Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Atena95    29/07/2013    4 recensioni
Allora,non sono molto brava con le introduzioni,questa storia l' avevo già pubblicata nelle originali,poi ho deciso di modificarla e pubblicarla qui.
Isabella Swan si trasferisce a Forks dal padre.
Qui conoscerà una famiglia diversa dalle altre che nasconde un segreto di cui lei dovrà farne parte,infatti Bella scoprirà di essere destinata a fare grandi cose.
Spero di avervi incuriosita.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                                                                             Prologo


 Secoli fa, quattro famiglie erano le più potenti di Forks, si diceva che le discendenti  di queste famiglie avessero il potere di  controllare i quattro elementi:Fuoco,Aria,Acqua e Terra.

Esse venivano chiamate guardiane,i loro nomi erano: Rosalie Lillian Hale Guardiana del Fuoco,Mary Alice Brandon Guardiana dell’ Acqua,Esme Anne Platt Guardiana della Terra e
Tanya Denali Guardiana dell’ Aria. Il loro compito era quello di lottare contro i maghi delle tenebre  che volevano regnare su tutti gli uomini.

Le quattro ragazze essendo semplici umane furono affidate per volere del Fato a delle creature della notte,questi avevano il compito di proteggerle e trasformarle,queste creature della notte erano i quattro componenti della famiglia Cullen: Carlisle Cullen protettore della Guardiana della Terra, Edward Anthony Masen Cullen protettore della Guardiana dell’ Aria,Emmett Dale  McCarty Cullen protettore della Guardiana del Fuoco e Jasper Whitlock Cullen protettore della Guardiana dell’ Acqua.

I protettori erano anche destinati ad innamorarsi delle Guardiane e di rimanere per sempre con loro.

Purtroppo la guerra scoppiò e la guardiana dell’aria non essendo ancora stata trasformata non era pronta per utilizzare a pieno i suoi poteri per questo morì,ma grazie al suo sacrificio il male venne soprafatto.

Le altre guardiane fuggirono con i loro compagni, spostandosi da un paese all’altro aspettando la nascita della loro nuova sorella.
 

Spero vi sia piaciuto,me la lasciate una recensione,anche piccola piccola?
Un bacio,Atena.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Atena95