Videogiochi > OFF
Segui la storia  |       
Autore: Zachany    25/07/2013    0 recensioni
[OFF]
[OFF][OFF][OFF]"Allora?Hai forse perso la ling-"
"Batter."
The Judge inclino' la testa.
"Chiamami Batter."
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era oramai passata qualche ora dall'attacco del primo spettro,Batter oramai stava sottovalutando la sua missione,gli pareva assai facile purificare uno spettro:una mazzata in testa e quelli morivano subito.
Aveva ancora alle calcagne il mercante che non lo aveva mollato un attimo da quando lo aveva incontrato per puro caso,attorno a loro c'era il silenzio,si sentivano solo i loro passi e ogni tanto qualcuno degli "abitanti" del posto tossire."Ehy..Batter.Mi chiedevo.." Zacharie interruppe il silenzio continuando a seguire i passi svelti dell'uomo "Da dove vieni?" Continuo',voleva saperne di piu'.
Batter rimase in silenzio,non ricordava nemmeno quello,non ricordava assolutamente nulla,ne' la sua storia ne' il perché fosse lì a parlare con un tizio mascherato di cui non sapeva nemmeno se fidarsi,"Non lo so." Si limitò a rispondere.
Zacharie sbuffó un po' da sotto la maschera,lo accompagnò accanto alle rotaie di un treno,anch'esso bianco."Tu non vieni?" Chiese Batter,mentre le porte scorrevoli si aprivano "Ah Ah Ah,sei tu che devi purificare la prossima Zona,sarò lì anche io comunque." Zacharie si allontanò velocemente dal treno "Buon viaggio caro Amico~" e scomparì in mezzo al fumo nero che proveniva dalle ciminiere "Ehy asp-" le porte del treno si chiusero.
Era vuoto,si sentiva solo il respiro dell'uomo e le ruote del treno sul metallo delle rotaie,in così poco tempo si era trovato in una bizzarra situazione,non faceva altro che sforzarsi di capire cosa era successo prima di trovarsi a terra nella Zone 0.
***
Arrivó finalmente a destinazione:la Zone 1.
Era uguale a quella precedente ma il "mare" che la circondava era differente,si avvicinó per scrutare meglio l'acqua:non era acqua bensì plastica.
Continuó ad "avventurarsi" per la Zone 1,solito silenzio,solito fumo nero,ma di nuovo qualcosa ruppe il silenzio,qualcuno di tremendamente alto e imponente,che se ne andava in giro imprecando pesantemente e ogni tanti prendeva uno dei suoi dipendenti riempiendolo di insulti.Uno di essi scoppió,un'altro fiotto di sangue nero uscì dal collo candido dell'essere,eppure si muoveva ancora.
Batter aveva capito che era da purificare ma non si avvicinó per paura di quell'essere imponente.
"E tu..Buffone in divisa?Non sono cieco,muovi il culo.",lo aveva scoperto,Batter si avvicinó velocemente davanti a lui a testa china.
L'essere lo squadró da capo a piedi "E tu dovresti essere il nuovo purificatore?Patetico.Non toccherai un solo Elsen,questa è la mia Zona e non ti lasceró purificare nemmeno un piccolo spettro!"Elsen?Quindi si chiamavano così gli esserini bianchi.. Lo afferró per la maglia della divisa da Baseball sbattendolo a terra "Allora?Sei così cagasotto da non sapermi nemmeno purificare?" Batter rimase ad ascoltarlo per qualche minuto finchè non ribaltó la situazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > OFF / Vai alla pagina dell'autore: Zachany