Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gittypanda    04/02/2008    5 recensioni
quando si dice la sorte... mi sono resa conto di certe somigliante tra Voldy e tra...
Genere: Demenziale, Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Il rock di capitan Voldy

Allora.. penso di dovere delle spiegazioni per questo delirio che vi apprestate a leggere: fino a cinque minuti fa stavo parlando al telefono con una mia amica di anime, manga e, soprattutto… Harry Potter! Ora, non so come, ma mi è sorta una domanda: per il personaggio di Voldemort, la Rowling si sarà ispirata a capitan Uncino???????

Al chè mi è tornata in mente questa vecchia canzone di Edoardo Bennato, Il rock di capitano Uncino. Chiedo umilmente perdono ai fans di Bennato e di Harry Potter (anche se io rientro in entrambe le categorie :P)

CIURMA! QUESTO SILENZIO COS’È?

Ma ch’è ‘sto mortorio??? È mai possibile che la gente non appena mi vede crepa? E i miei uomini dove sono???? Ma non si può più continuare con questa vita, tutti che scappano, che mi ostacolano, o meglio, che ci provano, perché nessuno, nessuno, ci riuscirà mai!!! Muahahahahahah!!! Soltanto Silente ci prova… quel vecchiaccio non mi hai mai apprezzato come gli altri professori… buhhh!!! Sono solo, povero, piccolo e incompreso!!! Ho solo quella mucca assatanata di Bellatrix Lestrange che mi sbava dietro… che schifo!!! Ma chi è che ha detto che è bella? E soprattutto come ha fatto a sposarla Rodolphus? Meno male che so’ mezzosangue, o capace che mi toccava qualche vacca purosangue!!!

SVEGLIA TUTTI A RAPPORTO DA ME!

Sveglia! Scansafatiche! Ma guardali! Si sono addormentati! Ma come si fa? D’accordo che i miei discorsi sono sempre gli stessi, che dobbiamo rivelare il nostro mondo e imporci sui gabbani, che tanto sono solo delle mezze calzette, che credono di essere i padroni del mondo, mentre non sanno niente della vita, e che per fare questo dobbiamo eliminare chiunque ci si pari davanti, è per questo che dobbiamo far fuori Potter, che ormai è l’unico che mi si oppone, visto che Silente è finalmente schiattato, e meno male, perché mi faceva una paura del piripillo!!!

SPUGNA! PENDAGLIO DA FORCA!

Codaliscia! Ma io ti ammazzo! Ti avevo detto di raccontargli barzellette per non farli addormentare, e tu che fai? Bevi burrobirra? Ma guarda un po’ che gente! Acc… sono così depressi? D’accordo che l’umore si è abbassato un po’ nell’ultimo periodo, che le cose non vanno proprio bene a Hogwarts, con quei maledetti studentelli che protestano… ma cosa protestano a fare??? Darà un mondo migliore d’ora in poi!!!

POSSIBILE CHE NESSUNO SI MUOVE?

Oh! Insomma! Sveglia, o vi adavakedavro tutti quanti! Ok, ci sono i dissennatori in giro, ma vi ricordo che i dissennatori mettono depressione, non sonno, quello è jiglipuff!! Accidenti a voi!

MA SONO O NO IL COMANDANTE DI QUESTA LURIDA NAVE?

Io sono il vostro capo, capito? Sono il capo di questo branco di assassini assatanati e assetati di sangue!!!!! Forza miei prodi!!

DI QUESTA LURIDA NAVE…

Si è incantato il disco…

SONO O NON SONO IL CAPITANO UNCINO?

Ma io sono voldemort!!!!!!!!!!!!!! Capito? Voldemort!!!!!!!!!!!!! E se non lo capite vi faccio lo spelling: V-O-L-D-E-M-O-R-T!!!!! Voldemort! Io sono l’unico, mitico, inimitabile, mago oscuro per eccellenza!!! Son Io Lord Voldemort! Capito? Son-Io-Lord-Voldemort!! Tom Orvoloson Ridde! Ma avete capito che genialata?certo che sono davvero un fenomeno, si vede che discendo da una stirpe di pazzi, quale erano i Gaunt!

E ALLORA QUANDO VI CHIAMO

LASCIATE TUTTO E CORRETE,

quando sentite il marchio nero bruciare vuol dire che vi sto chiamando, idioti!!!!! Dovete lasciare tutto ciò che state facendo, non mi importa se avete il ministro della magia davanti, dovete scattare!!! E poi, insomma, anche il ministro della magia viene, perché è un mangiamorte pure lui… allora cambiamo esempio, chessò, il preside di Hogwarts! No, un momento, anche lui è un mangiamorte, quindi insomma, non so… ecchecavolo, sono tutti mangiamorte, e io come li faccio gli esempi!!!

E FATE PRESTO PERCHÉ CHI ARRIVA TARDI LO SBRANO

Ah! E chi fa tardi lo ammazzo! Ma questo mi sembra logico, quindi lo metto come post scriptum

AVANTI CHI MI DA NOTIZIE DI PETER PAN?

Che mi dite del moccioso sfigato-sfegiato-cecato? Sempre che si nasconde! D’accordo che faccio paura, ma insomma il fatto che non riusciate ad acciuffare quel moccioso!!!!

LO VOGLIO VIVO PERÒ

Me lo dovete portare vivo, sono io che lo voglio ammazzare, e come lo voglio ammazzare! Mica lo ammazzo con la avada kedavra!! E che sono scemo? Ogni volta che ci ho provato ho fatto qualche guaio!

QUANDO LO ACCHIAPPO NON SO CHE COSA GLI FARÒ!

Ancora non ho deciso come ammazzarlo, quando lo saprò vi farò sapere!

SI PRENDE GIOCO DI ME

Quello si prende gioco di me! Ma quante volte l’avevo in pugno e mi è scivolato tra le mani? Arrgh! Che rabbia!!! Il pensiero che è solo un moccioso che mi rovina la reputazione!

E FA IL GRADASSO PERCHÉ

E Piton mi riferisce che a scuola fa il gradasso, si vanta… e io mi fido di Piton, badate bene! È la persona più affidabile che conosca, a parte me stesso, naturalmente! In fondo esegue sempre i miei ordini, e con convinzione!

QUEI BRANCHI DI MOCCIOSI LO STANNO AD ASCOLTARE

E certo, quei mocciosi che a stento si possono definire maghi lo venerano non appena dice "a"! mica possono essere tutti come me, che a scuola ero un genio, che la gente mi venerava, che conoscevo la scuola meglio di chiunque altro… nessuno la conosce bene quanto me, che so che per andare in paese ci sono solo DUE passaggi.

LO CREDONO UN EROE

Lo credono un eroe! Ma che cosa ridicola! Non esistono gli eroi! Esiste solo il potere e quelli troppo deboli per averlo! Si, lo so, sono monotono, ma che ci posso fare, le cose si imparano solo a furia di ripeterle!!!

MA è SOLO UN QUALUNQUISTA

Un attimo che cerco qualunquista sul vocabolario…

UN ESIBIZIONISTA

Ok, gia andiamo meglio!!!

DI TUTTI I MIEI NEMICI

Ma quanti nemici ho?

Il mago Merlino, la strega Nocciola, Magica Doremì… certo che dopo che Piton ha soppresso Silente, il livello dei miei nemici si è alzato, bene!

È IL PIÙ PERICOLOSO è IL PRIMO DELLA LISTA

Certo, il primo della lista è Spider man, ma subito dopo viene lui!

MA A VOI VI SEMBRA GIUSTO

Questo mondo è ingiusto!

DURANTE UN DUELLO

Ma quale duello!!!! Quello era un poppante di un anno stretto e mi ha strappato via dal mio corpo! Che ancora non ho capito niente, ma che cavolo è successo? Ho l’impressione che c’entri in qualche modo quella sporca mezzosangue della madre… devo indagare… chi è il più silenzioso qua? Barty!

HA PRESO LA MIA MANO

Ma quale mano! Mi ha ridotto peggio di un fantasma!!!!!

L’HA DATA IN PASTO A QUEL DANNATO COCCODRILLO

E gli auror che mi cercavano… freddo… tanto freddo… e buio… tanto buio…

MA NON LA PASSA LISCIA!

No!!!!! Lo faccio diventare ruvido!!!!!!!!!

GLIELA FARò PAGARE!

Lo ammazzo, ma devo ancora decidere come!!!!!!!

CON LE MIE STESSE MANI… ANZI COL MIO UNCINO

Anzi con la bacchetta! Anche se strozzarlo sembra essere più sicuro… tutte le volte che ci provo con la magia finisce male!

LO DOVRò SCANNARE!

Si!!!!!!!!! Crucio!!!!!!!!!!!!!!! Oh! Scusa Bella! Sai com’è…

ECCOLO IN VISTA!

Eccolo!!!

È LUI CON TUTTA LA BANDA!

La banda disney!!!!!!!!!!!

MEGLIO CHE QUESTA VOLTA SI ARRENDA!

Sennò come lo ammazzo????

NON VOGLIO PRIGIONIERI!

Se qualcuno prova anche solo a pensare la parola "parlè"…

MI BASTA SOLO UN OSTAGGIO!

Si catturare topolino!!!!!! (come sono caduto in basso…)

LA RAGIONE è DALLA VOSTRA PARTE, RICORDATEVELO!

Avanti! Per un mondo migliore!!!!!!

AVANTI ALL’ARREMBAGGIO! AVANTI ALL’ARREMBAGGIO!

One piece!!!!! Forza Rufy!!!!!!!!!!!!!!!!! Capitano tutti all’arrembaggio! Il tesoro non è più un miraggio!!!!!!!!!

SONO O NON SONO IL CAPITANO UNCINO?

Sono o non sono lo zio Voldy!!!!!

E ALLORA AVANTI COL CORO!

Avanti tutti in coro!

CANTATE TUTTI CON ME

Sono organizzato, no?

E RIPETETE CON ME

Cosa? io non canto! Figuraccie non ne faccio!

GLI SLOGAN CHE VI HO INSEGNATO

Siamo una squadra, abbiamo bisogno dei nostri slogan!!!!!

VERI PIRATI NOI SIAM!

Sii!!!!!!!! Siamo veri maghi oscuri!!!!!!!!!!

CONTRO IL SISTEMA LOTTIAM!

Il ministero fa schifo!!!!!!!!!!!!!!! Ehi! Ma il ministero sono io!

CI ESERCITIAMO A SCUOLA

Siamo sempre stati i migliori a scuola!!!! Facevamo i bulli!!! Tranne io, con Silente che mi rompeva solo perché ho ammazzato una tizia, che non si è mai capito di che casa era! E poi… non era serpeverde, quindi non mi interessa, cosa volete che sia… ho chiuso la Camera solo perché avrebbero chiuso la scuola… e poi io, povero orfanello incompreso dove andavo a stregare la gente?

A FAR LA FACCIA DURA

Grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!

PER FARE PIÙ PAURA!

Paura, eh?

MA COSA C’è DI MALE?

Ma che volete dalla mia vita?

MA COSA C’è DI STRANO?

Chi non è con me è contro di me!

FACCIAMO UN GRAN CASINO,

siiiiiiii!!!!!!!!!!! Casino!!!!!!!!! Casino!!!!!!!!!!!!!!! Tutti in discoteca!!!!!

MA IN FONDO LAVORIAMO PER CAPITANO UNCINO!

E si.. lavorate tutti per lo zio voldy… sennò lo sapete quello che vi succede, no?

IO SONO IL PROFESSORE

Seee! Magari! Ho a malapena 12 M.A.G.O…. però c’ho provato a entrare a Hogwarts, ma Silente non mi ha voluto… secondo voi perché ogni anno cambia il prof di difesa contro le arti oscure? Che vi pare, sono un tipo sveglio io! Se non posso io non può nessuno, quindi perché darsi la pena di fare queste cose?

DELLA RIVOLUZIONE

Ah! Così va meglio!!!!!!!!!!

DELLA PIRATERIA

Io sono il più grande mago oscuro della storia! Infatti ho manie di grandezza!

IO SONO LA TEORIA

Mi studiano sui libri, cosa credete? Sono uno importante, io! Chi vuole imparare, impara da me! Grindelwald mi fa un baffo! Anzi due!

IL FARO ILLUMINANTE!

Il signore Oscuro! Che belle parole!!

MA LO CAPITE O NO?

Tiger, Goyle, Codaliscia! No, mi sa che loro non capiscono…

VE LO RISPIEGHERò

Ma siete ottusi? (domanda retorica…)

PER SQUOTERE LA GENTE NON BASTANO I DISCORSI

Voi parlate, parlate, anche tu, Bella! Parli in continuazione! Ma chiudila ogni tanto quella bocca!!!!

CI VOGLIONO LE BOMBE

Si!! Ammazziamo tutti!!!!!!

IO ERO UN BENESTANTE

Vivevo nel lusso! Vuol dire niente…

NON MI MANCAVA NIENTE

Apparte i genitori, una casa, i piccioli, gli amici…

MA I SOLDI DI PAPÀ LI SPENDO TUTTI QUA A COMBATTERE SUL FRONTE!

Infatti, è una vita che combatto, per questo è una vita che sono squattrinato! Che vi pare? Mica sono povero in canna io!

CHI SI ARRUOLERà

Ecco dei nuovi mangiamorte!

UN BEL TATUAGGIO AVRÀ

Guardate che bel tatuaggio!!!!! Certo, quando vi chiamo brucia un po’, però…

MA DA QUEL TRAMPOLINO

La vedete questa bacchetta???

IO CHI NON VUOL FIRMARE

Se non vi unite ai mangiamorte…

LO SBATTO GIÙ NEL MARE!

Finite moooolto male!!!!!!

SI BATTE LA FIACCA, EH?

Ma insomma!!!!! Io parlo e voi pisolate!!!!!!!

IO MI SACRIFICO PER VOI…

Io mi sacrifico… organizzo piani per voi, vi faccio svagare, vi faccio giocare, vi faccio muovere…

E QUESTO È IL VOSTO RINGRAZIAMENTO????

Ma che gente!!!!!!!!!!!!!!!!!

EH??????

Amplifon ti cambia la vita (non è un messaggio pubblicitario, ndGitty)
AVANTI!

Let’s go!!

AVANTI! CIURMA! GRRR!

Miei mangiamorte!!!!!!!!

VERI PIRATI NOI SIAM!

Noi siamo maghi oscuri!!!!!!

CONTRO IL SISTEMA LOTTIAM!

Contro il ministero dalla mattina alla sera!!

CI ESERCITIAMO A SCUOLA

Eravamo i re della scuola!

A FAR LA FACCIA DURA

Grrrrrrrrrr!!!!!!!!

PER FARE PIÙ PAURA!

Per chi se la sta facendo sotto, là c’è un bagno!

MA COSA C’è DI MALE?

Ma che volete?

MA COSA C’è DI STRANO?

Questa è la mia vita, se entrate, dovete prima chiedermi il permesso!

FACCIAMO UN GRAN CASINO,

mandiamo il mondo in subbuglio!!!!

MA IN FONDO LAVORIAMO PER CAPITANO UNCINO!

Ma siccome siamo mangiamorte, non ha importanza!!!!!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gittypanda