Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophy    05/02/2008    11 recensioni
-ADESSO BASTA!! Un grido si levò improvvisamente dall’Ichikaru Ramen nel tranquillo villaggio di Konoha.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua con una nuova fan fic

Eccomi qua con una nuova fan fiction! Mi scuso con coloro che stanno leggendo anche la mia fan fiction su Heidi ma sono ad un piccolo blocco dello scrittore da cui spero di riprendermi presto…
BUONA LETTURA!
------------------------------------------------------------------------------------------------

RAMENIZZATO ANONIMO

-ADESSO BASTA!!

Un grido si levò improvvisamente dall’Ichikaru Ramen nel tranquillo villaggio di Konoha. A urlare non era stata né una casalinga disperata né la povera Shizune esasperata dai continui pisolini di madamigella Tsunade, ma qualcuno che nessuno avrebbe mai immaginato di sentire, un essere che per 15 anni aveva riposato nell’addome di un ragazzino biondo che noi conosciamo fin troppo bene. Si, avete capito bene, stiamo parlando di Kyuubi!
Sotto gli occhi di un attonito Kakashi, di uno spaventato Iruka, di una sorpresa Sakura e di un Sai che, per la prima volta dalla sua entrata in scena, aveva un’espressione stupita, la temuta Volpe a nove code si materializzò (naturalmente in forma ridotta) fuori dal corpo di Naruto urlando la frase che avete letto all’inizio di questa fan fiction.
Naruto, per niente stupito da quell’apparizione, continuava a mangiare la quinta ciotola di ramen.

Kyu- NON NE POSSO PIU’! RAMEN, RAMEN, SEMPRE E SOLO RAMEN!! MA NON RIESCI A MANGIARE QUALCOS’ALTRO STUPIDO UMANO!?
Naru- Io non capisco dove sta il problema! Il ramen lo mangio io, mica tu!
Kyu- TI SEI DIMENTICATO CHE VIVO DENTRO IL TUO CORPO?? NON SOPPORTO PIU’ L’ODORE DI RAMEN CHE ALEGGIA NEL TUO STOMACO!!
Naru- Ma il ramen è tutta la mia vita! E’ così buono e genuino! ^^
Kyu- MA TU NE MANGI TROPPO!
Naru- Ma io adoro il ramen!
Kyu- LO SO! HAI ANCHE LE PANTOFOLE A FORMA DI CIOTOLA DI RAMEN! PERFINO UN CIECO SORDO CAPIREBBE CHE ADORI IL RAMEN! STAI PASSANDO IL LIMITE! Mi dispiace ma è giunto il momento… U__U
Naru- NOOO!!! NON VOGLIO!! O.O
Kyu- Non puoi sottrarti, l’hai giurato sul tuo orgoglio di ninja e su Miki (Miki???? O.O ndTutti)! Ora è troppo tardi per ritirarti… U__U
Naru- NO!! NON PUOI OBBLIGARMI!! O.O
Kyu- Bene, se non vuoi mantenere la promessa, allora mi prenderò Miki!
Naru- NOO!! MIKI NOOO!! NON IL MIO CONIGLIETTO DI PELUCHES!! O.O
Kyu- Allora mantieni la tua promessa!
Naru- Se lo faccio, lascerai Miki? O.o
Kyu- Si…
Naru- Giuralo sul tuo orgoglio di demone e sulla tua sveglia-orsacchiotto!
Kyu- NO! Sulla sveglia-orsacchiotto no! O.O
Naru- Giura!
Kyu- E va bene! Lo giuro!
Naru- Ok, abbiamo un accordo!
Kyu- Si, adesso ti accompagno dove sai tu…
Naru- Tenterò solo per una settimana! Solo una e poi basta! Questi sono i patti!
Kyu- Ok!

Kyuubi e Naruto si lanciarono uno sguardo enigmatico e restarono immobili... attorno a loro regnava il silenzio…

Kyu- E IL CESPUGLIO RINSECCHITO CHE ROTOLA SEMPRE NEI FILM WESTER DOVE SI E’ CACCIATO!?
CespuglioRinsecchitoCheRotolaSempreNeiFilmWestern- Scusate il ritardo! C’era traffico… Sapete com’è al weekend!

Il cespuglio rinsecchito che rotola sempre nei film western fece ciò per cui era nato, ovvero rotolò avanti e indietro sospinto dal vento…
Dopo 20 minuti il silenzio fu rotto dal maestro Kakashi…

Kaka- Naruto?
Naru- Si?
Kaka- Quello che abbiamo davanti è proprio quello che penso?
Naru- Maestro Kakashi, ma si sente bene? Si, quelle che avete davanti sono proprio delle ciotole di ramen! Non si ricorda? Siamo venuti qui apposta per mangiare…
Kaka- No Naruto! Io intendo un essere che dovrebbe starsene dentro il tuo stomaco ma che adesso è fuori…
Naru- Ho capito! Mi dia due minuti maestro, e riuscirò a finire il ramen che ho lasciato! ^^
Kaka- NO NARUTO! MA COS’HAI CAPITO?? IO PARLAVO DI KYUUBI!!
Naru- Ah, Kyuubi? Beh, e che c’è di strano?
Kaka- CHE C’E’ DI STRANO?? C’E’ DI STRANO CHE LA VOLPE A NOVE CODE DOVREBBE ESSERE SIGILLATA DENTRO DI TE!! INVECE ADESSO E’ FUORI!!
Naru- Ma lo fa sempre…
Kaka- Come lo fa sempre? O.O
Naru- Si, ogni tanto esce e facciamo due chiacchere, ma poi ritorna sempre dentro il sigillo! E’ un bravo cane!
Kyu- SONO UNA VOLPE PEZZO DI IMBECILLE!
Naru- Oggi sei più nervosa del solito! Che ne dici di un biscottino?
Kyu- Oh, graz… NO! NON TRATTARMI COME SE FOSSI UN ANIMALE DOMESTICO! E ADESSO ANDIAMO!
Sakura- Dove?
Kyu- In una clinica…
Tutti- IN UNA CLINICA???? O.O
Kyu- Si… è giunto il momento del distacco! U___U
Naru- Non ci riuscirai!
Kyu- Staremo a vedere!
Iruka- Scusate se interrompo questo scambio di battute ma non potreste essere più chiari?
Kyu- Su cosa?
Tutti- SUL DISCORSO CHE STATE FACENDO!!! NON CI CAPIAMO ‘NA MAZZA!!
Kyu- Anh… dunque è successo tutto due settimane fa…
Naru- Tre settimane fa!
Kyu- DUE!
Naru- TRE!
Kyu- DUE!
Naru- TRE!
Tutti- DUE E MEZZO! Ora continuate per favore…
Kyu- Stavo dormendo pacificamente nella mia gabbietta…
Naru- Ma quale gabbietta! E’ più alta di me!
Kyu- Per me è una gabbietta! Sei tu che sei un moscerino!
Naru- NON E’ VERO!
Kyu- SI CHE E’ VERO!
Naru- NO! Sono cresciuto di 3 centimetri nell’ultima settimana!
Kyu- E io di 5 metri!!

Naruto si mise a fare cerchietti per terra borbottando a bassa voce “Però sono cresciuto tanto! Lo dice anche il vecchio porcello… Uffa… io non sono piccolo! E’ lei che è grossa… anzi, è grassa…si! Grassa, grossa e pesante… E pure vecchia! Perde anche i peli!”

Kyu- Io non perdo i peli! Mai sentito parlare di muta?
Saku- Ma la muta non la fanno i serpenti?
Naru- Serpenti? Manda! Orochimaru! SASUKEEEEEEEE!!! BUAAAHHH!!!
Saku- Sasuke? Dove dove??
Kyu- Ma che gli è preso a quei due? O.O
Kaka(vestito da prete)- Secondo: non nominare il nome di Sasuke invano!
Kyu- Secondo?
Kaka- Si, il secondo dei dieci comandamenti del team 7…
Kyu- E il primo?
Kaka- Non avrai altro maestro al di fuori di me
Kyu- Se vabbè… E il terzo?
Kaka- Ricordati di santificare le ciotole di ramen...
Kyu- L’ha scritto Naruto?
Kaka- Secondo te?
Kyu- -___-
Kaka- Ho solo qualche problema con l’introduzione…
Kyu- Ovvero?
Kaka- In quelli tradizionali c’è: Io sono il signore Dio tuo… E in questi non so cosa metterci!
Kyu- Che ne dici di: Io sono Kyuubi vostra padrona?
Kaka- Mai!
Kyu- Stupidi umani!
Kaka- Allora continui si o no con ‘sta storia?
Kyu- Ok, allora stavo dormendo pacificamente nella mia gabbietta quando un forte odore di ramen mi ha svegliato e quindi sono uscita per protestare con Naruto…
Sakura(ripresasi dallo stato semi-comatoso provocato dal nome Sasuke)- Protestare per cosa?
Kyu- Hai idea di cosa significhi sentire perennemente odore di ramen? Svegliarsi con l’odore di ramen, fare yoga con l’odore di ramen, interrogarsi sulla propria esistenza con l’odore di ramen e dormire con l’odore di ramen?? Questo stupido umano dentro il quale sono imprigionata, mangia solo ramen! A colazione, pranzo, merenda e cena! SONO 15 ANNI CHE IO VIVO CON L’ODORE DI RAMEN SOTTO IL MUSO! NON NE POSSO PIU’!!
Tutti- Hai tutta la nostra comprensione…
Kyu- Non me ne faccio niente della vostra comprensione stupidi umani! Un giorno mi libererò di questo corpo e vi ucciderò tutti! Muahahahahahahahahahah!
Naru- Quindi non mi vuoi bene??? ç.ç
Kyu- No!
Naru- BUAAAAAHH!
Kyu- Ma no dai, stavo scherzando! Non piangere!
Naru- NON E’ VERO! TU MI VUOI UCCIDERE!! ç.ç
Kyu- Si, ma quando lo farò ti prometto che prima ti offrirò un pranzo all’Ichikaru Ramen!
Naru- Davvero? ^^
Kyu- Si…
Naru- EVVIVA! Ehi… aspetta! E con quali soldi hai intenzione di pagarmi il pranzo??
Kyu- Con i tuoi ovvio!
Naru- Ehi, ma così non vale! Praticamente mi pagherei il pranzo da solo!
Kyu- Ma io non ho soldi! Non ho mica uno stipendio!
Naru- E visto che non hai uno stipendio vuoi usare i miei soldi??? O.O
Kyu- L’idea era questa…
Naru- TE LO SCORDI!!
Kyu- E va bene, vorrà dire che ruberò la borsetta a qualche vecchia signora…
Naru- Già meglio…
Kaka- Ma Naruto! Come puoi assecondare quest’idea!?
Naru- Maestro, per me esiste solo il ramen, il ramen e nessun’altro, ramen forever…
Kyu- Ecco! E’ appunto per questo che devi iscriverti!
Saku- a cosa?
Kyu- Ai corsi della AFA: “Associazione Fissati Anonimi” un’associazione che raccoglie tutte quelle persone che hanno qualche fissazione e cerca di farle uscire dai loro tunnel personali, ha sede in una clinica qui vicino. Ho fatto giurare a Naruto che se la sua fissazione per il ramen avesse raggiunto un livello insopportabile si sarebbe iscritto e avrebbe seguito il corso per una settimana. Speriamo che riescano a fare qualcosa per questo ramenizzato!
Saku- Molto interessante… SAI! Ti devi iscrivere anche tu!
Sai- Prego?
Saku- Devi iscriverti! Anche tu sei fissato!
Sai- Con cosa?
Saku- Con quella cosa, quella cosa che si trova tra le gambe di voi uomini…
Sai- Anh! Parli del p…
Saku- SI QUELLO! O///O
Sai- Ma la mia non è una fissazione!
Saku- Ah no? Quale statua classica preferisci?
Sai- Uhm….Direi il Doriforo! Il suo pene è disegnato molto bene…
Saku- Visto?
Sai- Cosa?
Saku- Sei fissato!
Sai- Boh… a me non sembra…
Saku- Solo perché non hai le palle di accettare le tue debolezze…
Sai- Si che ce le ho! Vuoi vedere?

SBONK

Saku- PORCO!!
Sai- Tanto non mi hai fatto niente…
Saku- GRRRRRRRRRRR!!
Kyu- Sai Sai… AHAHAHAHAHAHAH!! SAI SAI!! SAPERE TU SAI!!! AHAHAHAHAH
Tutti- O.O
Naru- Lasciatela perdere poverina…
Tutti- -____-
Kyu- Ho saputo che il proprietario della clinica colleziona riproduzioni di statue classiche…
Sai- Vengo anch’io! ^^
Saku- Bene! Allora anche tu proverai per una settimana come per Naruto!
Kaka- Sakura! Parteciperai anche tu!
Saku- COSA??? E che fissazione avrei??
Kaka- La tua fronte...
Saku- LA MIA FRONTE??? PERCHE’?? E’ TROPPO GRANDE?? EH? EH? ME LO DICA MAESTRO KAKASHI! HO LA FRONTE TROPPO SPAZIOSA? DICA! DICA!
Kaka- Appunto…
Kyu- Bene, abbiamo organizzato un bel gruppetto. Partiamo subito!
Naru- Ma non abbiamo ancora finito di mangiare!
Saku- Ma Naruto! Hai già mangiato cinque ciotole di ramen!
Naru- Appunto! Non sono ancora all’antipasto…
Tutti- -___-
Kyu- Se continui a mangiare così diventerai una botte…
Naru- Ha parlato la botola…
Kyu- Cosa? Come ti permetti piccolo umano insolente!
Naru- Beh, dai… Ammetti che stai mettendo su un po’ di pancetta…
Kyu- COSA??? NON E’ AFFATTO VERO! NON SONO GRASSA!
Naru- Solo perché Kishimoto ti snellisce quando ti disegna…
Kyu- Ha parlato quello che usa la panciera!
Naru- NON E’ VERO! O///O
Kyu- Non devi vergognarti dei tuoi piccoli segreti….
Naru- Allora tu? Che mangi le barrette energetiche della Vitasnella?
Kyu- E tu? Che usi Tesmed tutte le mattine?
Naru- E tu? Che ogni giorno mangi dietetiche pappette di crusca e carote?
Kyu- Sempre meglio del tuo ramen!
Naru- BLASFEMIA!!! HAI OFFESO IL DIO RAMEN!
Hidan- Pentiti!!!
Kyu(spedendo Hidan in cielo con un calcio)- Ma togliti dalle palle!
Sai- Palle? Dove?
Saku- PORCO! MAIALE! PERVERTITO!
Naru- E’ tornato il maestro Jiraiya?
Iruka(a Kakashi)- La cosa sta degenerando… E’ meglio mandarli a casa…
Kaka- Già… Ragazzi! Non dovete andare a casa a prepararvi le valigie?
NaruSaiSaku- E’ vero! Adesso andiamo maestro Kakashi…
Kaka- Bravi… Partiamo domattina alle 7…
Kyu- NO! Partiamo alle 8!
Kaka- Perché?
Kyu- Perché si! Non mi va che tu, stupido umano, decida l’ora della partenza! Io sono più importante di te! E quindi pretendo di decidere cose importanti come questa! Io sono il capo!

Naruto si diresse verso casa trascinandosi dietro una Kyuubi intenta a ribadire il suo diritto di spadroneggiare sul mondo e lasciandosi dietro un maestro Kakashi e un maestro Iruka piuttosto perplessi e una Sakura che cercava di ammazzare Sai dopo il suo ultimo commento indiscreto…

----------------------------------------------------------------------------------------------

E il primo capitolo è finito! Allora? Piaciuto? Commentate please…

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophy