Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: x__Jolie    29/07/2013    2 recensioni
L’illusione.
Il potere di ciò ci stravolge in punti che non sapevamo di avere. Che non sapevamo di amare.
Ci amiamo?Ci odiamo?
Il mistero.
Anche questo ha un potere. Ha,con sé, tutto il potere delle frasi spezzate,dalle lacrime che interrompono quegli sporadici eventi di dialogo di cui ci nutriamo. Anche quella che sembrava la nostra storia,è un mistero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi lasci,desiderosa di ogni singolo frammento di quel che siamo stati;
E poi ritorni,cambiato e deciso,mentre ti riprendi ogni singolo frammento del mio essere;
E mi lasci,di nuovo,alla ricerca delle tue verità,che crollano lì dove iniziano le mie. Lì dove inizio io.
Ricostruiamoci,pian piano,mentre questo dolore si fa più forte ad ogni ora,giorno,o mese di lontananza.
Non riuscendoci ci feriamo di nuovo,e crediamo che quella pugnalata inflitta all’altro riesca a rimarginare la nostra. Il nostro nemico?
L’illusione.
Il potere di ciò ci stravolge in punti che non sapevamo di avere. Che non sapevamo di amare.
Ci amiamo?Ci odiamo?
Il mistero.
Anche questo ha un potere. Ha,con sé, tutto il potere delle frasi spezzate,dalle lacrime che interrompono quegli sporadici eventi di dialogo di cui ci nutriamo. Anche quella che sembrava la nostra storia,è un mistero.
La nostra storia?
Esiste?E’ il frutto dell’illusione che si prende gioco dei nostri cuori,dei nostri ricordi,e di tutto quello che per anni ci distrugge? Di tutto quello che credevamo di essere stati?
La fuga.
Niente nella nostra storia è piùviva di questa.
La mente si libera da ogni sorta di dolore,da ogni sorta del più percettibile movimento del nostro essere,grazie a lei.
E’ scappando,che i nostri cuori si sono sfiorati,seppur per un frammentario e rapidissimo momento.
Ed ora?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: x__Jolie