Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca689    25/07/2013    0 recensioni
'La distanza faceva solo soffrire,ma Alex era pronta a tutto..avrebbe potuto aspettare un intera vita,ma prima o poi avrebbe incontrato Liam.'
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*suona la sveglia driiinn*
-Alexia,Harry svegliatevi!-urlò mia mamma.
-Ehy mamma,scendiamo tra 5 minuti.-urlò Harry..
Cristo,questa casa sembra una gabbia di matti..tutti che urlano a prima mattina.
Un altro giorno di scuola,mi chiedo quando finirà questo inferno..comunque sono Alexia, ho quasi 17 anni e vivo a Holmes Chapel con la mia famiglia e i miei amici.Ho una migliore amica Jazmine,una persona speciale che rende tutto il mio mondo più bello,ci conosciamo da un bel po’ di tempo e frequentiamo la stessa scuola con Niall e Zayn,i nostri due migliori amici.
Vi chiederete siuramente come sono:bhè un po’ testarda e abbastanza timida con le persone che non conosco,una ragazza semplice,insomma..Ho i capelli castani e gli occhi color ghiaccio.
Tutti dicono che ho un pregio:la bellezza,ma io credo che quello che hai dentro che conta,la bellezza è solo una copertura dei nostri sentimenti,delle vere persone che siamo.Aldilà di questo sto facendo tardi per andare a scuola,quindi credo che farò colazione al bar vicino alla scuola,sempre se Harry si muove,così salutai mamma
-Ciaaao mamma,noi andiamo!.-
-Scusate ragazzi,e la colazione!?.-ci rimproverò..
-La faremo al bar,se rimane tempo..ciao mamma!.-la rassicurò Harry,chiudendo la porta dietro di sè.

Ci incamminammo,-o meglio correvamo-,arrivammo al bar,prendemmo due brioches e entrammo nell’ingresso della scuola.
-Vedi Niall,Zayn e Jazmine?-chiesi ad Harry che scosse la testa come per dirmi ‘Non ora sto mangiando’.
-Eccoli li ho visti,corri!-gli dissi.
-Alexia!-mi venne incontro Niall che mi strinse in un grande abbraccio come se non ci vedessimo da tanto tempo,poi si avvicino Jazmine e infine Zayn.
La campanella era suonata da poco e se non ci muovevamo rischiavamo la solita sgridata dal professore di chimica.

-Buongiorno professore!-dicemmo tutti in coro.
-Di nuovo in ritardo!La prossima volta la nota non ve la toglie nessuno!-ci sgridò il professore..Riuscimmo solo a dire ‘Scusate’ conoscendo il tipo di professore che avevamo:testardo e arrogante.Mi sedetti vicino a Niall e per tutta la lezione feci scarabocchi sul mio quaderno..mi perdevo spesso nei miei pensieri,mi piaceva,soprattutto quando mi annoiavo.Il suono della campanella mispezzò il silenzio che si era creato nella mia mente.Bene la prima ora era finita.
Anche la seconda ora era una noia totale,matematica,ma questo non era un problema perché Niall attaccò a parlare e non potevi farlo smettere!
-Hei,sai ho conosciuto una ragazza su Facebook,a me sembra dolcissima-mi disse.
Ecco perché era tanto felice..ripensandoci è da un bel po’ che entro suFacebook,chissà cosa starà succedendo nel mio profilo.
------
-Mamma siamo tornati-urlai per farmi sentire.
Salii in camera e mi ricordai di Facebook.Aprii il mio profilo e c’erano tantissime notifiche,messaggi e richieste. Aprii per prime le richieste,la prima era di un certo Liam,Liam Payne.



SPAZIO AUTRICE:
Ciaaao ragazze,questa fanfiction è stata scritta in due, R e M..<3
Spero che v'ispiri molto,anche perchè ci divertiamo tantissimo a farlo in due..Fateci sapere,ci teniamo tanto.
Vi salutiamo,baaci. <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca689