Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Andrea1D    25/07/2013    1 recensioni
Nella famosa band,i One Direction, si formano faide e solo il coraggio dei fan riuscirà a far riunire i ragazzi.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un mese però Niall ancora non guarito chiede ai ragazzi di spostare il concerto al mese successivo e loro accettarono anche perchè non avevano provato molto alcun singolo singolo poichè dovevano anche sostituire le parti di Harry. E' il 31 Dicembre 2013, fine dell'anno, e i ragazzi stanno per cominciare a cantare. Tutto perfetto, nota per nota, i ragazzi cantano ma non è come sempre, sono seri,non scherzano,non giocano e non si comportano come fanno sempre. Perfino le fan non acclamano,non cantano,non urlano,non lanciano oggetti e non piangono dalla felicità. Insomma, si sente la mancanza dei ‘One Direction’. Decidono però di cantare tutti i singoli di Up All Night e Take Me Home con la voce registrata di Harry. Niente, ancora tutto uguale, le fan non sono più fan e i One Direction non sono più i One Direction. Il concerto però è ormai finito e le fan se ne vanno senza chiedere autografi o fare una foto assieme a loro. Allora i ragazzi passano l’ultima notte in hotel e il giorno successivo decidono di rimanere a vivere tutti assieme a New York per un mese e poi andare ognuno nella propria città natale,dove avrebbero ricominciato a ricondurre la loro normale vita. I ragazzi trovano un appartamento dove alloggiare per quel mese e cominciano a fare i bagagli, perfino il loro nuovo singolo ‘Best Song Ever’ viene cancellato. Arrivati nella nuova casa i ragazzi sono tristi e presi dalla rabbia prendono quella custodia e quel cd, eh sì il cd con il video di ‘Forever Young’ che avrebbero guardato quando si sarebbero separati e sedendosi tutti assieme su un divano guardano quel video, uno dopo l’altro cominciano.. cominciano a piangere. Non parlano e neanche si degnano di uno sguardo. Eh sì il video è finito e i ragazzi fanno le valigie, si salutano lasciano l’appartamento e tutti assieme vanno in aereoporto dove ognuno prenderà un aereo, insomma ormai non ci saranno più i ‘one Direction’.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Andrea1D