Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Triz    26/07/2013    1 recensioni
Dragon Town era un tranquillo paese di settecento abitanti prima che arrivasse lui.
Son Karoth, detto Goku, è un cacciatore di taglie ritornato dopo tanti anni al suo paese natale alla ricerca di un gruppo di banditi. Non passerà molto tempo prima che si ritrovi contro un dispotico e ricco sindaco pronto a tutto per i suoi scopi.
In questa fanfiction ho ripensato Dragon Ball come una ipotetica storia western. Spero che l'idea possa piacervi e buona lettura!
P. S. Per esigenze della trama, Junior e Dende sono padre e figlio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dende, Freezer, Goku, Piccolo
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
L'arrivo di Goku
Dragon Town era un tranquillo paese di settecento abitanti prima che arrivasse lui.
I più vecchi del posto si ricordarono immediatamente di Karoth Son, detto anche Goku, e notarono immediatamente la sua somiglianza con il padre Bardack, l'ultimo vero sceriffo che Dragon Town avesse mai avuto: il ragazzo aveva sedici anni quando il padre e il suo vice Toma furono uccisi e, due ore dopo il funerale, lui e suo fratello Radish avevano fatto i bagagli e se ne erano andati. I vecchi raccontavano anche che i due ragazzi avevano fatto parlare di sé specialmente dopo essere diventati cacciatori di taglie: Karoth era quello che catturava i delinquenti, vivi o morti che fossero, e Radish sbrigava le varie faccende con gli sceriffi e i giudici delle città.
I due fratelli si separarono dopo che Radish aveva conosciuto e sposato Chichi, una delle deliziose figlie dello sceriffo Giumaho di West City, e Karoth, dopo aver fatto da testimone al fratello, era ritornato a Dragon Town sulle tracce di un gruppo di cinque galantuomini che rapinavano le banche limitrofe, assaltavano diligenze e a tempo perso saccheggiavano fattorie.
E fu quando Goku entrò in paese in sella al suo cavallo Shenron che iniziò la nostra storia.

Note dell'autrice
Ciao a tutti,
e ora voi vi chiederete: cosa succederà? Lo scoprirete al prossimo capitolo, che pubblicherò il 4 agosto.
So di aver stravolto un paio di cosucce, ma ho messo l'OOC appositamente per questo (che sia benedetto!). Spero che possiate trovare la trama interessante.
Non ho altro da aggiungere, perciò mi eclisso.
Alla prossima,
Triz
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz