Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mimi2799_    27/07/2013    2 recensioni
In questa Raccolta per ogni lettera dell'alfabeto ci sarà un drabble per il personaggio con il nome che corrisponde alla lettera. Le storie saranno ambientate in vari momenti DOPO la 2° Guerra Magica, chi subito dopo la fine della guerra, chi lontano di anni. Potrà capitare che per alcune lettere sarà pubblicate più di una storia per il fatto che più di un personaggio ha il nome che inizia per quella lettera. Questo però accadrà solo con i personaggi più importanti. Spero di avervi incuriosito, buona lettura. :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Lettera A

Arthur Weasley – Ancore.


Sei un uomo buono Arthur.

Ogni persona che ha avuto il piacere di conoscerti lo sa. Tu non provi risentimento per nessuno, neanche per Malfoy. Per quell’uomo, in effetti, provi solo tanta pena. Pena per un uomo che non ha più alcun tipo di dignità. Tu sei riuscito a vivere nel giusto ed hai insegnato ai tuoi figli a fare altrettanto.
Ma quando vedi Fred riverso a terra senza vita, provi cosi tanta rabbia che saresti capace di prendere il suo assassino in quello stesso momento e ucciderlo con le tue mani. Non ti importa di morire provandoci, sai di dover tentare.

Fred era giovane. Fred era troppo giovane.

La tua famiglia era ed è la tua ancora Arthur. Tu vivevi per loro e ora Fred non c’è più.
Guardi l’uscita della Sala Grande e pensi a dove potrebbe essere Rookwood, ma poi vedi tua moglie disperata incapace di staccarsi dal corpo di vostro figlio e capisci di dover rimanere con lei e con il resto dei tuo figli perché se loro sono la tua ancora, tu sei la loro ancora.  

 
 
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       181 parole.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mimi2799_