Fanfic su artisti musicali > Macklemore
Segui la storia  |       
Autore: xneedstephan    25/07/2013    3 recensioni
[Macklemore]
I suoi occhi verdi: amore a prima vista o un inganno?
I suoi occhi, i più belli mai visti.
Inganni, tradimenti, false amicizie, falsi amori, dolore, delusione. Nella mia vita c'è spazio per la felicità?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue;



Incontrai per caso i suoi occhi durante una serata in discoteca tra amici.
I suoi occhi verdi, pieni di vita.
I stessi occhi che mesi dopo non avrei più riconosciuto.
Eventi, fatti, persone. Tutto cambia, ma lui, lui era l'unica persona che non doveva cambiare.


Stesa sul mio letto presi il telefono e cancellai foto, video, messaggi, tutto ciò che riguardava lui. Così almeno il mio telefono avrebbe dimenticato lui.
Ma in fondo sapevo che non era di certo dal mio telefono che lo dovevo cancellare, andava cancellato nel mio cuore.L'impresa più ardua.
Ma almeno quel giorno avevo svolto il compito della psicologa.


Dimenticare una persona può essere il compito più difficile, ma perdonarla per ciò che ha fatto può esserlo di più.

In lui avevo trovato la forza di continuare a lottare, di continuare a credere nelle persone.
Era il mio punto di riferimento, ma tutto d'un tatto era finito. Sparito nel nulla, sparito da me.

E io, infinitamente debole, come avrei fatto?

Questa volta dovevo crescere, tirare fuori gli artigli e far vedere al mondo intero che ero capace di stere in piedi da sola.

Sophia, 18 anni, sapeva restistere alle mille accuse. Sophia sapeva rialzarsi e sopravvivere.

Sapevo sopravvivere anche senza quei bellissimi occhi verdi accanto a me.







Ciao a tutti, questo è il prologo della mia nuova fan fiction, la prima su Macklemore.
Spero di non annoiarvi, se ci sono errori non esitate a farmelo notare, così posso correggere e migliorare in futuro.
-xneedstephan.










  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Macklemore / Vai alla pagina dell'autore: xneedstephan