Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    25/07/2013    2 recensioni
Rufy approda su un'isola del Nuovo Mondo, sulla quale vivono molte persone in un villaggio. Qui incontrerà una persona a lui cara con la quale dovrà parlare di molte cose, in particolare su un avvenimento molto importante di qualche anno fa. Inoltre Rufy, sperimenterà il sentimento dell'amore assieme ad una sua compagna di ciurma.
Ci sarà anche un altro incontro inaspettato che coinvolgerà i Rivoluzionari e i Mugiwara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino arrivò. La sera precedente Nami era andata a dormire nell'osservatorio perchè la sua stanza, dove si trovavano Rufy e Robin, era stata chiusa a chiave dall'interno. Lei fu la prima a svegliarsi, si recò in cucina, col sospetto che la sua stanza fosse ancora chiusa a chiave, ed incontrò Sanji.
 
-Namiiiiiiiiiiiiiiii!! Tesoroooo!-
 
-Ahah, ciao Sanji!-
 
-Hai dormito bene?!-
 
-Uhm, non tanto...-
 
-E perchè?-
 
-Sono dovuta andare a dormire nell'osservatorio, la mia stanza era occupata...-
 
-Ah...- Sanji preferiva non proseguire il discorso. Preferiva servire una fantastica omelette alla sua dea, che si era appena accomodata a tavola. Poi, giunsero in cucina anche gli altri membri dell'equipaggio, tutti eccetto il capitano e l'archeologa.
 
-Dove sono Rufy e Robin?- Chiese Usopp un po' preoccupato.
 
-Già è vero, dove sono?- Chiese Chopper, anche lui un po' angustiato.
 
-Io un'idea ce l'avrei...- Rispose Nami con il suo solito sorrisetto malizioso.
 
Intanto nella camera delle ragazze...
Robin e Rufy stavano ancora dormendo, l'uno abbracciato all'altro. La ragazza si svegliò per prima, aprendo gli occhi notò il ragazzo che ancora dormiva.
 
"Sembra un angioletto!"
 
Gli carezzò il volto, poi si alzò lentamente dal letto, si vestì e si incamminò verso la cucina.
Poco prima di arrivarci, incontrò Nami.
 
-Ciao Nami.-
 
-Ciao Robin, dormito bene?-
 
-Certo... non vai in cucina?-
 
-In realtà stavo andando in camera perchè ho visto che non venivi e Chopper e Usopp si sono un po' preoccupati... Rufy? Sai dov'è?-
 
-Ehm, credo che stia ancora dormendo...-
 
-Beh, salterà la colazione... andiamo dagli altri?-
 
-Certo!- E insieme andarono nella sala da pranzo.
 
Le omelette di Sanji erano strepitose, a detta di Usopp, e il loro profumino era a dir poco delizioso, secondo Brook, così buono che arrivò fino alla camera delle ragazze, dove il capitano dormiva ancora beatemente, o almeno era così fino a che il ragazzo sentì il profumo del manicaretto di Sanji.
 
-OMELETTE!!!!!- Urlò balzando dal letto e correndo come un forsennato fino alla sala da pranzo.
 
-DOVE SONO LE OMELETTE SANJI?!?- Urlò appena entrò in cucina. Nami si mise subito la mano destra davanti agli occhi, mentre la sinistra la mise davanti a quelli di Chopper, tutti gli altri spalancorono gli occhi, il loro capitano non si era accorto di essere ancora nudo.
 
-Rufy, ma che diavolo...?!-
 
-Che c'è Sanji? VOGLIO UN'OMELETTE!-
 
-Ho capito ma almeno...- Rufy aveva un'espressione alquanto confusa, perchè tutti i suoi compagni lo fissavano così?
 
-Almeno...? Ehm, che avete da guardare?-
 
-Rufy, sei... nudo...- Gli fece notare Robin un po' imbarazzata.
 
-Eh? Oh cavolo! Ehm ecco... io..- E corse via dalla cucina diretto alla sua stanza mentre tutti i Mugiwara si misero a ridere. Trovato il suo jilet rosso, i suoi jeans e le sue infradito, Rufy tornò in cucina e si mise a mangiare più di 15 omelette, la maggior parte rubate ad Usopp.
Dopo la colazione l'archeologa andò sul ponte della Sunny e si appoggiò al bordo della nave, intenta ad osservare il mare nei mille pensieri che le giravano per la mente. Sentì una mano che si appoggiò al suo fianco destro, si girò a sinistra e vide Rufy che come lei guardava le onde del mare.
 
-Che figura che ho fatto...- Disse ridendo.
 
-Eheh, sei un golosone.- Gli disse sorridendo.
 
-Cercherò di cambiare.-
 
-No.-
 
-Eh?-
 
-Non devi cambiare, tu mi piaci così come sei, e la tua golosità è uno dei pregi che mi piacciono di più.- Entrambi si scambiarono un sorriso, che poi venne sostituito da un bacio appassionato. A loro non importava se qualche loro compagno li vedeva, se Chopper o Nami li vedevano, tanto prima o poi glielo avrebbero dovuto dire, loro volevano solo amarsi, l'uno voleva rendere felice l'altro.
 
-Ti chiedo un favore.- Sussurrò Robin contro le labbra del suo amato.
 
-Quale?-
 
-Promettimi che resterai per sempre con me.- A queste parole Rufy ghignò e fece una leggera risata.
 
-Ti prometto che resterò sempre con te.- Disse riprendendo il bacio -E che se tu soffrirai per colpa di qualcuno, io gliela farò pagare, perchè chi tocca la mia Regina è un uomo morto!-
 
-Potevi esprimerti in maniera un po' più romantica, ma grazie Rufy... Ti amo.-
 
-Mai quanto me!- Disse, e si scambiarono un altro bacio.
 
5 mesi dopo...
Nel mare del Nuovo Mondo, due navi erano ferme a galleggiare sulle onde, l'una accanto all'altra.
 
-E così hai sconfitto Kaido? Quasi non ci credo...- Disse Dragon dalla propria nave all'altra.
 
-E invece si! E' stata dura ma ce l'ho fatta! Ovviamente anche grazie all'aiuto di Law!- Rispose Rufy.
 
-Trafalgar Law?-
 
-Si, abbiamo stretto un'alleanza!-
 
-Credo che da ora in poi la marina ti darà la caccia come non ha mai fatto prima...-
 
-Che vengano pure a cercarmi, io saprò come difendermi!- Disse facendo il suo solito sorriso -Ah, a proposito ho un'altra notizia per te!-
 
-Sarebbe?-
 
-Presto sarai nonno!-
 
-CHE COSA?!?- Gli occhi di Dragon si spalancarono -D-DAVVERO?!?- Rufy si limitò a rispondergli con lo stesso sorriso di prima.
 
-E-e chi sarebbe la madre?-
 
-Robin ovviamente!- Dragon ghignò.
 
-Non potevo desiderare una madre migliore per mio nipote, sono molto felice per voi.-
 
-Grazie Dragon.- Gli sorrise Robin.
 
-Come lo chiamerete?- Chiese un po' incuriosito.
 
-Lo chiameremo Ace.-
 
-Ace? E se fosse femmina?-
 
-No, sarà un maschio... me lo sento.- Disse guardando il grembo di Robin -Sarà il figlio del Re e della Regina dei pirati, e anche di un'altra cosa sono certo: diventerà un pirata, si farà subito un nome e anche lui sarà il Re dei pirati!-
 


Beh, la mia fanfiction "La verità del cuore" termina qui.
Spero che vi sia piaciuta!
Ringrazio di cuore:
carol96
Haruichan96
Angel69
polanco
Ryuu Koori
robinchan07
Per aver recensito... grazie mille a tutti a voi!

E poi, ringrazio di cuore:
AlexRae00
carol96 (di nuovo)
Haruichan96 (idem)
kureiji13
Mattypg97
Per aver aggiunto la mia storia tra le loro preferite.

Inoltre ringrazio di cuore:
Angel69
FedeKiryu
isabelle10
JCMA
Kimberly D Crystal
polanco
sakura alexia
Per aver seguito questa ia fanfiction.

Ringrazio ovviamente anche chi ha solo letto la mia storia!
Un abbraccio, alla prossima fanfiction mi raccomando!
Ciaooooo!!
By RobinCats
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn