Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    26/07/2013    1 recensioni
Ma poi forse non è solo Neal a conoscere qualche trucco per vincere,anche lui ha un asso nella manica e il fatto che la loro non sia una puntata semplice rende solo le cose più interessanti. Loro non saranno mai una scommessa scontata, come potrebbero esserlo?
[Peter/Neal]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Peter Burke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima Peter/Neal e non è caratterizzata in un determinato periodo! Buona lettura :)

Call me a safe bet ( I’m betting I’m not)


Peter a volte ha la sensazione, che Neal lo tratti come un prezioso diamante che ha continuamente bisogno di cure e protezione, ma non è sempre così. Perchè avere una relazione con Neal è come giocare alla roulette russa. Ci sono trucchi, imbrogli  e bisogna avere una  grande dose di fortuna. Un momento vince, e va tutto meravigliosamente bene, l'altro perde tutto, all'improvviso.
Fiducia, lealtà, sicurezza vengono spazzate via da una puntata sbagliata e non può chiedergli se la puntata sbagliata  non sia proprio quella di puntare su di loro. Ma poi la ruota gira di nuovo, risolve un caso, forse si lascia abbindolare da quel sorriso e si dice che no, non può essere sbagliato puntare su di loro perchè ne vale la pena.
Anche se a volte gli viene da pensare che forse anche questo fa parte di un suo trucco, di una sua truffa, perchè il lupo può perdere il pelo  ma non il vizio e lo stesso vale per Neal. Tutto sta nell'essere abbastanza coraggiosi, o stupidi, da puntare le proprie scommesse e aspettative in un unica mano. Ma poi forse non è solo Neal a conoscere  qualche trucco per vincere,anche lui ha un asso nella manica e il fatto che la loro non sia una puntata semplice rende solo le cose più interessanti. Loro non saranno mai una scommessa scontata, come potrebbero esserlo?'
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Annabells