Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Sam__    25/07/2013    6 recensioni
Post-Iron Man 3, Post-Pepperony.
Avvertimenti: possibile OOC e Fluff.
"Eccomi cosa suc.." s'interruppe alla vista di quella nuova armatura di colore azzurro e oro.
"Ta-dà!" esclamò Tony sorridendo.
"Non le avevi distrutte tutte?" gli chiese confusa.
"Infatti questa è nuova." rispose lui entusiasta.
"E non avevi detto che avresti ridotto le tue distrazioni?"
"Infatti le mie distrazioni sono appena finite, ecco qui il risultato" spiegò Tony.

Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una chiamata di Tony apparse sullo schermo del tablet di Pepper.
"Tesoro, puoi venire qui?"
"Tony, sto lavorando...che ti serve?"
"Vieni dai, solo un attimo" pregò lui.
Pepper sbuffò e chiudendo la chiamata, si alzò dal comodo divano per scendere in laboratorio.
 
"Eccomi cosa suc.." s'interruppe alla vista di quella nuova armatura di colore azzurro e oro.
"Ta-dà!" esclamò Tony sorridendo.
"Non le avevi distrutte tutte?" gli chiese confusa.
"Infatti questa è nuova." rispose lui entusiasta.
"E non avevi detto che avresti ridotto le tue distrazioni?"
"Infatti le mie distrazioni sono appena finite, ecco qui il risultato" spiegò Tony.
Pepper annuì incerta.
"Non fare così, mi serve un modo per proteggerti nel caso succedesse qualcosa" disse avvicinandosi alla donna e stampandole un bacio in guancia.
"E questa sarebbe la Mark 50 o cosa?"
"No, questa è la Pepper I" affermò Tony sorridendo.
La donna sgranò gli occhi, incredula delle parole appena dette dall'uomo
"Cosa? Perché questo nome?".
"Ogni marinaio ha una casa a cui tornare, perché ha una donna che lì lo aspetta, e il nome della sua barca gli ricorda il motivo per cui va per mare...per esempio sulla nave di Ulisse, c'era scritto Penelope." spiegò Tony.
"Ma tu non sei un marinaio..."
"Non lo sono, è vero. Ma anch'io devo tornare a casa da qualcuno che mi aspetta, quindi, quando leggerò il nome nell'avambraccio, mi ricorderò il motivo per cui starò salvando il mondo..."
Pepper sorrise, contenta di ciò che Tony aveva creato.
Gli cinse il collo con le braccia "e perché questa volta è di colore azzurro e oro?" chiese immaginando già la risposta.
"Perché il primo è il colore dei tuoi occhi, e il secondo dei tuoi capelli" spiegò Tony cingedole i fianchi con le braccia.
"E lo sai che sono colori che non si accoppiano per niente?" chiese ironica lei, avvicinandosi alle sue labbra.
"Io faccio un'armatura che mi ricorda te, mettendogli pure il tuo nome...e tutto ciò che sai dirmi è che i colori non si accoppiano?" la riprese Tony, sempre con il sorriso sulle labbra.
Pepper lo baciò "grazie mille, Signor. Stark" sussurrò avvicinandosi al suo orecchio.
Tony sorrise "così va meglio." affermò baciandola.
 
NDA:
Ciao a tutti.
Ecco questa piccola one-shoot, venutami in mente mentre leggevo un libro che non c'entra un bel niente. Vabbè, se l'ispirazione chiama meglio cogliere l'occasione e scrivere :)
E' un tantino Fluff ma credo che rientri ancora nel IC per quanto riguarda Tony, che nei vari film ci ha graziato dei suoi attimi di dolcezza.
Spero tanto che per quanto piccola, vi sia piaciuta.
E' la mia prima post-pepperony, visto che mi trovo sempre meglio e mi diverto di più a scrivere le pre-pepperony. :3
Fatemi sapere cosa ne pensate, ne sarei molto contenta.
Baci.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Sam__