Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: ziplineselena    29/07/2013    6 recensioni
Due storie che si intrecciano.
Violetta Castillo, 16 anni, una ragazza di buenos aires con un sogno: diventare una famosa cantante. Per questo, studia allo studio On beat, dove conoscerà tanti amici, tra cui Francesca e Camilla, le sue migliori amiche.
Selena Gomez, 21 anni, una cantante texana che vive a Los Angeles, con un sogno già realizzato. Ma un suo secondo sogno è fare un duetto con un cantante come lei.
Tra le sue colleghe di lavoro, anche amiche, ce ne sono due molto speciali per lei: Demi e Taylor.
Un giorno, vivranno una storia simile, un amore che non vogliono accettare, ma che non possono evitare....
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa, Violetta
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


VIOLETTA
Sono qui, allo studio 21, anzi, Studio On beat. Pablo ha deciso di cambiare il nome allo studio, e noi ragazzi ci definiamo la "generazione On beat", su cui abbiamo anche scritto una canzone. Stiamo parlando dello spettacolo di inizio anno, che si svolgerà non appena saranno scelti i nuovi alunni. Non ci credo che è già passato un anno da quando sono entrata. Ricordo esattamente quel giorno: ero tesissima, e al sentire il mio nome non avevo più il coraggio di entrare. Però Francesca, Camilla e Maxi mi hanno presa e mi hanno portata sul palco, dove ho capito cosa voglio fare nella mia vita: cantare. Si, perché CANTARE FA PARTE DI ME. Tornando al nostro discorso, stiamo parlando dello spettacolo. Pablo ha deciso che Ludmilla, Francesca, Camilla e Nata canteranno insieme Codigo Amistad, mentre Leon, Maxi, Broduey e Andres canteranno Entre Dos Mundos. Io sarò solista, e canterò una nuova canzone scritta da me. Non ho idee. Perfetto, ora che faccio? Nessuno riesce più a darmi ispirazione, nemmeno Leon. Già, Leon. Non riesco più a vederlo come più di un amico. Sarà che ormai l'ho dimenticato. Sarà stato solo un amore passeggero.




SELENA
Ed eccomi qua, a Los Angeles, nello studio di registrazione. Sono qui per provare qualche nuova canzone che ho scritto. Sto provando Come and get it, una delle mie preferite. Spero che ai miei fans piaccia. Non sono più la piccola Alex Russo, mi considero una donna matura. Insomma, ho 21 anni, non credo di essere piccola. Mentre provo, vedo arrivare le mie due migliori amiche: Demi e Taylor. Esco dalla sala incisioni, e vado a salutarle. Ci conosciamo bene ormai. Demi è stata la mia prima amica: ci conosciamo da quando avevamo 7 anni... Oddio, sono passati ben tredici anni, ormai. Taylor, invece, la conosco da poco, ma ho capito subito che lei è una persona di cui ti puoi fidare. È una ragazza simpaticissima, ed è anche molto bella. Mentre chiacchieravamo, mi arriva una notizia: farò un duetto con un cantante! Oddio, non ci credo! Speravo da tanto un duetto con qualcuno. Ma chi sarà questo "qualcuno"? Vado ad informarmi. Dopo non so quante domande che ho posto, mi giunge la notizia che ancora non si sa. Stanno parlando con vari manager di vari cantanti. Avrò la risposta tra qualche giorno.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ziplineselena