Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: thera    26/07/2013    3 recensioni
Questa è la prima fan fiction comico-demenziale che scriviamo (è scritta a quattro mani).
Sasuke stava schizzando Itachi, senza pietà, era ancora arrabbiato con lui per la sua geniale idea di invitare i suoi compagni di team per una giornata in piscina. Doveva socializzare, diceva.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giornata in piscina


Quella mattina era davvero assolata, insomma, era perfetta per stare in piscina proprio come stavano facendo loro.

Il caldo di quella giornata era ben mitigato dall'acqua fresca, che risplendeva tersa tra gli schizzi dei bagnanti spensierati.

Non tutti però erano a rinfrescarsi saggiamente in acqua.

Shikamaru trovava troppo faticoso stare in piscina e preferiva dedicare la sua attenzione alle nuvole; Choji , accanto a lui, non poteva entrare, visto che il suo ultimo spuntino risaliva a dieci minuti prima; Ino, invece, preferiva arrostirsi al sole, come una lucertola, sfoderando il costume nuovo; la timida Hinata stava poco più in là, non trovando il coraggio di mostrarsi in costume di fronte a Naruto; Shino,ancora tutto incappucciato, sedeva impermalito a braccia incrociato, perché Naruto si era dimenticato di chiedere, solo a lui, che pizza volesse; Temari stava ancora spalmando la crema solare a quell'albino di Kankuro; Gaara, invece, si limitava a guardarli, a braccia incrociate, con fare paterno.

Naruto non riusciva a capire perché tutta quella ciurmaglia si fosse intestardita a rimanere fuori, l'acqua era fantastica e sarebbe stato un peccato non entrarvici, quindi per lui era un opera di carità buttaceli dentro a forza. Il più vicino a lui era Gaara.

Si era avvicinato quatto quatto al Kazekage prendendolo per un gamba e scaraventandolo, ancora incredulo, nell'acqua. Lui si era ripreso subito, riaffiorando in superficie, sempre con le braccia incrociate

Perché l'hai fatto?” aveva chiesto.

Ma Naruto si era già diretto verso Hinata e le aveva domandato:

Perché sei ancora vestita? Senti freddo?”

Hinata era già arrossita vedendolo avvicinarsi, ora, quella domanda era stata un colpo fatale. Quindi aveva cercato di balbettare una risposta comprensibile ma il risultato era stato : “Ehm... no, ma...”

Naruto le aveva risposto subito: “Bene, allora entra in acqua!”

Neji, già dentro la piscina, con una massa informe di capelli 'appuntati' sulla testa, la stava fissando come a dire: “Non ci riuscirà mai.”

Dall'altra parte della piscina Sasuke stava schizzando Itachi, senza pietà, era ancora arrabbiato con lui per la sua geniale idea di invitare i suoi compagni di team per una giornata in piscina. Doveva socializzare, diceva. Poi quel dobe di Naruto aveva invitato tutti gli altri nella 'piscina di Sasuke'. Sapeva già che Naruto era irrecuperabile, ma con Itachi si doveva proprio vendicare. Itachi, grazie all'uso del Mangekyou e per gli schizzi, non vedeva più nulla e non poteva difendersi. Quindi cercava di patteggiare dicendo: “Otouto, se continui così non ci sarà più acqua in piscina.”

Tanto meglio, così dovranno andarsene.”

Itachi aveva scosso la testa di fronte alla chiara incapacità sociale dell'otouto. Ancora mezzo annorbato, quasi non si era accorto di quel tornato di Rock Lee che si era ripromesso di fare dieci vasche di seguito, pena altre venti portandosi Neji sulle spalle- ovviamente senza prima chiedere il permesso si quest'ultimo.

Sakura guardava affettuosamente Sasuke litigare, come al solito, col fratello.

Naruto, dopo aver fallito il suo tentativo di convincere Hinata, aveva visto una strana massa lanuginosa avvicinarsi ai confini della piscina. Quindi, interpellando Sakura li vicino aveva detto: “Ma quella è una capra!”

L'avevo detto io che mangiare ramen stamattina non era una buona idea” aveva detto Sakura senza dargli troppa importanza.

No, ti dico che è una capra! Una capra!”

Akamaru si era messo ad abbaiare, facendo così voltare il suo padrone.

Hey, ma c'è una pecora laggiù!”

No, è una capra!” aveva replicato Naruto.
“Ha la lana, quindi è una pecora.” ribatteva convinto Kiba.

A questo vociare, inizialmente, nessuno aveva fatto caso: era una cosa normale.

Ma dopo incuriositi dalla stranezza del discorso, si erano voltati in direzione di quello schiamazzo scoprendo che, sì, c'era una capra, anzi, come qualcun altro aveva precisato meglio:
“Veramente è un ariete” aveva detto Temari, saccente.

Kiba e Naruto si erano voltati a fissarla per un attimo, astiosi.

Capra!”
“No, pecora!” e avevano ripreso a battibeccare.

Sakura, irritata dalla loro stupida discussione, l'aveva interrotta regalando ad entrambi un pugno in testa. Le loro zucche vuote avevano emesso un suono cupo, come quello di una campana.

Piuttosto che cosa ci fa un ariete qui?” aveva ripreso la bionda esprimendo la curiosità di tutti.

Non saprei. Qui non ci sono pascoli.” aveva risposto il maggiore degli Uchiha.

Choji guardava famelico l'animale. “Potremmo farlo arrosto.” aveva proposto.

NO! Non uccidetela!” aveva intimato Itachi “Siete dei ninja e quello è un ariete, non può difendersi.”

Sasuke aveva sbuffato annoiato, Itachi e i suoi discorsi da pacifista!

Hinata si era avvicinata all'animale. “Cosa ci fai qui piccolino? Ti sei perso?” aveva usato il suo tono più dolce. L'ariete, per tutta risposta, aveva cominciato a ringhiare.

Hinata-sama, allontanati! È pericoloso!” aveva detto Neji, che nel frattempo era uscito e le si era avvicinato per proteggerla.

Itachi aveva guardato l'animale negli occhi, tentando un Tsukuyomi, ma l'ariete ne era uscito imperturbato.

Evidentemente i Genjustu non funzionano con le menti degli animali” aveva detto Rock Lee vedendo la situazione come la perfetta occasione per mostrare i risultati del su allenamento.

Non essere impulsivo, aspetta. Dobbiamo elaborare un strategia.” aveva detto Kankuro, muto fino a quel momento.

Tutti si erano voltati nello stesso istante verso Shikamaru, che aveva esclamato: “Che seccatura! Non c'è bisogno di un genio per scacciare un ariete. Ino, pensaci tu!” si era tirato indietro, pigro.

Stai forse dicendo che io sono stupida?” aveva gridato l'interpellata, per poi mettersi all'opera quando l'ariete si era pericolosamente avvicinato alla sua rivista di moda abbandonata a terra. Ino aveva tentato un Shintenshin no jutsu, ma aveva fallito poiché l'animale si era spostato ad annusare la giara di sabbia di Gaara. Questi era rimasto impassibile. “Sente l'odore del sangue.”

Dev'essere stupida questa capra per mangiarsi la sabbia. Non deve avere un buon sapore.” aveva commentato Naruto.

Come al solito, non hai centrato il punto, dobe.” aveva detto Sasuke, piatto. Dell'intera faccenda non gli interessava nulla.

Sii più gentile con i tuoi amici, otouto.” lo aveva rimproverato Itachi. Sasuke lo aveva guardato storto e l'aniki aveva sorriso.

Nessuno si era accorto dell'intervento di Shino fino all'addensarsi di una nube di insetti intorno all'ariete. L'animale aveva incominciato a scalciare innervosito.

Ma non vedi che la pecora si sta incazzando ancora di più?” lo aveva rimproverato Kiba, senza tatto, offendendo a morte – di nuovo – Shino.

Ino, nel frattempo, era tornata in sé e aveva intimato a Shikamaru di tener fermo l'ariete. La Shintenshin no jutsu era riuscita e l'ariete finalmente allontanato.

Temari, per sicurezza, aveva creato uno sbarramento piazzando il suo ventaglio, aperto, davanti al sentiero utilizzato dall'ariete.

La situazione era tornata tranquilla.

Non sono riuscito a fare 10 vasche, l'ariete mi ha interrotto!” si era ricordato Lee “Neji, sali sulla mia schiena e riprendiamo l'allenamento!”

Il caldo ti ha dato alla testa se pensi che io lo voglia fare!” si era lamentato Neji.

Naruto, almeno tu non mi deluderai!”

Puoi contarci, Sopracciglione” e gli era salito in groppa, ridendo come un matto tra gli schizzi.

Che gruppo di idioti” stava pensando Sasuke guardandoli.

L'attenzione di tutti fu catturata da un rumore metallico. Il terribile ariete era tornato e con una poderosa testata aveva fatto cadere a terra il pesante ventaglio. Aveva poi caricato Shino, che se ne stava ancora a bordo piscina, d'umore nero. Quello era caduto in acqua ancora vestito, affondando per il peso dell'inappropriato abbigliamento. Naruto, ignorando l'ariete con nonchalance, si era rivolto a Hinata:

Hai visto, se si è buttato lui coi vestiti, puoi farlo anche tu!” e l'aveva tirata per un braccio, buttandola in acqua.

Idiota! Non sa nuotare!” aveva urlato Neji.

Davvero?” si era rivolto verso un'Hinata color peperone “E perché non me l'hai detto?” le aveva passato un braccio intorno alla vita, reggendola a galla. Lei non rispose, troppo imbarazzata per far altro che respirare.

Sasuke, con l'ennesimo sospiro annoiato, era uscito dalla piscina. Si era chinato di fronte all'ariete e gli aveva sussurrato un gelido: “Addio” prima di lanciargli contro una Gokakyuu no jutsu. Itachi si era coperto il viso con una mano.

Stupido fratellino... Avevo detto di non ucciderla!”

Sasuke si era limitato ad alzare le spalle, impassibile.

Evvai! Carne grigliata!” aveva esultato Choji.

Poco dopo, tornarono Sai e Tenten, che erano andati a comprare le pizze.

È successo qualcosa?” aveva chiesto Tenten.



Angolo delle Autrici

E così il nostro Rock Lee non è riuscito a fare le sue 20 vasche di punizione! Questa fanfiction è la cosa più stupida che abbiamo mai scritto, ma ci teniamo a precisare che ci siamo divertite a scriverla, sperando che possa piacere anche a voi e che vi strappi un sorriso e poi... una recensione non sarebbe male!

Avremmo voluto sviluppare meglio alcuni personaggi, come Gaara, ma ogni volta che lo volevamo far intervenire non sapevamo cosa fargli fare!

Thera e thyandra



P.S: Se il fatto che una capra entri in una piscina vi è sembrato assurdo, ricredetevi, perché a noi è successo!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thera