Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Marlene Ludovikovna   Capitolo: 1
Ogni nazista ha un'amante. Hans Landa ha Leonie, una giovane cabarettista.
Sono uniti da terribili segreti, ma Leonie lo sa, mentire ad Hans Landa significherebbe rischiare.
- Il colonnello spostò il corpo della ragazza. Vide gli ultimi spasmi di vita e poi la sua morte... Il suo viso continuava ad essere bello, immortalato in un'adolescenza perenne.
Landa rise del gioco di parole; era proprio così. Immortalato.
Il sangue si espandeva sul suo petto, macchiando il vestito. Sangue rosso come le sue labbra truccate.
Hans Landa sorrise compiaciuto.
Hai giocato a gatto e topo, bambina. E hai perso, per il semplice motivo, per la semplice ragione naturale, che i ratti non sfidano le aquile, se no si fanno male. -
**
AVVERTENZE:
Questa NON è una storia che parla solamente di sesso tanto per farlo. Nelle mie fanfiction in questo fandom voglio provare a analizzare tutte le possibili sfaccettature dei personaggi che non sono state trattate nel film. Questo, quello erotico/romantico è un lato di Hans Landa che non è stato esplorato, per questo ho voluto farlo.
Personaggi: Hans Landa, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Bastardi Senza Gloria
Vai alla pagina dell'autore: Marlene Ludovikovna