Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Eneys    26/07/2013    1 recensioni
Continuavano a ripetermi "Sei bello, famoso e circondato da ragazze stupende cosa vuoi di più dalla vita?" E la mia risposta era sempre un sorriso, un falso sorriso, già perché ormai non mi bastava essere famoso e circondato da belle ragazze per essere felice, a me bastava passare il mio tempo con lui...
*se non vi piace il genere non aprite*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A love...

 

 

Continuavano a ripetermi "Sei bello, famoso e circondato da ragazze stupende cosa vuoi di più dalla vita?" E la mia risposta era sempre un sorriso, un falso sorriso, già perchè ormai non mi bastava essere famoso e circondato da belle ragazze per essere felice, a me bastava passare il mio tempo con lui.

Lui, era lui il mio problema, continuavo a stare chiuso in camera da giorni, non uscivo più, e non incontravo i miei colleghi proprio per evitare di vederlo, ma fino a quanto potevo continuare? Lavoriamo nello stesso gruppo, prima o poi dovevo pur uscire e rivedere quei due occhi, quei due splendidi occhi color miele che mi facevano impazzire.

-Zayn, quando ti deciderai ad uscire? Dai organizzo qualcosa e ti faccio sapere okay? E non dirmi no! Harry xx-

Gli avevo dato buca già tre volte inventando scuse su scuse, avvolte nemmeno tanto credibili.

"Zayn ti decidi a uscire da quella fottuta camera?" chiese Louis, ah Louis se solo sapessi cosa sto passando!

"Se non ti decidi ad aprire questa porta la butto giù" disse continuando facendo il tono da duro, non gli riuscì per niente.

"Lou scusa ma non mi va" dissi con lo stesso tono da depresso che ormai avevo da giorni.

"Faccio salire Liam" tre parole per mandare in tilt la mia testa e far accellerare il battito del mio cuore. Non doveva salire, non dovevo stargli vicino, da soli poi, troppo tardi era già fuori.

"Zayn mi apri?" la sua voce era così dolce, ogni volta che sentivo la sua voce o vedevo muovere le sue labbra rosee e sottili facevo pensieri poco casti, sembravo una ragazzina in piena crisi ormonale. "Entra" dissi, mi pentii ma ormai era fatta

"Zayn è da giorni che stai così, cosa ti prende? Posso saperlo?" chiese tutto rapidamente, come il suo solito fare, ora che gli rispondevo? "Eh no sai Liam, mi sono reso conto di essere gay e sono innamorato di te?" mi guarderebbe schifato e non mi rivolgerebbe più la parola. Meglio stare zitto.

"Nulla Liam, sarà stanchezza, non sono ancora abituato a questa vita così movimentata" si certo, dopo tre anni che faccio il cantante, che idiota. Accennai un sorriso

"Non è questo il tuo problema" affermò

"Sono cazzi miei! Ti va bene questa come risposta visto che la prima non è stata di tuo gradimento?" bisciai queste parole con rabbia, in quel momento dimenticai di stare nella stessa camera con il ragazzo per cui ero follemente innamorato.

"Sono il tuo migliore amico, qualunque problema tu abbia puoi dirmelo, ma forse il tuo problema sono proprio io" disse guardando il pavimento.

Si Liam il mio problema sei tu. Il mio problema è vergognarmi di quello che sono, mi faccio schifo perche sono così, non accetto il fatto di essere gay, ho paura di dirlo, ho paura di essere odiato anche dalle fan oltre che da te.

"Il tuo silenzio mi fa capire che ho ragione, non ti darò più fastidio Zayn" disse lasciandomipoi solo, in quella grande stanza buia.

Ho fatto una cazzata, mi misi seduto sul bordo del letto con la testa fra le mani, continuavo a pensare, a pensare a lui, dovevo smetterla altrimenti rovinavo la carriera di tutti.

Scesi di sotto, lo vidi seduto sul divano, i suoi occhi erano spenti, pensava a qualcosa o a qualcuno.

"Zayn allora ti va di uscire? Ho conosciuto due modelle bellissime" disse Harry

"Ma pensi solo a scopare?" chiesi, lui mi guardò confuso, un tempo anche io pensavo solo a divertirmi e a fare sesso con una tipa diversa tutte le sere, ma ormai da quando Liam è entrato nella mia testa non faccio altro che pensare a lui.

"Faccio finta di non averti sentito" continuò amareggiato

Li stavo perdendo uno a uno.

Niall si avvicinò a me, dal suo sguardo potevo copire che era preoccupato.

"Ti va di parlare?" chiese, annuii.

Salimmo sopra nella mia camera, dopodichè chiuse la porta a chiave.

"Sei innamorato" affermò "Ma non di una ragazza" continuò poi

Strabuzzai gli occhi, come aveva fatto a capirlo?

"E di chi sennò?!" finsi una risatina, che uscì piuttosto isterica

"Zayn non è un problema essere omosessuali" disse calmo, troppo calmo.

"Non sono gay Horan" si, e Harry è una bella bambina con le trecce bionde e gli occhi azzurri.

Lui annuii e si avvicinò. "Non capisco se il tuo problema è ammettere il fatto di essere gay o essere innamorato di uno dei tuoi migliori amici" colpito e affondato Malik.

"Mi si legge in faccia?" chiesi sorridendo, un sorriso triste

"No, ma io capisco sempre quali sono i problemi di una persona, dovresti saperlo Jawi" rise

"E sai anche di chi sono innamorato?" chiesi

"Il più grande fan di Toy Story" ha capito tutto l'irlandese.

"Niall cosa devo fare?" chiesi disperato

"Io credo che dovresti dirglielo, Liam non ti giudicherebbe mai, sei pur sempre uno dei suoi migliori amici" disse

"Si ma il punto è un altro, le cose fra di noi cambierebbero" dissi

"Sono già cambiate, le cose sono cambiate quando ti sei innamorato di lui" aveva ragione, dovevo dirglielo.

"Grazie Niall" dissi abbracciandolo, lui ricambiò e sorrise

"Lotta per ciò che desideri Zayn" disse mentre uscivo dalla camera per andare dal mio Liam.

Stava ancora seduto sul divano, sempre con lo sguardo perso nel vuoto.

"Liam" dissi, alzò la testa e i miei occhi incrociarono i suoi color miele.

"Dimmi" disse alzandosi

"Non qui, vieni con me" lo presi per un braccio e lo trascinai nello sgabuzzino, un bel posto dove esprimere i propri sentimenti vero?

"Perchè proprio in uno sgabuzzino?" chiese guardanosi attorno in imbarazzo

"Perchè nessuno vedrà quello che sto per fare" Non gli diedi il tempo di replicare che posai le mie labbra sulle sue, lo baciai, con tutto l'amore che avevo dentro di me. Si staccò e sorrise.

"Finalmente ti sei deciso! Se non lo facevi tu lo facevo io" mi prese il viso fra le mani e mi baciò, questa volta più intensamente.

"Ti amo" dissi prendendo fiato

"Anche io" disse sorridendo

"Come faremo con gli altri, con le fans, i giornalisti, e tutte le altre persone?" chiesi

"Non mi importa, io ti amo e voglio stare con te, le vere fans rimarranno, e per il resto se ne faranno una ragione" disse

"Ziam esiste" risi

"Si, da oggi esiste sul serio"

Ci baciammo.

 

 

 

HOLAAAASSS(?) Era da tanto che volevo fare una os slash e ora ci sono riuscita *si applaude da sola*

Volevo solo dirvi che non sono una che shippa(?) ziam, ma volevo provare a scrivere di loro come un sentimento che vada otre l'amicizia.

Spero vi sia piaciuta, accetto le critiche, ma per favore non siate troppo crudeli, anche io ho un cuoricino e dei sentimenti u.u

Alla prossima, vi amo <3

_Eneys

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eneys