Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryhugsme    25/07/2013    5 recensioni
Menzogne.
La relazione tra Iris e Jamie era tutta una menzogna. Lei stentava a crederci, aveva dato tutta se stessa, e certamente non si sarebbe mai aspettata una notizia del genere. Quando Richard era corso alla porta di casa dalla mora ancora ansimante, stentava a crederci.
« Iris, Jamie ti tradisce da sei mesi »
Ed era proprio li che il mondo le era caduto a dosso. Al solo ricordo un nodo alla gola si fece più insistente ma non poteva piangere proprio lì, nei corridoi della scuola.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 



But I see you.
Prologue.

 


Menzogne.
La relazione tra Iris e Jamie era tutta una menzogna. Lei stentava a crederci, aveva dato tutta se stessa, e certamente non si sarebbe mai aspettata una notizia del genere. Quando Richard era corso alla porta di casa dalla mora ancora ansimante, stentava a crederci.
« Iris, Jamie ti tradisce da sei mesi »
Ed era proprio li che il mondo le era caduto a dosso. Al solo ricordo un nodo alla gola si fece più insistente ma non poteva piangere proprio lì, nei corridoi della scuola. Si affrettò ad entrare in classe, pronta ad affrontare una nuova lezione con Mrs Wright. Quest'ultimo entrò in aula sbattendo il registro come d'abitudine, senza alcun vero motivo. Probabilmente la classe non gli andava a genio ma ad Iris non interessava per niente. Come sempre si perse nei suoi pensieri stando attenta a non far andare i pensieri a lui. Si chiese perchè dovesse pensare sempre a lui e se lui avesse dei rimorsi dopo quello che aveva fatto. Ma le sue domande non ebbero risposta e mai ne avrebbero avuta. L’ora di letteratura sembrava non volesse finire più, e Iris aveva decisamente bisogno di aria, come se in quel momento tutto l’ossigeno nella stanza fosse improvvisamente sparita. Il respiro cominciò a divenire irregolare, e il suo cuore aveva cominciato a battere. Chiese impazientemente di uscire, quasi senza respiro. L’asma l’aveva colta di sorpresa e doveva assolutamente utilizzare il suo inalatore. Prese un bel respiro, sentendosi tranquilla non appena il respiro si regolarizzò. Tornò a casa sbattendo furiosamente la porta per quello che i suoi ricordi gli avevano causato. Si chiese perché mai dovesse stare male per quella specie di coglione. Si rinchiuse in camera, presa da un attacco di rabbia, si mise a guardare malinconicamente le loro foto. “Quanto mi manca” questo era il suo unico pensiero, ma non poteva, non dopo quello che aveva fatto. Gli aveva dato l’anima, e lui come l’aveva ripagata? Andando a letto con quella troia della capo cheerleader. Era distrutta nel profondo della sua anima, davvero Dio ce l’aveva con lei in quel modo? Tutto in quella stanza le ricordava lui. Un attacco di rabbia e tutto era sparito, aveva strappato tutte le foto quel pomeriggio, e lei si sentiva libera finalmente. Quella sera scese solo per la cena, sua madre la vedeva strana, ma si convinse che tutto fosse apposto e non le fece domande. Iris mise così il suo pigiama e una volta addormentatasi, lo fece senza i suoi soliti incubi, e sentiva che ci sarebbe stato qualcosa di buono nei prossimi giorni, quasi come una premonizione. La mattina seguente si svegliò stranamente di buon umore, con un sorriso sulle labbra. Fece una doccia veloce, e scese velocemente le scale, sotto lo sguardo sorpreso della madre. Non vedeva sua figlia sorridere da un mese. Ed era davvero così felice, non voleva assolutamente vedere sua figlia stare così. 
« Di buon umore oggi, Iris? »
« Si ho la sensazione che da qui a poco succederà qualcosa di buono »
« Sono così contenta di vederti felice »
« Grazie mamma ti voglio bene »
Le disse la ragazza abbracciando la madre, afferrando lo zaino e avviandosi verso la scuola. Ma ovviamente tutto era contro di lei, quando appena messo piede, Jamie si avviava verso di lei.
« Iris davvero, è un mese che cerco di parlare con te e scusarmi, ma tu mi eviti, ti prego perdonami, è stata una sciocchezza, lei non conta per me davvero »
« E questo è l'ennesimo giorno in cui ti ignoro facendoti capire che non ti voglio vedere, nè sentire mai più e che non ti perdonerò mai, quindi buona vita Jamie »
Davvero pensave che l'avrebbe perdonato facilmente? Iris aveva un carattere forte, uno di quelli orgogliosi e anche se avesse avuto torto non si sarebbe mai scusata, mai. Dovevano tornare strisciando. A volte però era davvero dura stare al suo passo, era completamente lunatica e cambiava umore molto spesso. E questa era soltanto Iris.










Harry's corner.

Salve, poche cose da dire. Innanzi tutto so che come prologo è corto, ma volevo descrivere i sentimenti della mia Iris. 
Ho incentrato il prologo su di lei. 
Per cui ringrazio chi la metterà nelle Preferite, Ricordate e seguite.
Ringrazio anche chi mi inserirà negli autori preferiti.

Ringrazio le recensioni , e anche tutti i lettori silenziosi.
LINK:
Facebook.
Twitter.
Livejournal per i banner.
Ask.
Pagina scrittrice.
Pagina banner.
Gruppo.

Un bacio,
Beatrice.




 



              |  Torna su
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryhugsme