Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HopelessPlace   Capitolo: 5
ATTENZIONE! QUESTA STORIA NON E' SCRITTA DA ME, E' SOLTANTO UNA TRADUZIONE FEDELE DELL'ORIGINALE!
dal quarto capitolo:
«Tutti dicono che dovrei stare lontano da te» sussurra, guardandomi come se io sappia la risposta a una domanda che non ha mai chiesto.
«Fai sempre quello che la gente dice?» domando, alzando un sopracciglio giocosamente.
«Quando penso che abbia ragione, sì» si acciglia, incrociando le braccia al petto in modo adorabile.
«E se io non voglio che tu lo faccia?» mi chino, sorridendo alla nostra improvvisa vicinanza. Profuma di fragole e panna: dolce e innocente.
«E se non m’interessa quello che vuoi?» il suo dito scava nel mio braccio facendomi sussultare, ma lo toglie appena si rende conto che sono ferito.
«E se io non voglio lasciarti?» un sorriso sfrontato riempie le mie labbra e i miei occhi brillano.
«Beh, ehm, cosa? Lasciarmi da cosa?» balbetta, sconcertata dalla mia franchezza.
«Non ti lascerò stare lontana da me» rispondo affannosamente, girando sui talloni quando ritorno verso l'auto.
«Ma - mio padre mi ha sempre detto di stare lontano dai ragazzi come te» mi chiama con voce tremante, ma i suoi occhi sono incandescenti.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: HopelessPlace