Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Lolita    27/07/2013    1 recensioni
Aspettiamo impazienti l’ascesa di Garibaldi ma capiscimi donna, non possiamo pretenderla senza combattere, senza far vedere alla gente che L’Italia Unita vale qualcosa tanto da morire per essa.
Genere: Storico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla signora Baudi, coniuge del Generale Baudi ….
 

 
Luce dei miei occhi,
sono in spedizione da Quarto, l’aria di tensione mi mozza il respiro e svuota l’animo dei soldati.
Ma l’inebriante e ingenua adrenalina riempie i cuori dei più giovani mentre gli anziani caporali parlano di guerre passate, di rivoluzione francese e del trionfo,della vittoria …
Aspettiamo impazienti l’ascesa di Garibaldi ma capiscimi donna, non possiamo pretenderla senza combattere, senza far vedere alla gente che L’Italia Unita vale qualcosa tanto da morire per essa.
Sono troppo egoista per dirti di non aspettarmi e di trovare un altro uomo che ti farà felice, prima che la tua bellezza sfiorisca,nel tempo e nella vecchiaia. Vorrei esserci sempre io al tuo fianco nel bene e nel male, quando i nostri figli diranno la prima parola o quando saranno abbastanza grandi per cercargli moglie.
Vorrei essere sempre  e solo io a sfiorarti le dolci labbra rosse fragola con le mie, a sfiorare con dita tremanti la pelle diafana e vedere l’innocenza sulle tue gote porpora che ammiro tanto, da quanta dolcezza intravedo.
Donna, devi essere forte e cullare ad ogni passo i nostri figli, mi dispiace che non sono riuscito a mantenere la promessa di quando ho infilato la fede sull’affusolato anulare, che non ci sarò quando starai male ma sappi che ti amerò sempre.
Per una volta lascio da parte il mio orgoglio e ti confesso che ho paura,ma non di morire ma di lasciarti sola senza difese e senza fondi; per questo la lettera che sto scrivendo oltre alle mie emozioni è anche il mio testamento, tutti i fondi che mi appartengono ,in caso di morte, li lascio in mano a te amore mio , amministratrice ottima e tutrice dei miei figli.
Ma oltre i soldi ti lascio il mio amore incondizionato verso di te e la patria, che spero coltiverai nei cuori dei mie figli.
 
Ti amo,Ros
 
Generale Baudi
 




°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
E' il compito di antologia che avevo per l'estate, ma mi è piaciuto così tanto che l'ho pubblicato...
Gabry o IlalovesStyle se copiate vi uccido...

Cami°°Roxy



RECENSITE RECENSITE O CAPELLI CADRANNO,
RECENSITE  RECENSITE O DENTI INGIALLIRANNO
MALEDIZIONE PER VOI, LETTRICI SILENZIOSE!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miss Lolita