Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Gale    27/07/2013    1 recensioni
Due capitoli. Due confessioni.
Hikari e Kei.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esposione di sentimenti
Secondo capitolo


                                                                    Numero Due


Ogni anno aspetto il mio compleanno. Non perché vengo festeggiato da persone che non significano nulla per me o perché ricevo montagne di regali di cui non me ne faccio niente.
No, è perché aspetto che arrivi tu Hikari, dicendomi “Buon compleanno takishima!”
In questa semplice frase, avviene in me un'esplosione di sentimenti che fanno andare in tilt il mio cervello e far perdere battiti al mio cuore.
Ma la parte migliore arriva dopo, quando mi spieghi il regalo.
Non sono regali di chissà quale marca o modello, anzi tutt'altro sono semplici, esattamente come te.
Una ragazza semplice ma che dentro di sé ha un'energia ed una forza che sono riusciti a scaldare il mio gelido cuore di ragazzo annoiato dal mondo.
Non sei mai stata come tutte le altre ragazze che ho conosciuto. Non attiravi la mia attenzione per interesse, non mi lanciavi sfide solo per giocare con me. No, tu volevi battermi e, anche se non ci riuscivi perché sei la numero due, davi tutta te stessa.
Questa tua forza, questa tua determinazione mi hanno fatto innamorare di te. 
All'inizio ero disperato.
Un uomo senza più aspettative dato che eri proprio ottusa e non capivi i miei sentimenti.
Quando poi hai cominciato a capire ed accettare i tuoi sentimenti per me, avevo paura di intimorirti e di conseguenza allontanarti, ma tu, come sempre, mi hai sorpreso.
Ora so che sono parte della tua vita e tu sei parte della mia, nei miei occhi c'è solo la tua figura, i tuoi movimenti, i tuoi gesti che ogni volta mi attirano sempre di più verso di te.
Per proteggerti, per amarti.
Ed ora che mi hai aperto il tuo cuore non ho più paura ad ammeterlo.
Ti amo Hikari.
E sappi che ti lancio una sfida io questa volta; se perdi, mi prendo tutto di te.
Mia numero due.





Spero che vi siano piaciuti questi due piccoli capitoli e spero di scrivere altro su Special A!
Ringrazio coloro che hanno recensito e seguito questi pensieri, grazie mille.
A presto,

Gale.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Gale