Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    26/07/2013    11 recensioni
Se fossi costretta a dover affrontare di nuovo il tuo passato, cosa faresti?
Se quel passato fosse stato la causa della tua felicità, ma anche della tua sofferenza?
E se, adesso che tu ti sei rifatta una vita, hai dei nuovi amici, una nuova città in cui vivi e un lavoro che ami, lui cercasse di rientrare nella tua vita?
Cosa farà Spencer, quando sarà costretta a tornare a Londra per il matrimonio di sua sorella?
Voi direste, è sua sorella, perché non dovrebbe andarci?
E se vi dicessi che il suo futuro sposo, è anche il ragazzo di cui Spencer era perdutamente innamorata?
Cosa fareste adesso?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Per il banner, crediti a  __infinity ! <3



Prologo.

 
Quattro anni prima…

Stavo davvero facendo la cosa giusta?
Davvero andare via, era la cosa che avrebbe reso tutti felici?
Ero davvero pronta a lasciare tutto?
La mia famiglia, i miei amici… Harry.
Lui, la causa di tutta questa sofferenza, la causa delle farfalle dentro al mio stomaco, dei battiti accelerati del mio cuore, dei miei sorrisi, ma anche delle mie lacrime e dei sensi di colpa.
Amavo quel ragazzo e proprio per questo lo avrei dovuto lasciare andare, lasciare che stesse con mia sorella, lasciarlo alla sua vita precedente, quella in cui io non ero inclusa.
Ma lo volevo davvero?
No, certo che no, ma era la cosa più giusta da fare.
Non volevo che mia sorella venisse a scoprire ciò che era successo durante quest’anno, non adesso che mi aveva confessato che Harry era la sua vita e che lo amava.
Non sarei stata più la sorella che ti pugnalava alle spalle, quella egoista e traditrice, no, io volevo solo che mia sorella fosse felice.
La mia felicità?
Beh.. Quella era finita, quando mia sorella, per poco, non ci beccava.
Allora capii che quello che stavamo facendo, quello che provavamo, non era affatto giusto, soprattutto per le persone a cui tenevo.
Fortunatamente era arrivata questa proposta di lavoro negli Stati Uniti, a New York precisamente, e io, sapendo che, ormai, la mia vita lì, a Londra, fosse finita, non avevo perso tempo ad accettare.
I miei genitori avevano reagito bene, mia sorella era entusiasta, ma non voleva che me ne andassi e mio fratello..
Beh.. Lui, all’inizio, non aveva reagito molto bene.
Non voleva che me andassi, voleva che fossi felice e che affrontassi la situazione, ma io non ce la facevo proprio, soprattutto se significava vedere la delusione negli occhi dei miei genitori e le lacrime e l’odio in quelli di mia sorella.
Lui lo sapeva, tutti sapevamo che quest’amore avrebbe distrutto tutti, ma mi era stato lo stesso accanto.
Aveva capito che desideravo davvero andare via, cancellare i ricordi e ricominciare, anche se non sarebbe stato facile, io ci avrei provato.

Allora perché non mostravo lo stesso coraggio, nell’affrontare tutti e dichiarare il mio amore per Harry?
Come avevo già detto, la paura di perdere tutti coloro a cui volevo bene era stata più forte e mi aveva fatto prendere una scelta, che, molto probabilmente, avrebbe cambiato completamente la mia vita.
Ma era proprio questo ciò di cui avevo bisogno, un cambiamento.
E, nonostante fossi spaventata da morire, dovevo farlo, per me, per tutti.


L’unica reazione peggiore di tutte era stata quella di Harry.
Si era alzato da tavola, si era congedato, dicendo che doveva scappare, per un impegno urgente, e se ne era andato via, senza neanche guardarmi.
Mia sorella mi aveva chiesto scusa, dicendomi che non si era mai comportato così.
Lo conoscevo anche io, per dire che non solo era incazzato, era deluso, ma consapevole.
Sapeva che prima o poi me ne sarei andata, che non avrei retto più quella situazione.
Ma la cruda realtà era peggio di un pensiero, o di una paura.

Non ci eravamo più parlati, avevo avuto sue notizie solo tramite Louis.
Mi aveva detto che era distrutto, non voleva uscire di casa e non voleva vedere nessuno.

E in quel momento, a una settimana da quel giorno, lui non si era ancora fatto sentire.
Ed io, che tra mezzora sarei partita, speravo ancora che si facesse vivo all’improvviso, correndo verso di me e dicendomi qualsiasi cosa, per farmi capire che mi amava.
Mio fratello, seduto accanto a Lucy, la mia migliore amica da sempre, mio guardò, sbuffando.
-Ti vuoi fermare, adesso? Mi stai facendo girare la testa!-
-Scusa, se sono nervosa, ma è un viaggio lungo e non so cosa aspettarmi.-
Lui alzò un sopracciglio, guardandomi con un’espressione che la diceva lunga.
-Sei sicura che è per questo, che tu sei nervosa?-
Lo guardai male, fermandomi davanti a lui.
-Sai, Lou, mi sto pentendo di averti permesso di venire qui, oggi.-
Lui alzò gli occhi al cielo, sbuffando di nuovo.
Diciamo che avevo chiesto a tutti di rimanere a casa, se no sarebbe stato più difficile andare via e salutare tutti.
Avevo permesso di venire solo a Louis e a Lucy, perché mi erano sempre stati accanto e avevo bisogno solo di loro, in quel momento.
Almeno, se avessi imprecato contro Harry, loro non si sarebbe straniti e chiesti il perchè.
Lucy mi sorrise e si alzò, mettendomi una mano sulla spalla.
-Tranquilla, ok? Lui sa a che ora parti, vedrai che tra poco entrerà da quella porta e ti dirà che ti ama.-
-No, Lù, lui non verrà, ce l’ha con me e non lo posso biasimare, ha ragione, sono io quella che sta scappando da tutti e da tutto, solo perché ha paura di affrontare la realtà, di dire alla sua famiglia: “Scusate tutti, ma mi sono innamorata di Harry, lo so che è sbagliato, ma è successo!”.-
Mentre parlavo, scuotevo in continuazione le mani, facendo innervosire sempre di più mio fratello.
Si alzò e fece cenno a Lucy di sedersi.
-Senti, adesso mi ascolti e non fiati finché non finisco, chiaro?-
Annuii, guardandolo confusa per quel tono duro.
-Harry ti ama, l’unica cosa che vuole è vederti felice e sa che con questo viaggio tutto potrebbe cambiare, allontanandovi definitivamente.
Ma vuole che tu vada, perché sarebbe troppo egoista da parte sua tenerti qua, contro la tua volontà.
E come te lui ha paura. Paura, di deludere tutti, compresa Alex, ma soprattutto di deludere te, ma ha più paura di perderti, Spens.
Sei la prima ragazza che abbia mai amato e con te è felice, ma farebbe carte false, solo per vedere te felice.-
I miei occhi erano completamente pieni di lacrime.
Lacrime che avevo trattenuto sino ad allora.
-Quindi, adesso ti calmi e cerchi di capire anche che per lui non è affatto facile..-

Quelle parole mi avevano sconvolta del tutto, perché anche io volevo solo la felicità di Harry e stavo facendo ciò, per fargli dimenticare di me, per fargli riprendere tutto da capo, senza di me.
Louis mi strinse a sé e io affondai la testa nella sua spalla, mentre tutta la forza e il coraggio, che avevo “avuto” fino a quel momento, scomparvero.

-Si avvisano i gentili signori, che il volo diretto a New York, decollerà tra 15 minuti, quindi si pregano i passeggeri di raggiungere il gate indicato. Grazie.-

La voce dell’Hostess ci riportò alla realtà.
Presi un respiro, capendo che lui non sarebbe venuto.
Louis prese una delle valige e l’altra la prese Lucy, che con l’altra mano prese la mia.
Le sorrisi leggermente, appoggiando la testa sulla sua spalla.
Arrivammo al check-in e, prima di mettermi in fila, abbracciai di nuovo mio fratello.
-Ciao Lou, mi mancherai tanto, fratellone.-
-Anche tu, piccola peste, non sai quanto.-
Sorrisi tra le lacrime, staccandomi lentamente da lui.
Mi avvicinai a Lucy, che era in lacrime.
Mi abbracciò di scatto, stringendomi forte.
-Promettimi che mi chiamerai e che non ti scorderai della tua migliore amica.-
-Promesso, Lulù, ma, mi raccomando, non dimenticarmi neanche tu.-
Annuì, tirando sù col naso.
-Sicura che non vuoi aspettare altri due minuti?- Mi sussurrò all’orecchio.
Scossi la testa, lasciandola andare.
Lei mi prese la mano e annuì, comprensiva.
Strinsi anche la mano di mio fratello e sorrisi, cercando di non piangere ulteriormente.
-Vi voglio bene..-
Un “anche io” uscì dalle loro bocche, accompagnato da un piccolo sorriso.
Mi girai definitivamente, prendendo le valige.
Passai il check-in e mi diressi al gate, non prima di essermi girata un’ultima volta.
Vidi i due sorridermi, mentre Lucy piangeva, sulla spalla di mio fratello, e lui che cercava di non farlo.
Sorrisi anche io e li salutai con la mano.
Mi rigirai, consapevole che non li avrei rivisti per molto tempo.
Attraversai l’uscita, pronta, o almeno speravo di esserlo, per quella nuova vita che mi aspettava.
Cambiamenti, nuove avventure e soprattutto felicità, era questo quello che avrei voluto per la mia nuova vita.
Non lo avrei più rivisto, di questo ero sicura.
Mi sarebbe mancato?
Più dell’aria, ma era la cosa giusta, si, lo era.





Ehi, ragazze, ecco che ho pubblicato il prologo delle storia! :D
Spero vi piaccia e soprattutto che lasciate una recensione, anche piccolissia, ci tengo davvero! :D
Che dire, spero che continuiate a seguirmi in questa nuova pazzia! xD ;)
Infine, a tutte coloro che seguono "One more Night", il capitolo è quasi pronto e penso che oggi riuscirò a finirlo, spero, quindi presto aggiornerò! *-*
Bene, adesso vi lascio! :D
Ringrazio ancora
__infinity
  per il banner, grazie mille! E se avete bisogno di banner, andate nella sua pagina FaceBook "Banner per Fan Fiction. ϟ" (http://www.facebook.com/BannerPerFanFiction)

Adesso vi lascio..
Baci&Abbracci,
Mary ♥






Image and video hosting by TinyPic

Spencer.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_