Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: _Power_    26/07/2013    1 recensioni
"Londra" dice YoungJae mollando il proprio cellulare.
"Parigi".Controbatte DaeHyun pizzicando il fianco dell'altro.
"Io voglio tornare a Singapore".Sbuffa Zelo.
"Che ne dite se andiamo in California?".Propone JongUp...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Daehyun, Himchan, Un po' tutti, Zelo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                            


                         




                                                                                                                         
 
"Londra" dice YoungJae mollando il proprio cellulare.

"Parigi".Controbatte DaeHyun pizzicando il fianco dell'altro.
"Io voglio tornare a Singapore".Sbuffa Zelo.
"Che ne dite se andiamo in California?".Propone JongUp
"Yaa,perchè state urlando?".Dice il leader uscendo in terrazza.
"Guarda".DaeHyun indica una busta sul tavolino

                     "Cari miei warrior,è estate quindi la TS vi ha voluto fare un

                          egalo,visto che avete faticato quest'anno!Partite per una settimana!
                             Non è un bellissima sorpresa.?Yaa,qui in basso ci sono
                                   le località che potete scegliere..."

"Singapore,California,Londra,Irlanda,Parigi,Dublino e Barcellona.Baci dal vostro Big Hyung :D".Continua a leggere ad alta voce il leader elencando le località."Uhm..Interessante".Aggiunge sorridendo.

"Hyung?".Richiama l'attenzione JongUp.
"Dimmi"
"Dov'è HimChan hyun?".Domanda
"Ancora non è tornato..Grrr quel ragazzo mi fa imbestialire".Dice Bang alzando gli occhi al cielo.
"Scommetto che andate nel nuovo negozio di Gucci".Afferma YoungJae ridendo
"E' peggio di una donna".Aggiunge JunHong ridendo
"Allora Bang,che decidi tu?".Dice DaeHyun guardando il maggiore.
"Non so che dire".Dice riguardando il foglio "Sono delle località belle,è una scelta molto difficile".

"Grrr..Non ci voleva!".Si sentono le voci di HimChan fare capolinea dentro casa.

"E' tornata la donzella."Annuncia YongGuk ridendo
"Allora dove si va?".Domanda Zelo posando il joystick sul tavolino.
"HimChan ,vieni".Il leader lo richiama.
"Per ora non posso venire".Urla da dentro,continuando a sparare parole che nessuno dei ragazzi riesce a capire.
"Donna mestruata sempre incazzata."Dice DaeHyun sorridendo.
"DaeHyun queste battute del cazzo,tieniteli per te"Dice il moro uscendo in terrazza.
"E' davvero incazzato"Sussurra Zelo al compagno seduto vicino a lui.
"Channi è successo qualche cosa?"Domanda il leader sedendosi nella propria poltrona.
"Hanno chiuso il negozio di cosmetici?".Domanda ironicamente YoungJae.
HimChan scuote la testa.
"Avanti hyung!Ti decidi a dirci cosa ti è successo!".Dice JongUp uscendo il CD dalla propria console.
"Mi è caduto il caffè sulla giacca nuova".Finalmente si è deciso a confessare il perchè della sua pena.
"Channi dimmi che stai scherzando".Domanda perplesso YongGuk fissando il compagno.
Silenzio.Ma quel silenzio viene interrotto da..
"Ahahahahhaha".Sbotta a ridere DaeHyun."Non ci credo".Continua a ridere con le lacrime a gli occhi."Stai scherzando vero?".Domanda continuando a ridere.

L'espressione di HimChan radicalmente .Da un'espressione al dir poco imbarazzata per l'affermazione fatta a un espressione diversa.Cupa.Si possono notare i bulbi oculari prendere a fuoco e i capelli alzarsi.

"Idiota".Gli sussurra YoungJae al compagno di fianco.Anche la faccia di DaeHyun cambia espressione.Se la posso associare con qualcuno l'assocerei al "poker face".
"Sai anche io ho dei sentimenti".L'unica cosa che riesco a formulare HimChan prima di rientrare in casa sbattendo la porta della propria camera.
"Questa volta lo fatta grossa.."Dice DaeHyun abbassando lo sguardo."Mi vado a scusare."Si alza velocemente dal divano,ma viene subito fermato dal leader.

"State seduti ci vado io".Taglia corto YongGuk alzandosi dalla poltrona,rientrando velocemente dentro;Percorre il corridoio arrivado a destinazione.Bussa leggermente.
"Him,posso entrare?".Domanda aprendo leggermente la porta."Channy,posso entrare?".Richiede.
"Si.."Risponde il compagno aprendo la porta,ritornando a sedersi sul letto.
"Lo sai come è fatto DaeHyun!".Giustifica il leader sedendosi accanto l'amico.
"Lo so".Sbuffa prendendo un cuscino in mano."Certe volte esagera".Aggiunge.
"Lo sai lo fa solo in buona fede,certe volte dice le cose senza ragionare..".Continua Bang mettendo una mano sulla spalla di HimChan.
"Lo so,lo so,lo so."Ribatte sospirando."Non ci posso fare niente se sono così,non posso cambiare è il mio carettere..".
"Non sembri nemmeno tu.Dov'è andato a finire il vecchio HimChan?".Domanda il leader abbozzando un sorriso.
"Sono confuso.."Risponde guardando l'amico.
"Tsk.."."Sai che puoi parlare con me".Aggiunge YongGuk."Ricordati che hai un MIGLIORE AMICO.Ok?"
HimChan annuisce con la testa sorridendo.
"Visto non ci voleva tanto.Allora cosa ti affligge piccola pecorella smarrita?"Domanda Bang con tono ironico,provocando la risate del compagno.
"Non lo so..Sono confuso.Tutto mi rende nervoso in questo periodo".Confessa HimChan guardando altrove."Forse perchè io mi sono..."
"Hyung!Scusami davvero non volevo offenderti lo giuro,scusa scusa scusa".Entra DaeHyun in camera accompagnato da gli altri.Testa rivolta verso il basso e sguardo basso.E' davvero pentito DaeHyun.HimChan sorride alzandosi.
"Davvero scusami-".Aggiunge il minore.
"Yaaa,baboo!!Alzati non sono "vecchio" tsk".Risponde HimChan dandogli una pacca sulla spalla.
"Allora mi scusi,hyung?".Domanda DaeHyun alzando la testa.
"Si"Ribattè il maggiore sorridendo.
"Yaaa,lo sapevoo".Dice quasi urlando abbracciando il compagno."Grazie hyung".Aggiunge stringendo la presa.
"Dae..Dae".Cerca di parlare."Così mi soffochi".Aggiunge ridendo.
"Ah,si scusa scusa".Risponde DaeHyun staccandosi velocemente.
"Ho fame.."Si lamenta JunHong poggiando il braccio sulla spalla di JongUp,mentre l'altro è intento a squadrare da capo a piede HimChan.
"Jun,sono solo le sette di sera.Tra un pò prepariamo".Dice il leader alzandosi dal letto."Yaa,tu dovresti ripassare qualche volta!".Aggiunge incrociando le braccia.
"Jonguppie- perchè mi continui a fissare?Ho per caso qualcosa che non va?".Domanda HimChan controllandosi i propri abiti.
"Eh?".-"N-No ,n-no hyung niente.Scusa".Risponde JongUp sorridendo.


                                                                     ♣


♦"Porca troiaa".Sbraita Zelo lasciando cadere la tazza di latte e nesquik sul suola."Ora giuro che mi metto a bestemmiare in arabo".Aggiunge chinandosi per terra.

"ZELOO".Urla il leader camminando verso la cucina"Che sono questa parole".Aggiunge con tono severo
"Cazzo".Bisbiglia fra se e se raccogliendo i pezzi di tazza ormai andata in frantumi.
"Allora rispondi si o no?".Domanda Bang entrando in cucina.Ecco la appoggiato sul cornicione l sguardo fisso su Zelo.Da i suoi occhi escono le fiamme.
"Scusa non volevo".Si scusa Zelo ,alzandosi e gettando i mezzi di tazza.
"Che cosa è successo?".Domanda YongGuk avvicinandosi verso il più piccolo.
"Mi è caduta la tazza".Sbuffa ripulendo con una lavasciuga per terra.
"La prossima volta stai più attento".Lo avvisa il maggiore lasciando la cucina.

"CHE PALLE HIMCHAN !!Sei ormai grande".Aggiunge imprecando contro il compagno di stanza.

"Domani partiamo è io non ho cosa portarti"Dice HimChan aprendo l'armadio.
"No hai cosa portarti?".Domanda sarcasticamente YongGuk.
"Si."
"Sei strano".Risponde il leader uscendo dalla camera.
"Tsk..Poi sono i quello strano".Sbuffa HimChan tirando fuori dall'armandio qualche capo."Troppo elegante..Troppo invernale...Troppo normale..".Seleziona i capi,sbuffando.
"Hyung hai per caso visto il mio capello?".Domanda JongUp entrando in camera.
"Uppie,scusa ma per ora non posso darti retta".Risponde il maggiore contemplando l'armadio.
"Ok,tranquillo"Ribatte JongUp uscendo dalla camera."Nessuno ha mai tempo per me".Dice a bassa voce entrando in salone."Io ricordo di averlo messo qua.."
"Ti serve qualche cosa?".Domanda YongGuk abbassando la TV.
"No stai tranquillo hyung cerco solo il mio cappello.".Risponde sorridendo.
"Hai già chiesto a JungHon?".Domanda il leader.
"Per ora non si ci può parlare,è incazzato come una bestia".Risponde il minore controllando sotto le sedie.
"JONGUP!".Le urla di Zelo si sentono fino in salone.Il ragazzo percorre il corridoio arrivando a destinazione."Che c'è?".Domanda entrando in camera.
"Potresti prestarmi il tuo cappello?".Domanda Zelo continuando a sistemare le proprie cose dentro la valigia.
JongUp tira un lungo sospiro e risponde"Ok.Appena lo trovo te lo porto".
"Grazie Up".Ringrazia JungHon sorridendo.
"Prego,Jun".Risponde uscendo dalla camera.
"Up!UP".Lo richiama YoungJae correndo verso di lui "Hai visto DaeHyun?".
"Ha detto che stava uscendo per andare a comprare delle cose."

"Grrr..Disagiato che è!Nemmeno mi ha detto di accompagnarlo."Risponde YoungJae ringraziando il compagno e tornando in camera."Ora lo chiamo è gli faccio vedere io".Dice prendendo il proprio cellulare.Scorre lungo la rubrica,clicca sul numero del compagno e chiama.

"Prooonto. Jae"Risponde DaeHyun dall'altra parte della chiamata.
"Disagiato che sei!!Dove sei?Con chi sei?Perchè non mi hai detto di venire?".Gli pone tutte queste domande in una frazione di secondi,quasi urlando.
"Calmooo!Sono uscito a fare compere..Ehila schiaooo"
"Chi hai salutato?".Domanda nervoso picchiettando le dita sul davanzale della finestra.
"Un'amica".Risponde ridendo DaeHyun.
"Un'amica,Eh?Apposto!Statti con la tu "amica".Ciao".Chiude la chiamata maledicendo il compagno.

"Turn up the music cause the sun just came up,turn up the music.."


"Ancora TU!!"Urla rispondendo alla chiamata"Disagiato che non se altro!Ritorna al dormitorio"

"YoungJae fammi spiegare!".Cerca di spiegare DaeHyun.

                                                                             ♣

♦"Aish..Certe volte non lo capisco!Si comporta come se fossimo fidanzati"
Continua a camminare per le piccole via di Seoul.Guardo l'orario 19:45."Aish!Si è fatto tardi,se non torno non riuscirò a preparare i bagagli.
"Buon giorno signor.Jun".Saluta un'anziana signora seduta davanti il minimarket all'angolo.
"Signora Choi!"Esclama DaeHyun fermandosi difronte l'anziana"Quante volte le devo dire che mi può chiamare DaeHyun".Aggiunge sorridendo.
"Ohohoh,caro sei sempre così pieno di gioia".Risponde la signora Choi.Si può notare nel viso dell'anziana delle piccole rughe che segnano il tempo di esistenza sulla terra,le fossette hai lati della bocca e due piccole lune che si formano quando sorride;Questo a DaeHyun fa davvero tenerezza.
"Signora Choi,se ha di bisogno può chiamarmi quando vuole"
"Caro,qualche giorno vieni a trovare o delle cose da farti vedere"
Sorride chinando la testa"Certo,certo.Ora vado è stato un piacere parlare con le"."Buona giornata".Aggiunge voltando la strada.
"Che donna!Mi ricorda mia nonna".Dice attraversando la strada.

"New message! New message"


DaeHyun sentendo il telefono vibrare lo estrae dalla tasca.

New massage:From:Mammaღ
"DaeHyunnie, qnd rtrn a casa? :( E' da tnt tmp ke nn ci vdm..Un bacio da mamma,papà e company".

Spallanca gli occhi leggendo il messaggio arrivato."Da quando e in quando mia madre scrive così?"Si domanda aprendo il portone principale del condominio.

New message!New message!

From:Mammaღ

"Jun DaeHyun!Disagiato ke nn 6 altro xchè nn 6 al dormitoiro!"

"Aish! ha pure chiamato a mia madre!".

Driin-Driin-Driin

"Pronto?".
"DaeHyunnie!Tesoro,perchè non rispondi alla mamma".Pronuncia il suo nome quasi strillando.
"Aish" "Scusami stavo cercando le chiavi del dormitorio!Mamma?"
"Dimmi caro?"
"Perchè scrivi in quel modo??"
"Perchè mi viene più veloce a scrivere"Sente la voce di sua madre ridere.
"Ti prego!Non scrivere più in quel modo,sembri un' abitante del pianeta Mato"
"Uff..Che cattivo che sei!"
"Sono realista,mamma.Sono realista."Sbuffa entrando in ascensore.
"Parliamo d'altro.Poco fa ho parlato con JeJe,aww è sempre così dolce quel ragazzo".
"Si dolcissimo.Quando non è incazzato"-. "Immagino".Risponde.
"Quando vieni a trovarci?"Domanda con tono triste.
"Presto.Appena sono libero".
-Piano 8-
"Mamma ci sentiamo dopo,devo andare salutami tutti".Taglia corto DaeHyun uscendo dall'ascensore. 

"Ok-DaeHyunni!!".Strilla una seconda volta il suo nome.
"Mamma,ci sento.Non hai fatto un figlio sordo". "Si mamma"Risponde sbuffando
"Ti sei dimenticato a dirmi una cosa!"
"Ti voglio bene".Risponde imbarazzato.
"Anche io,ciao tesoro salutami YoungJae,JongUp,JunHong,YongGuk e HimChan.."
"Si lo farò".Sorride.
"Un momento!"
"Si."
"Digli a HimChan che qualche volta si fa sentire,eh!"
"Eh?Tu e HimChan vi sentite?".Domanda sorpreso.
"Si-STAI ATTENTOOO,DISGRAZIATO LA PASTA".Urla contro l'altro figlio.
"Ok,ciao mamma".Chiude la chiamata entrando in casa."Quei due mi nascondo qualche cosa!".Sorride chiudendo la porta dietro di se.




  ♣Buon giorno (?) Lasciate che mi presento io sono _Power_ questa è la mia seconda FF che scrivo su i B.A.P la prima non la continuo perchè mi manca l'ispirazione :c.Ho iniziato a scrivere questa FF circa un mese fa lol mi è venuta l'ispirazione mentre ero al mare. Come si è bene capito i B.A.P partono per una vacanza di una settimana.La FF racconta questa vacanza dal giorno della decisione,la partenza e vari giorni e il ritorno C:.Spero davvero che questa prima parte vi piace <3 Per ora il reating e "arancione" poi forse e dico forse se sono più sicuro lo cambio con il rosso.Se ci sono degli errori scusatemi ç_ç sono le 02:00 di notte capitemi >_< .Spero di non essermi dilungata troppo lol.Gradirei se lasciaste una piccola recensione u.u con qualche consiglio,qualche perplessità e altro :D Grazie della vostra attenzione <3 Alla prossima P.S:L'imaggine l'ho modificata io ;'3
                                                                                                                      _Power_

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: _Power_