Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    26/07/2013    0 recensioni
[Perchè non ci sono.]
Zanna ha l'allettante prospettiva di guarigione piena dalla sua licantropia ,ma a discapito della durata della sua vita.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva girato e rigirato tra le dita per ore, quella maledetta fialetta che avrebbe dato una svolta (in positivo) alla sua vita e alla sua salute. La osservava chiedendosi se stesse facendo la cosa giusta.
Quella filetta gli avrebbe restituito una salute di ferro ma come tutte le soluzioni  avrebbe avuto un effetto collaterale: sarebbe guarito all'istante ma la durata della sua vita sarebbe stata dimezzata.
Un esempio che il Dott. Grimarldi gli aveva fatto lo aveva scioccato: adesso aveva venti anni, una volta bevuto il siero, e guarito, non avrebbe visto i suoi quaranta!
Era così.
Prendere o lasciare!
Persino i suoi amici e soprattutto Miriel, avevano insistito a non fargli prendere quella soluzione acquosa dal colore strano e dalla soluzione dubbia ma Zanna  aveva già deciso.
Svuotò la fialetta e gettò nel cestino dei rifiuti il contenitore vuoto.
-Che peccato- si disse triste e sconsolato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85