Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    04/02/2008    8 recensioni
“Ino, cosa farai sta sera?”
La bionda voltò lo sguardo verso Hinata, sorridendo.
“Itachi mi porta fuori a cena.”
Il rumore dei tacchi a spillo di Karin si levò per il corridoio, e la bionda si voltò a fissarla.
Nelle mani della rossa erano stretti una decina di fogli.
“Bisogna portarli al capo. Chi ci va?”
Ino sorrise, alzandosi.
“Io.”
[Sasuke x Ino - Accenni Itachi x Ino]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABOUT LOVE

“Ino, cosa farai sta sera?”

La bionda voltò lo sguardo verso Hinata, sorridendo.

“Itachi mi porta fuori a cena.”

Il rumore dei tacchi a spillo di Karin si levò per il corridoio, e la bionda si voltò a fissarla.

Nelle mani della rossa erano stretti una decina di fogli.

“Bisogna portarli al capo. Chi ci va?”

Ino sorrise, alzandosi.

“Io.”

 

Amans

 

Le baciò il collo, mentre faceva scivolare le mani esperte lungo le sue gambe nivee.

La sentì fremere, e sorrise compiaciuto.

Prese una ciocca dei lunghi capelli biondi fra le dita, spostandola dalla schiena, per poterla accarezzare meglio attraverso la camicia sottile.

Ino inarcò la schiena, buttando la testa all’indietro, agevolando la bocca [affamata] di lui.

Le slacciò la camicia, facendola sedere sulla scrivania, senza preoccuparsi degli oggetti riposti su di essa.

Le sfiorò un seno, fasciato ancora dall’intimo, sentendola gemere.

“Sasuke...”

Lui sorrise maggiormente, sollevandole la gonna; le morse il lobo dell’orecchio, facendola ridere.

Il beep beep del telefono li fece bloccare bruscamente; Sasuke schiacciò il pulsantino lampeggiante, mentre Ino si ricomponeva velocemente.

“Si?”

Osservò la donna sistemarsi i capelli, e le accarezzò un braccio. Lei gli sorrise, baciandolo leggera sulle labbra.

Il signor Uzumaki chiede di parlare con lei, Signore.”

Uno sguardo scocciato passò sul bel viso di Sasuke, mentre Ino sorrideva.

“Lo faccia entrare.”

Lei ondeggiò con fare sensuale, facendo ondeggiare la lunga coda bionda, fino alla porta dell’ufficio, che si aprì di scatto.

Incontrò gli occhi blu di Naruto, che la studiarono nel profondo. Sorrise con malizia, sistemandosi la giacca nera, buttando un’ultima occhiata al suo capo.

Naruto la squadrò, fino a che lei non richiuse la porta dietro di sé.

“Era Ino, quella?”

Sasuke alzò un sopracciglio scettico, facendo sorridere l’amico.

“Arguto.”

Il biondo annuì modesto, sedendosi di fronte al moro che, con professionalità, aveva incrociato le mani davanti al volto.

“È una bella donna. Peccato sia sposata, nh?”

Sasuke sollevò anche l’altro sopracciglio, chiedendosi dove volesse andare a parare.

Lo vide alzarsi, e iniziare a curiosare tra gli scaffali della libreria; il moro si appoggiò allo schienale della sedia in pelle, portandosi una mano a coprire gli occhi.

“Da quanto scopi con la moglie di tuo fratello?”

Gli angoli della bocca di Sasuke si piegarono, mostrando un sorriso malizioso, mentre Naruto nascondeva il divertimento nella voce.

Beccato.

 

* *** *

Disclaimer: i personaggi non sono di mia proprietà, ma di Masashi Kishimoto, autore del Manga Naruto. Questa storia è scritta senza scopo di lucro, ma per puro piacere personale [e quello di Sasuke, Ino e Naruto.]

 

Note di fine capitolo:

Uhm. Per una volta posso dire che sono abbastanza soddisfatta. Il rapporto capo/segretaria/amanti mi piace un casino, e Ino e Sasuke mi sembravano i più adatti per interpretarlo alla meglio.*-*

C’ho messo anche una traccia [invisibile] di ItaIno. Se nella fict di Kaho il cornuto era Sasuke, qui lo è Itachi. =P Una piccola rivincita, per il minore degli Uchiha.

Era da un po’ che non scrivevo SasuIno. Spero che Rael sia contenta. Ino sta con entrambi i fratelli, quindi!XD [beata lei...ç_ç NDtutte]

Il titolo l’ho scelto insieme a Rael, che ringrazio. Ha usato il suo sapere latino, per renderlo originale! Per chi non lo sapesse, significa amante.

Ringrazio sempre Rael e Sarn, per il veloce controllo e lettura che hanno dato. Gentilissime.

Direi che sono anche abbastanza felice, finalmente ho sentito Ellie [per cellulare] e ho scoperto che sta bene. ^^

 

Un’ultima cosa, ma non meno importante: qualche settimana fa, io e Kaho, abbiamo letto [insieme XD] su un forum una risposta ad una mandria di Fan SasuSaku da parte di una fan SasuIno. Questa fan, ha difeso la coppia, facendomi commuovere. Ha elencato una serie di motivi e ragioni ottimi, tanto che se la conoscessi l’abbraccerei. Questa storia è in suo onore; la ringrazio per avermi anche fatto dei complimenti. W SASUINO [questo è il nick che ha usato], questa è per te, che dimostri la maturità di non dare risposte come “SasuSaku fa schifo” o “SasuIno è il meglio”. Spero ci siano altri fan come te...

 

Dedicata alla Koi-san, che credo sia in astinenza SasuIno per 365 [o 366] giorni l’anno. Ti adoro, Koi!

 

Sayonara

Mimi-chan

 

Ps: grazie a chi ha recensito “Betrayal” [che di sicuro non leggerà questa fict XD] e “Change”. Per Teenagers, non preoccupatevi. Prima o poi torno...

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18