Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: lunaticalsole    27/07/2013    2 recensioni
Crossover- NaruSaku- TrunksPan
È il mio primo crossover , quindi vi prego di essere gentili.
I ragazzi di Konoha partono per una missione di livello S insieme alla squadra di Gai, la missione si svolge a Satan City dove bisogna scoprire come una famiglia comune che vive lì ha una forza straordinaria. Dovranno passare un mese intero insieme ai sayan, in quel periodo nascono nuovi amori, amicizie e alleanze. Il resto è tutto da leggere.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice
Buongiorno a tutti i lettori la prima cosa che vorrei dire è che la scritta arancione sta a simboleggiare i pensieri di Naruto, quindi non preoccupatevi!
Vabbè oltre questo spero che la mia storia vi piaccia e che la seguirete! è il mio primo corssover quindi per favore non siate cattivi con le recensioni!
Grazie della vostra attenzione e buona lettura!
***********************************************************************


Oggi era un giorno come tutti gli altri, un’altra missione S da parte di Tsunade, ha convocato Kakashi, Sakura e me, strano per una missione difficile, di solito c’è anche la squadra di Gai. Vabbè,  busso alla porta dell’ufficio dell’ hokage.
“Avanti”
“Buongiorno, nonna Tsunade come va?”  Non c’è solo l’hokage ma anche tutti gli anziani del villaggio e dintorni, che figuraccia.
“Naruto accomodati, ora parliamo di cose serie” succede qualcosa di strano qui, anche perché non mi ha ancora ucciso.
“Si, signorina Tsunade!” ma quella non è la squadra Gai! Hanno detto che non partecipavano a questa missione, basta pensare o mi distraggo.
“Hey Naruto, mi stai ascoltando?” oh caspita nonna Tsunade se né accorta.
“No, mi dispiace - Oh cavoli perché mi sto grattando la testa, questa non ci voleva, ora tutti sanno che ero distratto - scusate, potete ripetere?”
“Ok, Naruto è l’ultima volta che ripeto – oh mio dio, si è innervosita si vede benissimo, la faccia è di un bel rosso pomodoro - questa missione è di livello S, dovete andare a Satan City , si trova a un giorno da qui verso ovest. Stiamo studiando una famiglia che si è trasferita lì già da un anno e il loro chakra messo insieme supera quella della volpe di ben 3 volte!”
“Cos-saa sta dicendo signorina, è impossibile! - oddio e questi da dove vengono ora, speriamo che non siano nemici - sappiamo qualcosa su di loro?”
“Certo, sono sette forse otto, c’è una ragazza della vostra età si chiama Pan la sua forza è paragonabile a quella di Naruto quando non sfrutta il chakra della volpe– una ragazza così potente non può esistere davvero – ah, ho dimenticato Bra ha sempre la vostra età forse un anno in più, la sua forza è superiore a quella di un genin ma non c’è da preoccuparsi con lei; poi ci sono 2 ragazzi di su per giù 20 anni: Trunks e Goten non sottovalutate la loro forza può diventare letale se attaccano insieme, poi c’è Gohan che è il padre di Pan sembra un secchione ma ha la stessa potenza di Trunks e Goten messi insieme - oddio perché si è fermata ora, non è ancora finita? Oddio questo pensiero mi sta uccidendo- e poi … ci sono i più potenti Vegeta e Goku, la loro potenza messa insieme equivale a due volte quella di Kurama.”
“Sta dicendo davvero o è uno scherzo? Cosa dovremmo fare durante la missione? Con chi andremo?”
“Baka una domanda alla volta!” ed ecco ci mancava solo il pugno di Sakura, mamma che dolore
“Sakura basta, – Tsunade mi difende e poi da Sakura,  l’avete scambiata con uno di quei cosi o è ubriaca? – Naruto ha ragione anche io mi porrei tante domande; non è uno scherzo, la vostra squadra partirà insieme a quella di Gai, voi andrete avanti e loro si nasconderanno nel bosco vicino la città in caso succeda qualcosa basta che tu Naruto aumenti il tuo chakra e loro correranno da te, comunque la missione consiste nel parlare con loro e vedere da che parte sono, devono essere tenuti sotto controllo, il loro chakra supera i limiti dell’immaginazione! Dovete partire fra 2 ore e non voglio obbiezioni ci siamo intesi? Ora mi dimenticavo, Gai la tua squadra appena la situazione sarà stabile deve tornare indietro, il villaggio non può rimanere scoperto per più di un mese!”
“Signorina Tsunade, lei sta dicendo che dovremmo rimanere lì per più di un mese?” ecco ora è tragico io e Sakura pensiamo la stessa cosa e l’abbiamo detta contemporaneamente, questo giorno deve essere segnato sul calendario
“Signorina Tsunade i ragazzi hanno ragione, per più di un mese in una metropoli formata da essere umani  comuni senza potersi allenare con sette persone di quel calibro in giro non credo sia facile!” Maestro Kakashi sei il mio mito. La ringrazio con il pensiero se no Tsunade mi uccide.
“Ho detto già che non voglio obbiezioni, ora andate e tra 2 ore alla porta del villaggio!” Eccola di nuovo con la faccia color pomodoro.
“Certo signorina Tsunade fra 2 ore alla porta della città!” 


******************************
Angolo dell' autrice
spero che come inizio vi sia piaciuto, recensite in tanti, grazie di aver letto!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lunaticalsole