Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Ricorda la storia  |      
Autore: Dominil    27/07/2013    2 recensioni
Era strano, ma al tempo stesso divertente osservarlo mentre, assorto, guardava il proprio riflesso nello specchio alla ricerca di un po' di coraggio.
Intoxication.
Paranoia.
And a lot of fame.

|accenni Kellic e Fuenciado|
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cravatte




Era la prima volta che Kellin si trovava a condividere il camerino con il suo amico Vic, durante i numerosi festival a cui avevano partecipato insieme si cambiavano e preparavano sempre in compagnia delle rispettive band. Era strano, ma al tempo stesso divertente osservarlo mentre, assorto, guardava il proprio riflesso nello specchio alla ricerca di un po' di coraggio.
Una ciocca di capelli scuri cadde sulla fronte di Vic mentre cercava di annodarsi la cravatta; il  ragazzo sembrava quasi sparire all'interno dello smoking e Kellin non poteva fare a meno di trovarlo decisamente buffo. Senza pensarci troppo fece qualche passo verso di lui.
"Serve una mano?" chiese, con un largo sorriso.
"Sì, grazie. È sempre stato Jaime quello bravo con le cravatte." rispose l'altro cantante nascondendo una risatina.
Le mani di Kellin iniziarono a tremare quando si avvicinarono al collo di Vic e le dita strinsero con incertezza il tessuto.
È sempre stato Jaime quello bravo con le cravatte.
Soffocò l'istinto di strozzarlo; avevano il video di King For A Day da girare.




"The thing I think I love will surely bring me pain.
Intoxication.
Paranoia.
And a lot of fame."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Dominil