Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    27/07/2013    2 recensioni
il giornale dei cattivi! anche loro si devono tenere informati sul lavoro dei colleghi.
"signori oscuri di tutti gli universi uniti sotto il marchio nero!!"
questa fan fiction sostiene la campagna promozionale: "salvate i signori oscuri dall'estinzione" indetta dall'associazione P.S.O.
lo slogan dell'associazione è il seguente:"passate al lato oscuro... abbiamo i biscotti."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

metto subito la prima pagina tranquilli :) non mi sembra giusto mettere solo il sommario, anche perchè credo non sia concesso quindi qui vi lascio il sommario ma aggiungo subito l'altra pagina :D ciao ciao
Shi Tsu

Daily Villains

Signori Oscuri di tutti gli universi uniti sotto il marchio nero!

                  Sommario
Prima pagina..............................................................................................................................................1
Nemici dell’erede temete!..........................................................................................................................
       Una pozione per tornare in vita? Non è più un sogno! Eccovi i segreti......................................
Pagina due..................................................................................................................................................2
Una formica e uno stivale hanno dispute?...........................................................................................
      Grama sconfitta per Loki....................................................................................................................
                Hot Loki: a caccia di sudditi......................................................................................................
Pagina tre..................................................................................................................................................3
    Il Tiranno: vita nella morte.....................................................................................................................
         A cena con Dracula...........................................................................................................................
                La vita segreta di Mister Hyde..................................................................................................
Pagina quattro...........................................................................................................................................4
    Jassie e James alla velocità della luce!!...........................................................................................
         Campagna di solidarietà per Wile il coyote..................................................................................
                Antitesi fallisce ancora...............................................................................................................
Pagina cinque............................................................................................................................................5
     Teschio rosso: è davvero morto?.......................................................................................................
          The Great Villain: il Joker.................................................................................................................
                 un altro nazista villain: il colonnello Hans Landa.................................................................
Pagina sei..................................................................................................................................................6
     Dahmer:”A.A.A. Cercasi amici buoni”................................................................................................
         La ricetta di Hannibal Lecter............................................................................................................
                Il complesso di Edipo? Meglio ucciderla!..............................................................................
Allegato speciale...................................................................................................................................1a
                Il cruciverba..................................................................................................................................

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva