un sospiro nel aver finalmente chiarito il mistero, ma pochi secondi dopo, il gruppetto realizzò veramente il significato di quell’affermazione, sgranarono gli occhi e pensarono tutti la stessa cosa:


W.T.F!!!!!!!!!
Le due Murumuru precipitarono a terra in contemporanea, Yuno si tocco istintivamente la pancia, diventando completamente rossa, ma la reazione più artistica la fece Yukiteru, che cadette a terra all’indetro.
Yukiteru: Co….Cosa!!! Come è sucesso?!
???: …..ti devo fare un replay? Secondo me non è il caso, ma se hai una perdita di memoria, te lo posso spiegare io come mi hai concepito.
Yukiteru: Non in quel senso. Come fai a comunicare con noi? Un normale feto non ci riuscirebbe.
???: Ti dimentichi che Yuno è una Dea, quindi ho ereditato i suoi poteri.
Yuno: Contento Yukki? Finalmente saremo una famiglia, ed abbiamo già un bambino.
???: Già, ma non per molto, ricordate il motivo di questo gioco.
Tutti guardarono le sfere nere distruggere la realtà, ma per fortuna il neo Dio aveva la soluzione.
???: Ho capito, qui ci devo pensare io.
In pochi secondi apparì un portale, da cui usci un bambino dai capelli e gli occhi rossi scuro.
???: Complimenti Yuno, hai appena partorito.
Yuno: Come è possibile?
???: Ti dimentichi che ho i poteri del tempo e dello spazio, ho semplicemente ho accelerato il mio tempo di 8 anni. Murumuru ho una richiesta da farti.
Murumuru 1 e 2: Quale delle due?
???:  La seconda, la prima e di troppo.
Murumuru 1 si deprime.
Murumuru 2: Sentiamo.
???: Semplicemente… eleggimi come Dio di questo mondo.
Murumuru: Impossibile, non hai fatto parte del gioco, e poi in teoria dovresti uccidere i tuoi genitori.
Yukiteru e Yuno: Urg!
???: Ascolta, è stato Deus a fare questa regola, ma sappi che per salvare questo mondo non esiterò ad uccidere quei due coglioni…
Yukiteru e Yuno abbassano lo sguardo rassegnati.
???: …ma si dai il caso che quei due coglioni siano i miei unici genitori, quindi se dovessero morire, io mi arrabbierei non poco, e considerando che tu dovrai passare molto tempo con me come mia serva…(sguardo sadico tipico di Yuno, d’altronde è sua madre)
Yukiteru e Yuno: Come è dolce.
Murumuru: Emm… come avente diritto di usare i poteri di Deus nomino…. Come hai detto che ti chiami?
???: Mamma e papa, sapete cosa dovete fare.
I due neo genitori iniziarono a sparare una sfilza di nomi, il che costrinse il neo Dio ad una misura drastica.
???: Mi chiamo con molta poca fantasia Neo Deus.
Murumuru: … Neo Deus come legittimo Dio del Spazio e del Tempo.
Un onda d’urto si propaga per l’intero pianeta facendo scomparire la sfere nere, e rimandando la fine del mondo, nello stesso tempo Neo Deus si ritrova vestito con il mantello – spazzatura
Yuno: Peccato stavo per proporre Yukki Junor.
Neo Deus: Questo nome va bene, grazie (ma anche no!) del pensiero.
Tutti quanti: Discorso, discorso.
Neo Deus: Va bene… Yukiteru e Yuno siete dei coglioni!!! Se avevate in mente di suicidarvi come coppia felice, perché non avete lasciato in vita 8?
Yukiteru e Yuno: Ecco perché…
Neo Deus: Perché avete un intelligenza pari ad un canarino, ora se dovete scusarmi devo creare un osservatore, per sapere come verrà riparato questo mondo.
Detto questo da nulla uscì una certa persona che era molto cara ad alcuni.
Akise: Ciao ragazzi.
(Attenzione Razor666 è contrario all’omofobia le prossime frasi sono fatte solo perché sono da prendere sotto il punto di vista di Neo Deus)
Neo Deus: Tu…..
Akise: Io?
Neo Deus: Tu…. Frocio del cazzo, per poco non mi corrompevi papà e oltre non farlo mettere con mamma, cosa che tu hai pure tentato, infine voglio dei fratellini, quindi sparisci.
Akise: Ma che ho fatto?!
Neo Deus: Sparisci smerciatore di Yaoi.
Neo Deus fa scappare il confuso osservatore, ma una volta che il neo Dio ebbe esaurito la sua furia omicida. Suo padre gli tirò un ceffone
Yukiteru: Devi capire che devi rispettare la diversità, capito?
Neo Deus: Capito… ora se mi volete scusare devo andare, un ultima cosa da dire a mamma: Sono contento che tu abbia ucciso la Yuno di questo mondo, se no nascevo come un banale umano.
Uscito con questa scorretta frase Neo Deus se ne andò insieme alle Mururmur.
Yukiteru: (Ancora sconvolto per l’uscita finale del figlio): Lo sai che ti dico, sposiamoci e dimentichiamo quest’ evento senza senso.
Yuno: Affare fatto.

Happy End
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Razor666