Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysteria9    26/07/2013    2 recensioni
« Allora ragazzi! » cominciò Baston, interrompendo la quiete venutasi a creare. « Come già accennato, dobbiamo modificare gli schemi ed introdurre due nuove tattiche. Quest'anno, miei cari, ci alleneremo molto più del solito. Ci vuole più impegno, più grinta! Sono sicuro che le nostre nuove teorie ci porteranno alla vittoria. Dunque, i battitori dovranno...»
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alicia, Spinnet, Angelina, Johnson, George, e, Fred, Weasley, Katie, Bell, Oliver, Wood/Baston
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I primi raggi di sole di quella giornata invasero gradualmente il campo da Quidditch, lanciando ombre bizzarre sul terreno ancora umidiccio.
Il castello dormiva, gli studenti viaggiavano in mondi a cui solo di notte avevano accesso; Oliver Baston no. Lo stesso, sfortunatamente, si poteva dire del resto della squadra.
Fred e George Weasley erano sul punto di addormentarsi in piedi contro la parete degli spogliatoi. 
Harry Potter -capelli scompigliati a parte- sbadigliava rumorosamente. Dalla parte opposta Angelina Johnson aveva il capo poggiato sulla spalla dell'amica, Katie, le cui occhiaie erano un qualcosa di agghiacciante.
« Allora ragazzi! » cominciò Baston, interrompendo la quiete venutasi a creare. « Come già accennato, dobbiamo modificare gli schemi ed introdurre due nuove tattiche. Quest'anno, miei cari, ci alleneremo molto più del solito. Ci vuole più impegno, più grinta! Sono sicuro che le nostre nuove teorie ci porteranno alla vittoria. Dunque, i battitori dovranno...»
Per terra Alicia Spinnet, abbandonata ogni voglia di seguire il monologo del capitano, osservava con gli occhi gonfi di sonno il ticchettio dell'orologio. La lancetta maggiore si era appena spostata: erano scattate le sei del mattino.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria9