Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: autrice bassotto    25/07/2013    4 recensioni
Aileen nascondeva tante cose, ma nessuno cercava di scoprirle.
Perché?
Lei aveva alzato muri troppo forti che la dividevano dagli altri.
Ma lei doveva, Aileen aveva sofferto già troppo.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter  four.


‘No Zayn, no party.’


‘I wanna smash your fears
And get drunk in off your tears
Don’t you share your smile with anyone else but me
I wanna touch your heart
I wanna crash it in my hands.’




Correre è sempre stata una delle migliori attività per quanto riguarda sbollire un’incazzatura o semplicemente eliminare ansia e stress. In poche parole è sempre stata una buona distrazione, ed è per questo che Aileen, dopo essere tornata a casa accompagnata da Zayn, si era cambiata ed era andata a correre, da sola, in assoluta pace, con iPod e cuffiette.
Ovviamente, entrata in casa, non aveva rivolto alla madre nemmeno uno sguardo, una parola, nulla.
Quello che aveva fatto, e probabilmente avrebbe ancora fatto non era affar suo, nonostante si parlasse della sua famiglia. Aileen non avrebbe detto nulla a suo padre, lui avrebbe conosciuto la verità dalla sua stessa moglie, non si sa quando né come né se la signora Jordan glielo dirà ma, parola di Aileen, suo padre prima o poi avrebbe saputo che genere di donna aveva sposato.
E fu partendo da questo discorso che la protagonista si perse nei suoi pensieri mentre correva per i piccoli sentieri del parco vicino casa, ricordò che quella sera ci sarebbe stata la festa di Brittany Alwood, si sarebbe divertita, o almeno lo sperava, ma non aveva idea di ciò che l’attendeva.
Chissà se ci sarebbe stato Zayn, no aspettate, ci sarebbe stato sicuramente, la Alwood aveva invitato tutta la scuola e tutti ci sarebbero andati, questo significava una sola cosa: Louis.
Non capì il perché di quel suo pensiero, insomma, quello che era stato il suo migliore amico presenziava a quasi tutte le feste che venivano organizzate dai ragazzi della scuola, così come anche Aileen, ma i due non si incontravano mai pur essendo nello stesso luogo. Dimenticavano l’esistenza l’uno dell’altra distraendosi, lui con le ragazze, lei con qualche birra e una parlata con qualche amica.
Si chiese anche perché aveva pensato a Zayn, in quel momento le mancava, non sapeva il perché ma avrebbe voluto che lui fosse lì, accanto a lei, anche a correre.
Le tornarono in mente tutte le scene della sera precedente e di quel mattino e cominciò a domandarsi come sarebbero andate adesso le cose tra loro due, se sarebbero cambiate, se si fossero sentiti e visti più spesso.
Era passata un’oretta da quando era riuscita di casa, ed era ora di pranzo, quindi decise di tornare a casa.


Quella sera ci sarebbe stata l’attesissima festa della Alwood e sia Zayn, che i suoi amici erano impazienti. Erano tutti e cinque insieme: Zayn, Louis, Niall, Harry e Liam, al centro commerciale.
Si, avete capito bene, erano lì per fare shopping e trovare qualcosa di carino per la serata.
Dopo pranzo si erano dati appuntamento ed ora eccoli lì, a provare i capi più impensabili, negozio per negozio.
Voi li immaginereste mai dei ragazzi così? Ad uscire fuori dai camerini chiedendosi ‘Come sto? Farò colpo?’
Ecco, loro stavano facendo esattamente così, e continuarono così fino ad un’ora prima della festa, momento in cui tornarono a casa e si prepararono.
Inutile dire che arrivarono in ritardo.


Aileen arrivò in perfetto orario.
Era lì, splendida come non mai, con una camicia bianca che finiva in una gonna grigia, svasata e a vita alta e con i suoi immancabili (in queste occasioni) tacchi alti, delle decolté chiuse, color grigio scuro. Era splendida, e i suoi occhi con quei colori sembravano assolutamente grigi.
Era davvero bellissima.
Quello fu il primo pensiero di Zayn, quando la vide in piedi, con un bicchiere in mano, vicino alla porta della cucina, non appena fu entrato nella villetta della Alwood che l’aveva salutato giusto per una quindicina di secondi. Il moro voleva ucciderla, e non ne sapeva nemmeno il perché, solo..doveva staccarsi di dosso.
Non appena, con l’aiuto dei ragazzi, riuscì nell’impresa di distrarre Brittany, lui si avvicinò ad Aileen, che non l’aveva notato ed ora stava rientrando in cucina.


Aileen si sentì improvvisamente spostare i capelli sulla spalla destra mentre una mano le stringeva il ventre spingendola all’indietro, fino ad arrivare a toccare di schiena il petto di qualcuno.
Il petto del moro. L’aveva riconosciuto dal suo profumo, un misto tra Unforgivable e non sapeva cos’altro, ma lo amava.
«Ciao.» si sentì sussurrare ad un orecchio, mentre il caldo respiro di Zayn le solleticava la pelle.
«Hey.» rispose le con lo stesso tono, mentre si girava per guardarlo in faccia.
Quella sera era splendido, scarpe eleganti, pantalone nero e camicia bianca, Aileen ipotizzò che con sé avesse anche una giacca, ma che in quel momento l’avesse lasciata chissà dove.
Ovviamente il suo ciuffo sparato all’insù non mancava.
«Come va?» le chiese Zayn mentre prendeva un bicchiere per bere qualcosa.
«Mi sto annoiando da morire, pensavo che questa festa sarebbe stata epica e invece..» fece una pausa «..è una noia mortale, non c’è nessuno di interessante.» concluse girandosi a guardare la folla di ragazzi che ballava nel gran salone di casa Alwood.
«Vorresti dire che il qui presente Zayn sonofigoeloso Malik  non è interessante?» le chiese con le sopracciglia alzate, ma poi, senza lasciarle il tempo di rispondere disse «Sai che ti dico? Hai ragione tu, questa festa è una noia, andiamo da qualche altra parte. Ci stai?» le chiese.
Aileen ci pensò su per un po’ prima di rispondergli, si disse che si stava annoiando, tanto valeva provare a dare una svolta alla serata.
«Andiamo Malik.» gli rispose sorridendo e avviandosi verso la porta insieme a lui.


Louis li vide andar via dalla festa.
Lui e lei.
Il suo migliore amico e la sua ex-migliore amica.
Zayn e Aileen.
Cosa stava succedendo tra quei due?
Qualcosa non quadrava, nemmeno una settimana fa si ignoravano, ed ora?
Cos’era successo?
Uno strano moto di gelosia gli partì dallo stomaco, non che stesse per vomitare, ma aveva una voglia matta di picchiare qualcuno.
Un anno per provare a dimenticarla ed evitarla non era servito a nulla, ma rimaneva comunque ciò che aveva fatto. Louis non riusciva ancora a crederci, ad accettarlo, e ancora ci stava male.
In quel momento però se ne fregò di tutto e di tutti, non conosceva neanche lui il perché di quello che stava per fare, ma decise di seguirli.

Cosa sarebbe successo a Zayn ed Aileen una volta usciti?
E Louis? Li avrebbe davvero seguiti?
Cosa succederà?
Chiedetevelo, perché succederanno molte cose.
Cose che nemmeno vi aspettate.

L’autrice bassotto è di nuovo qui, per voi, con questo capitolo che aspettate da più di una settimana, ma con l’adsl che m’aveva detto ‘addio’. SCUSATEMI.
Se mi odiate, fate bene.
Non sono mai puntuale quando si tratta di aggiornare..una volta il blocco dello scrittore, n’altra l’adsl e voi piano piano non seguirete più la storia, e io ci rimarrò male. lol
Questo capitolo non è ciò che meritavate, perché credetemi, meritavate molto ma molto di più, purtroppo però la mia testolina ha spostato tutto al prossimo capitolo.
Vi avviso, il prossimo capitolo sarà molto più lungo, ho deciso di scrivere qualcosa ogni giorno e in sette-otto giorni di vacanza, dovrebbe uscire qualcosa di abbastanza lungo, quindi vi prego, vi supplico, prima di abbandonare la storia aspettate il prossimo capitolo.
Grazie ancora per tutto, e scusatemi, sempre e comunque, per il mio solito ritardo.
VI VOGLIO BENE ANCHE SE NON VI CONOSCO, SAPPIATELO.
PS. Tanto amore per le venti persone che seguono la storia. GRAZIE INFINITE.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: autrice bassotto