Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex_ITA    27/07/2013    2 recensioni
Il suicidio di Red e Gold è dovuto a causa della gente che li definiscono mostri...alla fine non c'è la fanno più e decidono di farla finita. Buona lettura.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se avete pokémon Heart Gold, oppure Soul Silver capirete
Come ben sapete dopo le 8 medaglie di Johto vi toccano quelle di Kanto, dopo aver fatto questo andate al Mt.Silver o come lo chiamate in Italiano Monte Silver.
Li dove Gold sfido Red....ecco com'è andata in verità:
Red dopo che uccise il Raticate di Gary/Blue si sentì in colpa...tutti dicevano "Ecco Red lui ha ucciso Gary/Blue!" "Non guardatelo negli occhi oppure rischiate di morire!!" Tutti urlavano.
Red non c'è l'ha fece più con tutte queste falsità e dopo essere campione di Kanto andò al Mt.Silver/Monte Silver per farla finita.
Un ragazzo urlò "Red fermati sono qui per sfidarti" era Gold.
Red non parlò e pensò a quel che diceva la gente "Non toccate il suo Pikachu è pazzo come il suo allenatore!!!!" Red disse a bassa voce "Prima tutti lo adoravano...adesso ci odiano ..." Partì la sfida tra loro due.
Red non dava ordini hai suoi pokémon ma invece sì diceva a bassa voce ma i suoi pokémon lo sentivano perfettamente...alla fine Gold vinse, e Red pensava felicemente "Ho perso.. anchio posso perdere finalmente" Gold andò da lui...ma Red disse "La farò finita oggi stesso"
Si gettò nel burrone con Pikachu ma prima diede i suoi restanti cinque pokémon a Gold..Gold lo vide cadere, Red pensava.
Pensava "Pikachu è pazzo ...proprio come me" quando Red morì qualcuno lo vide e sparse la voce falsa che Gold lo aveva ucciso.
Alla fine Gold non c'è l'ha fece più pure lui è andò via.
Andò alla torre di Latta, dove lui rimase per ore li.
Alla fine si getto....Silver lo vide e si mise a piangere.
Dopo la loro rivalità erano grandissimi amici.
Silver per il dispiacere si gettò morendo anche lui.
Fine della storia..spero tante recensioni positive ciao ^^ Spero vi sia piaciuto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Alex_ITA