Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ciaoluke   Capitolo: 1
Miley ha una vita normale. Ha un ottimo rapporto con il suo ex. Ha degli amici fantastici. Ma tra i reparti di un supermercato incontrerà Ashton Irwin, che gli stravolgerà la vita. Ashton dietro il suo aspetto solare ha nascosto un animo tormentato, protetto da tutti i castelli che la gente ci ha costruito attorno. Toccherà a Miley aiutarlo, ma quello che non sa è che Ashton ha una missione.
E si ritroverà a scegliere se barricarsi nel passato protettivo, o nel rischioso presente con Ashton Irwin.
***
«E chi è?» domandò, voltandosi verso di me. Il suo sguardo gelido, fisso su di me. «Chi è il tuo presente, Miley?»
Notai quanto fosse bello, anche con la mascella contratta, gli occhi verdi ora diventati si un verde simile al castano, e la risposta mi salì spontanea.
«Tu. Sei tu il mio presente.» sussurrai, prima di alzarmi sulle punte e lasciargli un bacio casto sulle labbra.
|accenni su Harry Styles nei primi capitoli|
IN AGGIORNAMENTO
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: ciaoluke