Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: nefertite    05/02/2008    0 recensioni
un dolore sordo, un destino avverso, un amore impossibile...un racconto breve ma intenso!
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a

É un dolore sordo quello che ti attanaglia il petto.

 

Capire che non potrai mai più accarezzare la persona che ami è peggio che saperla morta per sempre.

 

Avere il permesso di contemplarla da lontano senza che ti sia concesso anche solo di parlarle è come morire di mille lame che ti trafiggono il cuore: vorresti urlare, ma dopo esserti accasciato a terra con la disperazione in corpo non hai più la forza nemmeno per dar voce a quel dolore.

Sei pervaso da una sofferenza inevitabile quando comprendi che l'unico che tu abbia mai amato non possiede più nemmeno un ricordo di te. E tu, in disparte per potergli finalmente concedere quella vita felice che non hai mai saputo dargli, vorresti solamente donargli il tuo amore per l’ultima volta, prima di dirgli addio.

Invece ti lasci inesorabilmente cadere al di là di te stesso, al di là del precipizio.

E mentre il vento ti accarezza sostenendoti con delicatezza, quasi comprendesse e rispettasse il tuo bisogno di pace, l’ultimo tuo sguardo prima del nulla si sofferma su due intensi occhi verdi, che con orrore assistono allo spegnersi di un’anima; una qualsiasi, ma che per qualche motivo gli lascia un gran vuoto dentro.

E il vento sembra quasi sussurrargli “addio amore mio”.

 

 

 

 

 

COMMENTO:

Per quanti di voi non avranno capito molto di questa fic, spiegherò ora la storia da cui nasce.

Ho avuto ispirazione da un’altra fan fiction molto bella dove due personaggi secondari erano mezzi angeli neri, intesi come coloro che trasportano le anime degli uomini nell’aldilà.

Da qui ho elaborato la mia storia. Ci avrò pensato per settimane! Continuavo ad immaginarmi una storia struggente di un amore impossibile! Così gli ho dato una base logica e da lì ho tirato fuori quel “tormento” che non voleva lasciarmi!

Questo è quello che ho immaginato: per ogni mezzo angelo nero nato dall’unione di un uomo e un puro angelo nero, ne nasce uno dall’unione di due uomini. Essi avranno i poteri per metà e solo insieme potranno sentirsi completi.

Questi due angeli, anime gemelle, sono destinati ad un solo tocco, che non sia d’odio, ad un forte legame che sfocerà inevitabilmente in amore.

La mia storia tratta di un mezzo angelo nero che si innamora di un essere umano. Nel momento in cui però incontrerà la sua anima gemella (l’altro mezzo angelo nero) scoprendo la sua vera identità di angelo, dovrà rinunciare all’amore per quell’essere umano per recarsi nelle sue terre, e per non essere costretto a mentire all’altro dandogli un profondo dolore (infatti non può rivelargli la sua vera identità), gli cancellerà la memoria.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: nefertite