Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    28/07/2013    1 recensioni
Nicolle e' una ragazza bellissima che per pura sfortuna del padre finisce in Serpeverde, in questa casa passa i sette anni piu' belli della sua vita, ma le cose non vanno mai per il verso giusto e lei si ritrova ad amare una persona inaspettata e soprattuto a dover tenere un segreto molto importante verso i suoi migliori amici.
E' la mia prima storia, siate clementi
Potrebbe spoillerare (?) Un po' Gli eroi dell'Olimpo, ma avendo letto solo il primo cerchero' di fare riferimento solo a quello che conosco
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley Jr, Louis Weasley, Nuovo personaggio, Roxanne Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo appena arrivati a King's Cross, sono cosi' eccitata, papa' e' nervoso lo si capisce da come mi tiene la mano, manco dovesse acchiappare una pluffa! Non lo sopporto quando fa cosi' e' troppo protettivo!
-Tesoro, sei pronta?-mi domanda mia madre: Alicia Spinnet, una volta era una cacciatrice nella squadra di quidditch di grifondoro, spero anch'io di riuscire ad entrarci.
-Si mamma-le rispondo io
Io e mamma superiamo la barriera e ci ritroviamo davati la locomotiva rosso fuoco che mi portera' a Hogwars, papa' arriva poco dopo di noi e insieme ci avviciniamo alla locomotiva quando una voce chiama papa':
-Oliver? Oliver Baston?-papa' si gira e dice:
-George, Angelina! Quanto tempo!-
Accanto a questo uomo alto e rosso di nome George ci sono una donna piu' scura, sicuramente questa Angelina, e una ragazza e un ragazzo: la ragazza avra' avuto piu' o meno la mia eta' era scura di pelle come la madre, ma aveva i capelli rossi e gli occhi erano color nocciola, mentre il ragazzo aveva i capelli rossi come il padre, gli occhi verdi e la pelle era abbronzata al punto giusto,"come se fosse un pollo"-penso e sorrido ai due ragazzi che ricambiano.
-George-dice papa'-lei e' mia figlia Nicolle.
-Mentre questi-dice George-sono: mia figlia Roxanne e mio figlio Fred.
Mentre i due uomini parlavano mamma si abbracciava e baciava con Angelina.
-Ciao, sono Roxanne Weasley, ma penso tu l'abbia gia' capito-mi fa la ragazza porgendomi la mano, io la stringo e facciamo amicizia, suo fratello invece, si allontana per salutare dei ragazzi, che capisco essere loro parenti per i capelli rosso fuoco.
-Nicolle-mi fa Roxanne riscuotendomi dai miei pensieri-vieni ti presento il resto della mia famiglia-e si dirige al gruppetto dei ragazzi dai capelli rossi
-loro sono: Louis, Lily e Hugo, come noi frequentano il primo anno-il primo ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, la ragazza ha lunghi capelli rossi, gli occhi nocciola come Roxanne e molte lentiggini sul viso, mentre Hugo ha i capelli bruni e gli occhi verdi-loro invece sono Rose, Albus e Dominique, loro frequentano il secondo anno come Fred-mi presenta alle due cugine che non potrebbero essere piu' diverse: Rose e' rossa ha gli occhi scuri ed e' piu' bassa rispetto a Dominique che invece e' bionda e con gli occhi azzurri, Albus ha i capelli neri e gli occhi verdi-James invece frequenta il terzo anno-dice indicando un ragazzo uguale ad Albus-loro invece sono Victoire, mia cugina-la ragazza era uguale a sua sorella Dominique solo con i capelli rossi- e Teddy-un ragazzo con i capelli blu mi fece l'occhiolino . Dopo aver conosciuto la famiglia Potter/Weasley/Lupin saliamo tutti sul treno e con Roxanne, Lily, Hugo e Louis cerchiamo uno scompartimento e ci sistemiamo.
Passiamo una giornata fantastica e quando arriviamo siamo tutti agitatissimi. 
Superato il Lago Nero in barca con un certo Hagrid, la professoressa Hannah Abbott ci porta nella Sala Grande per farci smistare dal cappello parlante. Prima di me viene nominata Lily che si siede e poco dopo si sente:
-Grifondoro!
Poi e' la volta di Louis:
-Grifondoro!
Poi Hugo:
-Tassorosso!
Adesso tocca a Roxanne che prima di salire mi stringe la mano, il cappello urla:
-Serpeverde!
Mi giro e vedo Fred spalancare la bocca, ma poi sorride alla sorella e le alza il pollice.
Ora e' il mio turno la professoressa Abbott dice:
-Nicolle Baston!
Vado a sedermi e quando il cappello mi viene poggiato in testa sento una vocina che mi fa:
-Mmm... Si, ricordo tuo padre, non e' stato difficile smistarlo in Grifondoro, e neanche tua madre, ma tu... Vedo che non hai un desideri di entrare particolarmente in una casa, vedo che sei molto ambiziosa... Mmm... Ho deciso! Serpeverde!-mi alzo e mi dirigo verso Roxanne che mi batte il cinque.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf