Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: beeEnene    25/07/2013    1 recensioni
«Abbiamo vinto! Abbiamo vinto mamma! Chiedi a Gem, lei c'era. Abbiamo vinto» ripete Harry, abbracciando ripetutamente Niall al suo fianco.
Bee
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narry da pubblicare Flash scritta per l'iniziativa AU!Zouis/Narry Fest del gruppo Wanki!Fic.
Dopo i rigori.

«Maaaamma mamma!» Harry e Niall entrano correndo in cucina, e Anne guarda con orrore le loro scarpette piene di terra e erba.
«Bambini le scarpe» li richiama. Niall, rendendosi conto di aver sporcato ovunque, si affretta a togliersi le scarpe, tenendole sollevate per non sporcare ulteriormente. Invece Harry la ignora completamente, troppo preso dall'euforia e «Abbiamo vinto! Abbiamo vinto mamma! Chiedi a Gem, lei c'era. Abbiamo vinto» ripete, abbracciando ripetutamente Niall al suo fianco.
«Davvero?» chiede Anne, rinunciando definitivamente a mantenere pulito il suo pavimento appena lavato.
«Mamma è stato bellissimo, siamo andati ai rigori e Niall era il portiere mentre io dovevo battere. Louis è bravo a tirare e Zayn ha anche parato uno dei miei tiri ma poi ci siamo ripresi e... Abbiamo vintooo!»
La madre lo guarda divertita mentre Niall lascia ricadere gli scarpini e saltella felice insieme all'amico.
Quando entrambi si sono calmati, Harry gli chiede se ha fame e Niall annuisce con forza.
«Pane e nutella?» chiede Harry, ma non bada neanche alla risposta, perché conosce Niall come sé stesso. Sale sulla sedia per arrivare al barattolo di nutella e Niall non si esime dall'infilarci un dito dentro, anche se si becca un'occhiataccia di Harry, impegnato a tirare fuori due fette di pane da una busta.
«Siamo stati bravissimi, ci meritiamo questa merenda!» annuisce Niall, leccandosi le labbra mentre Harry stende un'abbondante strato di nutella su entrambe le fette.
«Sono perfettamente d'accordo!»
Quando finisce, prendono il pane, un succo di frutta alla pesca a testa e salgono in camera di Harry.

Quando Gemma torna a casa, qualche ora dopo, trova suo fratellino e il suo migliore amico abbracciati che dormono sul letto, i musetti sporchi di nutella, le magliette puzzolenti e le scarpe piene di terra.

NdA:
Tecnicamente questa potrebbe essere collegata a You’re the one that I want, ma è stata partorita stamattina al mare, quando oramai l'altra era già stata pubblicata.
Bee
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beeEnene