Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Zia Heya    26/07/2013    4 recensioni
Primissima Song-Fic. Dopo un bel po' d'assenza eccomi di nuovo qui! Le fondamenta di questa fanfiction sono sulle note della canzone "Playing With My Heart" di Alex Gaudino ft. JRDN. Coppia Raf*Sulfus. Spero tanto che vi piaccia! Una serata, una discoteca, uno sguardo e...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cabiria, Gas, Kabalé, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                And my whole world fades to dark.




 Siamo qui, io e il mio gruppo, siamo qui in questa discoteca abbandonata, in un posto conosciuto da pochi a divertirci, a rischiare, a osare. In questo dannatissimo posto, con alcolici che scorrono a fiumi, musica assordante, donne mezze nude. È uno schifo, ma pian piano che ti abitui ci prendi la mano e inizia a piacerti, ti fai travolgere. Ed è lì che ti accorgi di certe persone, è in quel momento che noti qualcuno che, con gli organi sensoriali in tilt, ti pare un angelo. Un angelo del peccato.

 


Girl my pulse, is gone
The way you lick your lips baby
That’s wrong
I tried but I can’t seem to leave you alone
Damn you got me sprung, touch me and I’m numb, numb, numb
Don’t know how you keep me cuffed
Locked up in this chains, of lust, yeah
Call my name, I’ll come, girl you got me dumb, dumb, dumb


Magra, bella, un miracolo. È stupenda, ma tutta sbagliata, dentro di sè. Si lecca le labbra rosse di peccato, si muove a ritmo di quella dannatissima musica commerciale che, in quel momento mi sembra delicata musica classica. Mi fa impazzire, non le stacco gl’occhi di dosso. Mi manda letteralmente in confusione come se già non bastasse l’alcol. Aspetto solo che si avvicini, o che invochi il mio nome, anche se ovviamente nemmeno lo conosce… pendo dalle sue labbra puramente tentatrici.
 


You’re playing with my heart, I’m barely breathing
You’re playing with my heart, can’t stop the bleeding
And my whole world fades to dark
You’re playing with my heart
You’re playing with my heart
Impossible to ignore, the pain
Though it’s a mess baby I’m glad, you came

 


 

Si diverte, sa che la sto guardando, che la voglio… gioca, gioca a farsi desiderare, a farsi ammirare, gioca con il mio cuore. Mi fa andare di matto, il mio mondo crolla nel buio, buio totale, con l’unico bagliore intenso, con l’unica luce fortissima che è lei. La misteriosa donna che non ho ancora avuto modo di conoscere, ma che in fondo ho sempre visto, nei miei più remoti sogni. Gioca con il mio cuore, balla sulle mie pulsazioni, si aggrappa alla mia passione. Mi blocca il respiro, ma al tempo stesso me lo fa accelerare. Assurdo.



You got me circling down, your drain
You’re smoking like a, ha, you must be the one, let’s go
Damaging every part of me,
Another toast baby I’ma feel
A sexy trouble that’s all you are, baby you are


Finalmente lo fa. Mi chiama verso di lei, mi fa volteggiare verso la sua direzione, mi cerco di contenere per non saltarle addosso dall’entusiasmo. Mi carezza il viso con un tocco dolce e soave, in forte contrasto con lo sguardo ammiccante che sfoggia. Mi porta più in là, non so di preciso dove… sono troppo estasiato dalla sua bellezza, dalla sua perfezione. È sbagliato, lo so, è tutto sbagliato. È  un guaio, ma un guaio attraente… e l’attrazione è eccitazione, è curiosità.
 

 
You’re playing with my heart, I’m barely breathing
You’re playing with my heart, can’t stop the bleeding
And my whole world fades to dark
You’re playing with my heart
You’re playing with my heart
You’re playing with my heart
My, my, my, my heart
Oho, you’re playing with my heart
Oho, my, my, my, oho
Oho, oh yeah, oho, oho, oh baby, oho

 



Giochi con il mio cuore, lo strappi, lo ricomponi, lo fai a pezzi per poi ricucirlo. Sei un tornado, una tempesta, un demonio. Sei ciò che ho sempre desiderato, un dono, tesoro. Mi volto appena e vedo i miei ragazzi, scatenati, anche loro coinvolti in questo turbine di emozioni. Gas, assieme a due ragazze, una mora e una rossa, Cabiria, circondata da maschi sconosciuti, Kabalè che chiacchiera mentre beve, e nel frattempo mi guarda stortissimo… mi riconcentro su di lei, la mia dama senza nome, la mia aria, il mio tutto. Pazzesco. Da quant’è che l’ho vista? Due minuti in croce? Come diavolo fa a valere così tanto per me? Non è normale. È un mix di sensazioni contrastanti fra di loro, non capisco niente… fottuti drink, musica, discoteca in mezzo al nulla! Continuo a fissarla, la prendo per un braccio e la porto via di lì. Non ho intenzione di farla scappare con me, facciamo ben poca strada. Ma voglio vederla senza quell’inferno attorno. È stupenda lo stesso…
 


You’re playing with my heart, I’m barely breathing
You’re playing with my heart, can’t stop the bleeding
And my whole world fades to dark
You’re playing with my heart
Stop playing with my heart.

 


Il tuo aspetto innocente, la tua pelle candida, è solo lo sguardo a tradirti. Passionale, focoso, audace. Giochi con il mio cuore, in un lampo lo hai fatto tuo, mi hai reso succube di te. Ci giochi, ci flirti, lo fai volteggiare. Mi sorridi, sirena ammaliatrice, angelo dei miei sogni, diavolo delle mie tentazioni. Ti avvicini, mi sussurri all’orecchio, io ti abbraccio e sorrido a mia volta.
Raf… Raffaella…  “Dio ha guarito”, è questo il significato del tuo nome. Dio. Angelo.
L’angelo che gioca, l’angelo che si diverte, l’angelo che ruba i cuori… basta, ora. Mi hai già. Smettila di giocare con il mio cuore.
 
 



*********************************

Pronta pronta per voi, ragazzi! ;D
Schizzata, maniaca, depravata. (?)
Ok. Dopo un anno di assenza (UN ANNO) ritorno. Ora, sono stata così lontana dallo scrivere per il cosiddetto… blocco dello scrittore. Non avevo idee, seriamente! Un vuoto, una strage di ispirazione. Ora eccomi qui, con la mia prima song-fic, piccina piccina… che spero vi piaccia e che non sia troppo banale/prevedibile/noiosa. Coppia classica, Raf*Sulfus ma che non stanca mai, come le crostatine al cioccolato della Mulino Bianco (parlo per me, magari a qualcuno non piacciono ;_;), in chiave… boh. Sesso Alcol e Droga? Più o meno, come la ff sempre della sottoscritta, The Eight Predestinate (che non ho molto chiaro quando continuerò…)
Beh, dai, non vi annoio ulteriormente… un bacino a tutti quelli che hanno letto e se magari mi lasciassero un commentino mi farebbero una Platessa (??? O.o) contenta <3

Baci xxx
Zietta Proxy
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Zia Heya