Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: midori chan    04/02/2008    10 recensioni
ciao!^^: Pan...Trunks le ha chiesto di uscire, la ragazza è felicissima...finchè non si trova davanti un ragazzo, capita a tutte no? e se quel ragazzo fosse niente meno che...il suo alter ego?
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

dark.... love e alter ego


Guardava la pioggia infrangersi  contro le finestre dell'aula,quel giorno  la giovane Pan non riusciva proprio a concentrarsi sulla lezione, infatti, stava pensando a come convincere  i genitori a mandarla a quel concerto tanto atteso...Trunks, il ragazzo che le piaceva, avrebbe suonato per la prima volta dopo mesi di prove insieme al gruppo a cui lei stessa lo aveva presentato. Dopo poco, la campanella suonò avvisandola che anche quella noiosa giornata di scuola era finita, fece per andarsene quando si accorse che la catena appesa alla sua gonna era rimasta malamente appesa allo schienale della sedia; ecco, era la seconda in un mese che si rompeva, Pan era ormai arresa all'idea che forse lo stile Dark non era per lei, troppi impicci fra borchie, ciondoli e catene!.

la giovane dark si avviò all'uscita e mentre salutava alcuni suoi amici, si accorse che un ragazzo la stava chiamando, rossa d'imbarazzo si girò, riconoscendo la voce:-Ciao Trunks...- ,-allora Pan? verrai a vederci sabato?- era così....dannatamente..perfetto, nemmeno bellissimo...solo, semplicemente...perfetto.
-Non ho ancora chiesto ai miei, ma insomma, credo di si!- -bhè, lo spero, anche perchè vorrei vederti dopo il concerto, se vuoi ecco...potremmo andare al nuovo pub, sai quello dietro il teatro- , un appuntamento ?- chiese lei schersando:-esatto, quindi, vedi di esserci! ora vado ! ciao!- detto questo Trunks la baciò sulla guancia e corse via.
 Rossa in viso Pan camminava con una mano a coprire la guancia baciata da Trunks e parlando tra sè tutta inbambolata sospirava :
-un appuntamento....io...Trunks....un appuntamento....un appuntamento....-

 arrivata a casa, scoprì che la porta della sua stanza era aperta, strano...la lasciava sempre chiusa a chiave per paura che sua madre entrasse a farsi gli affari suoi, la chiave, era appesa al suo  mazzo delle chiavi di casa; Pan lo prese in mano e controllò: -allora, quella del cancello, quella della porta e..- prese in mano il piccolo ogetto d'ottone- quella della mia stanza-  Pan si avvicinò piano alla porta, o sua madre aveva fatto un doppio della chiave in sua insaputa oppure un ladro le era entrato in casa scassinando la finestra della camera e aprendo dall'inerno la porta scassinando anche quella; preoccupata dalla seconda opsione entrò nella stanza, e vide, seduto sul pavimento, comodo e a gambe incrociate  un ragazzo, incredibilmente magro con dei grossi occhi  nocciola e i capelli ramati ; egli portava dei pantaloni attillati neri, una camicia bianca lasciata sbottonata e una giacca da uniforme scolastica  nera. Pan rimase un secondo in silenzio a contemplare il ragazzo, aveva la pelle incredibilmente chiara,  e al collo portava una catenina lunga dorata, ciò che colpì la ragazza  fu il ciondolo attaccato a questa:
- una piccola chiave d'ottone.-. :-ti aspettavo! Ciao  Panny!- il ragazzo le sorrise...chi era?:-Ciao...chi sei? e sopratutto, dove hai preso quella chiave?-  il ragazzo si alsò svelto dal pavimento e mettendosi le mani in tasca disse:-sono Kyo , questa è  la chiave...della mia stanza- ,-al massimo- disse Pan- è della mia- -Appunto- disse lui. ecco! Pensò Pan, ho uno psicopatico in casa...:-siediti, devo dirti una cosa..- Il ragazzo la prese per le braccia:- siamo uguali io e te-
-cioè? - Pan cercò di stare al gioco...:-tipo fratello e sorella???- :-No, io sono te, e tu sei me...siamo la stessa persona.. e io...ho bisogno di  te adesso.-
-tu sei matto...- Kyo la guardò male:- Pan, hai una cicatrice sul fianco destro, molto piccola, vero?- -si, e allora?- quella, le era stata fatta  per errore dei medici, durante la sua nascita data da un parto difficile.

Kyo alsò la camicia bianca a rivelare il fianco, su di esso, la stessa identica cicatrice.

Primo kapitolo  che spero vi abbia incuriosito.......... graxie a tutti!          Midori chan^^




  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: midori chan